8 mesi fa
verissimoQuotato da Mansky,Bello anche il trio.. si ampliano le possibilità ;-)
8 mesi fa
Ehila ciaoooo😚😚😚Quotato da galileo71,bhe che dire e fantastico
8 mesi fa
😛😛😛Quotato da mascvers,..con te credo anche in 3 sarebbe belloQuotato da BSXTATTOO,
😚😚🤗
8 mesi fa
lo trovo una cosa molto eccitante, essere in un letto limonare, farsi le coccole, fino ad arrivare magari ad un 69, e gustarsi lo sperma, poi se si è in più di uno, ancora più eccitanteQuotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
8 mesi fa
Quotato da BSXTATTOO,😛😛😛Quotato da mascvers,..con te credo anche in 3 sarebbe bello
8 mesi fa
Più gente c'è, più ci si diverte. Tutti nudi a limonare a poi a giocare con tutto il corpo. 💦 💦
8 mesi fa
Il 69 è una roba che non ho mai compreso.
8 mesi fa
Cosa che adoro.....grandi limonate e grandi giri di lingua dappertutto....poi come è già capitato con amico fisso, venuta in bocca e si continua a limonare.....orgasmi multipli a ripetizione🤩🤩🤩🤩🤩🤩
8 mesi fa
Questa non l’ho capita?Quotato da rajo,Il 69 è una roba che non ho mai compreso.
8 mesi fa
Nel senso che non mi è mai piaciuta. A parte che la trovo molto scomoda, ma poi preferisco che quando uno succhia l'altro stia a guardare. Magari ci si alterna, ma succhiarsi contemporaneamente no.Quotato da Marcomoltoporco,Questa non l’ho capita?Quotato da rajo,Il 69 è una roba che non ho mai compreso.
8 mesi fa
Non ho capito perché non si possa fare contemporaneamente, ti assicuro che è fantastico, poi se si riesce a sborrare nello stesso momento, ognuno in bocca dell'altro, a me è successo, è sublime bisogna solo provarlo
8 mesi fa
mmmm è uno dei momenti migliori del sesso
8 mesi fa
adorabile condivisioneQuotato da alce581,io over 60 adoro quuei giochi nudi nel lettone sempre a contatto e anche per me il rapporto anale nom è indispensabileQuotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
8 mesi fa
💋Quotato da Andy7016,Cosa che adoro.....grandi limonate e grandi giri di lingua dappertutto....poi come è già capitato con amico fisso, venuta in bocca e si continua a limonare.....orgasmi multipli a ripetizione🤩🤩🤩🤩 [...]
8 mesi fa
Convengo, limonarsi,toccarsi strofinarsi e’ eccitante, se poi si è in tre diventa sublime
8 mesi fa
Anche perchè non capisco come fai a fare sesso senza baciare... 😒
La lingua in bocca è, per me, basilare !!! 🐷 🐷 🐷
La lingua in bocca è, per me, basilare !!! 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Sentire la lingua in bocca che ti rovista, è veramente fantastico
8 mesi fa
😋Quotato da alce581,io over 60 adoro quuei giochi nudi nel lettone sempre a contatto e anche per me il rapporto anale nom è indispensabileQuotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
8 mesi fa
mmmmnhhhhQuotato da sp1956,Il bacio è una cosa intima ma se voluto da entrambi è estremamente eccitante, con pieno coinvolgimento, del 69 che dire, fantastico, con annesso rimmmng e massaggio prostatico Modificato dall'auto [...]
8 mesi fa
bisex versatele, come tanti la penetrazione non è indispensabile, anzi un bel 69 per me è ancora meglio, adoro anche il triangolo, ma si fatica a trovare partner