Nudi nel letto a limonare e fare 69

188 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Mansky,
Bello anche il trio.. si ampliano le possibilità ;-)
verissimo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da galileo71,
bhe che dire e fantastico
Ehila ciaoooo😚😚😚

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da mascvers,
Quotato da BSXTATTOO,

😚😚🤗
..con te credo anche in 3 sarebbe bello
😛😛😛

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
lo trovo una cosa molto eccitante, essere in un letto limonare, farsi le coccole, fino ad arrivare magari ad un 69, e gustarsi lo sperma, poi se si è in più di uno, ancora più eccitante

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BSXTATTOO,
Quotato da mascvers,
..con te credo anche in 3 sarebbe bello
😛😛😛

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Più gente c'è, più ci si diverte. Tutti nudi a limonare a poi a giocare con tutto il corpo. 💦 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Il 69 è una roba che non ho mai compreso.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Cosa che adoro.....grandi limonate e grandi giri di lingua dappertutto....poi come è già capitato con amico fisso, venuta in bocca e si continua a limonare.....orgasmi multipli a ripetizione🤩🤩🤩🤩🤩🤩

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Quotato da rajo,
Questa non l’ho capita?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Marcomoltoporco,
Quotato da rajo,
Questa non l’ho capita?
Nel senso che non mi è mai piaciuta. A parte che la trovo molto scomoda, ma poi preferisco che quando uno succhia l'altro stia a guardare. Magari ci si alterna, ma succhiarsi contemporaneamente no.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Non ho capito perché non si possa fare contemporaneamente, ti assicuro che è fantastico, poi se si riesce a sborrare nello stesso momento, ognuno in bocca dell'altro, a me è successo, è sublime bisogna solo provarlo

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 27.03.2011 -
mmmm è uno dei momenti migliori del sesso

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da alce581,
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
io over 60 adoro quuei giochi nudi nel lettone sempre a contatto e anche per me il rapporto anale nom è indispensabile
adorabile condivisione

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Andy7016,
Cosa che adoro.....grandi limonate e grandi giri di lingua dappertutto....poi come è già capitato con amico fisso, venuta in bocca e si continua a limonare.....orgasmi multipli a ripetizione🤩🤩🤩🤩 [...]
💋

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.09.2021 -
Convengo, limonarsi,toccarsi strofinarsi e’ eccitante, se poi si è in tre diventa sublime

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Anche perchè non capisco come fai a fare sesso senza baciare... 😒
La lingua in bocca è, per me, basilare !!! 🐷 🐷 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sentire la lingua in bocca che ti rovista, è veramente fantastico

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da alce581,
Quotato da BSXTATTOO,
io over 60 adoro quuei giochi nudi nel lettone sempre a contatto e anche per me il rapporto anale nom è indispensabile
😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da sp1956,
Il bacio è una cosa intima ma se voluto da entrambi è estremamente eccitante, con pieno coinvolgimento, del 69 che dire, fantastico, con annesso rimmmng e massaggio prostatico Modificato dall'auto [...]
mmmmnhhhh

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.11.2012 -
bisex versatele, come tanti la penetrazione non è indispensabile, anzi un bel 69 per me è ancora meglio, adoro anche il triangolo, ma si fatica a trovare partner