Nudi nel letto a limonare e fare 69

188 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Io in effetti cerco il soft...tutte queste cose mi fanno impazzire....io sono maschio...ma con l'uomo mi piace la dolcezza.....è bellissimo...😁😁😁😁

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Andy7016,
Io in effetti cerco il soft...tutte queste cose mi fanno impazzire....io sono maschio...ma con l'uomo mi piace la dolcezza.....è bellissimo...😁😁😁😁 [...]
sono perfettamente d'accordo

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.10.2023 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da DrHouse77,

Approvo al 100%!!!
💗

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 20.06.2019 -
Quotato da DrHouse77,
Secondo me è la cosa più bella, baciarsi e toccarsi… al solo pensarci mi diventa duro!!!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Milano

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Fare un 69 di lato serve a vedere tutto il corpo e apprezzarlo per eventuali altre posizioni

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sarebbe bello

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
mmmmmmmmmmm direi di Si 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Mi piacerebbe con una bella trans giovane

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Stasera a Milano

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi piace limonare e fare 69 è super eccitante

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.02.2021 -
Concordo pienamente

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da GAYLT,
Concordo pienamente
Io starei ore a farlo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.01.2024 -
ciao come va?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metà

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Ciccio1952,
Quotato da BSXTATTOO,
Trovo che è bellissimo anche se non c'è penetrazione. La scorsa settimana ero con 3 amici, è stato un turbinio di leccate, baci, carezze e venute in bocca. Non si capiva più di chi era lo sperma che ci si scambiava con lunghi baci.
😋 😋 😋 🐷 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prendersi delle scottature da troppo sole.....ma passare ore nel lettone ad accarezzarci baciarsi fare 69....molto spesso si cercava di evitare la eiaculazione per non dover dopo la sensazione spiacevole di doversi fermare..... 💗

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prend [...]
Wowwwwww😍😍😍😍😍

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prend [...]
Si il 69 con una bella sorellina è bellissimo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da enrico55,
Stasera a Milano
😋 io anche ieri e domani e dopo e..... 😄 😋 😄