5 mesi fa
Indispensabile se vuoi fare una bella sessione di sesso omosex...eh
5 mesi fa
Qualcuno che vuole fare dal vivo il titolo del forum zona roma?
5 mesi fa
😋Quotato da Marcomoltoporco,Qualcuno che vuole fare dal vivo il titolo del forum zona roma?
5 mesi fa
Adoro... Chi è disponibile giovedì mattina???
5 mesi fa
Stare a letto nudi, limonare mentre i cazzi si strusciano l'uno con l'altro è bellissimo... io adoro baciare per poi finire in un bel 69 esplosivo...
5 mesi fa
Per me è fondamentale baciarsi .....ed accarezzarsi ..... e slinguarsi ovunque...e strusciarsi assieme su un bel lettone comodi fino alla notte dei tempi....💋💋 💦
5 mesi fa
VeroQuotato da magikhole,Indispensabile se vuoi fare una bella sessione di sesso omosex...eh
5 mesi fa
sono un singolo solo attivo devo dire che di tanto in tanto non disdico rapporti con trans o gay bisex, come ad esempio una settimana fa quando ero in spiaggia a Scerne di Pineto (zona ex Mercatone dove si incontrano scambisti gay trav, per capirci dove si va a prendere il sole nudi).
Sono stato avvicinato da due persone che si sono messi con il loro telo vicinissimi a me, io ero nudo a prendere il sole;
piano piano si sono fatti audaci, hanno iniziato a parlarmi, si sono avvicinati e hanno iniziato ad accarezzarmi ed io li ho lasciati fare.
Ad un certo punto hanno iniziato a strusciarsi entrambi su di me, e la cosa devo riconoscere mi ha eccitato moltissimo, uno era completamente liscio e l'altro villoso, con uno mi sono anche baciato (era la prima volta per me), l'altro mi ha spompinato fino a quando non sono esploso in una copiosa sborrata.... e questo davanti ad un gruppetto di spettatori (ancora più eccitante).
Spero prima o poi di ripetere la stessa esperienza, magari al chiuso questa volta...!!!!
Sono stato avvicinato da due persone che si sono messi con il loro telo vicinissimi a me, io ero nudo a prendere il sole;
piano piano si sono fatti audaci, hanno iniziato a parlarmi, si sono avvicinati e hanno iniziato ad accarezzarmi ed io li ho lasciati fare.
Ad un certo punto hanno iniziato a strusciarsi entrambi su di me, e la cosa devo riconoscere mi ha eccitato moltissimo, uno era completamente liscio e l'altro villoso, con uno mi sono anche baciato (era la prima volta per me), l'altro mi ha spompinato fino a quando non sono esploso in una copiosa sborrata.... e questo davanti ad un gruppetto di spettatori (ancora più eccitante).
Spero prima o poi di ripetere la stessa esperienza, magari al chiuso questa volta...!!!!
Quotato da mark001,sono un singolo solo attivo devo dire che di tanto in tanto non disdico rapporti con trans o gay bisex, come ad esempio una settimana fa quando ero in spiaggia a Scerne di Pineto (zona ex Mercatone dove si incontrano scambisti gay trav, per capirci d [...]
Quotato da mark001,sono un singolo solo attivo devo dire che di tanto in tanto non disdico rapporti con trans o gay bisex, come ad esempio una settimana fa quando ero in spiaggia a Scerne di Pineto (zona ex Mercatone dove si incontrano scambisti gay trav, per capirci d [...]
Modificato dall'autore il 06-08-2024 15:50:00
5 mesi fa
Fantastico, proprio quello che cerco anche io.Quotato da Allegrosiempre22,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto d [...]
Se solo trovassimo un posto dove farlo...
Chissà se riusciremo a trovare un posto adeguato... 😋 🐷
5 mesi fa
....pensa solo ad immaginare che sei in spiaggia nudo e circondato da persone di età diverse che guardano tutti il tuo cazzo o il tuo fisico, qualcuno che si masturba e altro.... a me il cazzo mi diventa duro come il marmo....
5 mesi fa
Credo tu abbia raggiunto e provato il sogno di molti!!!Quotato da Paola_Ninfotrav,Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prend [...]
5 mesi fa
Il fatto è che a me piace essere accarezzato, baciato, slinguazzato....a prescindere che sia una donna o un uomo, credo che l'importante è che si scateni l'eros, la voglia di godere, e credo che questo almerno per quanto mi riguarda sia il massimo della libidine, per poi cercare in qualsiasi modo di far esplodere la tua cappella in una goduria incessante....!!!
5 mesi fa
Verissimo.Quotato da mark001,Il fatto è che a me piace essere accarezzato, baciato, slinguazzato....a prescindere che sia una donna o un uomo, credo che l'importante è che si scateni l'eros, la voglia di godere, e credo che questo almerno per quanto mi riguarda [...]
4 mesi fa
È proprio quello che cerco🐷🐷
4 mesi fa
Top sarebbe il massimo troppo bello i preliminari baci carezze stimolazioni tormentarsi i capezzoli e poi il mitico 69 💋 💋 🐷 🐷
4 mesi fa
wow condivido in pieno il tuo pensiero!Quotato da xbisex,Mi associo .. il sesso è anche amarsi come due fidanzatini sopra un bel lettone .. le bocche a gareggiare con labbra e lingua .. strofinarsi i corpi nudi (o al massimo con le autoreggenti ) insistendo nelle parti intime ma non solo .. i capezzoli, i [...]
4 mesi fa
Condivido in pieno anch’io!!! 💋Quotato da andreacrispi,wow condivido in pieno il tuo pensiero!Quotato da xbisex,Mi associo .. il sesso è anche amarsi come due fidanzatini sopra un bel lettone .. le bocche a gareggiare con labbra e lingua .. strofinarsi i corpi nudi (o al massimo con le autoreggenti ) insistendo nelle parti intime ma non solo .. i capezzoli, i [...]
4 mesi fa
Quotato da Alci67,Condivido in pieno anch’io!!! 💋Quotato da andreacrispi,
wow condivido in pieno il tuo pensiero!
4 mesi fa
tanta voglia mi eccitiQuotato da Alesien,Dolci preliminari e poi eccitati a spompinare e leccare tutto anche il culo. Bello il 69 se e' caldo e passionale
4 mesi fa
Bhe credo che il 69 sia la posizione Più eccitante in assoluto