Nudi nel letto a limonare e fare 69

188 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Indispensabile se vuoi fare una bella sessione di sesso omosex...eh

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Qualcuno che vuole fare dal vivo il titolo del forum zona roma?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Marcomoltoporco,
Qualcuno che vuole fare dal vivo il titolo del forum zona roma?
😋

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.10.2023 -
Adoro... Chi è disponibile giovedì mattina???

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Stare a letto nudi, limonare mentre i cazzi si strusciano l'uno con l'altro è bellissimo... io adoro baciare per poi finire in un bel 69 esplosivo...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.08.2023 -
Per me è fondamentale baciarsi .....ed accarezzarsi ..... e slinguarsi ovunque...e strusciarsi assieme su un bel lettone comodi fino alla notte dei tempi....💋💋 💦

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da magikhole,
Indispensabile se vuoi fare una bella sessione di sesso omosex...eh
Vero

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 10.12.2020 -
sono un singolo solo attivo devo dire che di tanto in tanto non disdico rapporti con trans o gay bisex, come ad esempio una settimana fa quando ero in spiaggia a Scerne di Pineto (zona ex Mercatone dove si incontrano scambisti gay trav, per capirci dove si va a prendere il sole nudi).
Sono stato avvicinato da due persone che si sono messi con il loro telo vicinissimi a me, io ero nudo a prendere il sole;
piano piano si sono fatti audaci, hanno iniziato a parlarmi, si sono avvicinati e hanno iniziato ad accarezzarmi ed io li ho lasciati fare.
Ad un certo punto hanno iniziato a strusciarsi entrambi su di me, e la cosa devo riconoscere mi ha eccitato moltissimo, uno era completamente liscio e l'altro villoso, con uno mi sono anche baciato (era la prima volta per me), l'altro mi ha spompinato fino a quando non sono esploso in una copiosa sborrata.... e questo davanti ad un gruppetto di spettatori (ancora più eccitante).
Spero prima o poi di ripetere la stessa esperienza, magari al chiuso questa volta...!!!!
Quotato da mark001,
sono un singolo solo attivo devo dire che di tanto in tanto non disdico rapporti con trans o gay bisex, come ad esempio una settimana fa quando ero in spiaggia a Scerne di Pineto (zona ex Mercatone dove si incontrano scambisti gay trav, per capirci d [...]
Quotato da mark001,
sono un singolo solo attivo devo dire che di tanto in tanto non disdico rapporti con trans o gay bisex, come ad esempio una settimana fa quando ero in spiaggia a Scerne di Pineto (zona ex Mercatone dove si incontrano scambisti gay trav, per capirci d [...]
Modificato dall'autore il 06-08-2024 15:50:00

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Allegrosiempre22,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto d [...]
Fantastico, proprio quello che cerco anche io.
Se solo trovassimo un posto dove farlo...
Chissà se riusciremo a trovare un posto adeguato... 😋 🐷

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 10.12.2020 -
....pensa solo ad immaginare che sei in spiaggia nudo e circondato da persone di età diverse che guardano tutti il tuo cazzo o il tuo fisico, qualcuno che si masturba e altro.... a me il cazzo mi diventa duro come il marmo....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prend [...]
Credo tu abbia raggiunto e provato il sogno di molti!!!

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 10.12.2020 -
Il fatto è che a me piace essere accarezzato, baciato, slinguazzato....a prescindere che sia una donna o un uomo, credo che l'importante è che si scateni l'eros, la voglia di godere, e credo che questo almerno per quanto mi riguarda sia il massimo della libidine, per poi cercare in qualsiasi modo di far esplodere la tua cappella in una goduria incessante....!!!

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da mark001,
Il fatto è che a me piace essere accarezzato, baciato, slinguazzato....a prescindere che sia una donna o un uomo, credo che l'importante è che si scateni l'eros, la voglia di godere, e credo che questo almerno per quanto mi riguarda [...]
Verissimo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2024 -
È proprio quello che cerco🐷🐷

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Top sarebbe il massimo troppo bello i preliminari baci carezze stimolazioni tormentarsi i capezzoli e poi il mitico 69 💋 💋 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da xbisex,
Mi associo .. il sesso è anche amarsi come due fidanzatini sopra un bel lettone .. le bocche a gareggiare con labbra e lingua .. strofinarsi i corpi nudi (o al massimo con le autoreggenti ) insistendo nelle parti intime ma non solo .. i capezzoli, i [...]
wow condivido in pieno il tuo pensiero!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2024 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da xbisex,
Mi associo .. il sesso è anche amarsi come due fidanzatini sopra un bel lettone .. le bocche a gareggiare con labbra e lingua .. strofinarsi i corpi nudi (o al massimo con le autoreggenti ) insistendo nelle parti intime ma non solo .. i capezzoli, i [...]
Condivido in pieno anch’io!!! 💋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.03.2024 -
Quotato da Alci67,
Quotato da andreacrispi,

Condivido in pieno anch’io!!! 💋

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da Alesien,
Dolci preliminari e poi eccitati a spompinare e leccare tutto anche il culo. Bello il 69 se e' caldo e passionale
tanta voglia mi ecciti

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Bhe credo che il 69 sia la posizione Più eccitante in assoluto