6 mesi fa
Io in effetti cerco il soft...tutte queste cose mi fanno impazzire....io sono maschio...ma con l'uomo mi piace la dolcezza.....è bellissimo...😁😁😁😁
6 mesi fa
sono perfettamente d'accordoQuotato da Andy7016,Io in effetti cerco il soft...tutte queste cose mi fanno impazzire....io sono maschio...ma con l'uomo mi piace la dolcezza.....è bellissimo...😁😁😁😁 [...]
6 mesi fa
💗Quotato da mircogoii,Quotato da DrHouse77,
Approvo al 100%!!!
6 mesi fa
Quotato da DrHouse77,Secondo me è la cosa più bella, baciarsi e toccarsi… al solo pensarci mi diventa duro!!!
6 mesi fa
Fare un 69 di lato serve a vedere tutto il corpo e apprezzarlo per eventuali altre posizioni
6 mesi fa
mmmmmmmmmmm direi di Si 😋Quotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
6 mesi fa
Mi piacerebbe con una bella trans giovane
6 mesi fa
Mi piace limonare e fare 69 è super eccitante
6 mesi fa
Io starei ore a farloQuotato da GAYLT,Concordo pienamente
6 mesi fa
Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metàQuotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
6 mesi fa
😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Ciccio1952,Trovo che è bellissimo anche se non c'è penetrazione. La scorsa settimana ero con 3 amici, è stato un turbinio di leccate, baci, carezze e venute in bocca. Non si capiva più di chi era lo sperma che ci si scambiava con lunghi baci.Quotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
6 mesi fa
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prendersi delle scottature da troppo sole.....ma passare ore nel lettone ad accarezzarci baciarsi fare 69....molto spesso si cercava di evitare la eiaculazione per non dover dopo la sensazione spiacevole di doversi fermare..... 💗
6 mesi fa
Wowwwwww😍😍😍😍😍Quotato da Paola_Ninfotrav,Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prend [...]
6 mesi fa
Si il 69 con una bella sorellina è bellissimoQuotato da Paola_Ninfotrav,Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prend [...]
6 mesi fa
😋 io anche ieri e domani e dopo e..... 😄 😋 😄Quotato da enrico55,Stasera a Milano