8 mesi fa
Che coraggio 😳... io non lo farei maiQuotato da Laurafetish,Ci sono sogni di perversioni ricorrenti che mi eccitano ma non ho (ancora)il coraggio di fare, chissà che in futuro....
La prima è bere la sborra da preservativi trovati per terra, annusare il contenuto, colarmela piano piano in bocca , ingoiarla, e [...]
8 mesi fa
Il mio sogno è quello di essere addestrata da un padrone maturo il quale per punirmi dal mio vizietto mi porti legata in un casolare di neri e mi costringa a soddisfarli tutti con bocca e culo
8 mesi fa
Trovarmi in casa due muratori che ristrutturano ed io che mi diverto a sedurli fino al punto che...
8 mesi fa
eccitantissimoQuotato da Isabella70,Anche a me piacerebbe essere portata a battere
8 mesi fa
Ci ho pensato tante volte da maschietto quando ordinavo la pizza, una sera ero a casa da sola e già pronta per un'incontro, avevo ordinato 2 pizze tanto per mangiare qualcosa tra una scopata e l'altra, l'appartamento che usavo per gli incontri era al piano terra, quindi bastava suonare alla porta.... suonò....pizza....aprii un ragazzone si presentò con in mano le due pizze ...lo feci entrare, e chinandomi per prendere i soldi dalla borsetta sul divano gli feci vedere un panorama niente male, 5 minuti dopo ero a 90 sullo schienale del divano con lui che mi scopava, bel cazzo ma forse l'eccitazione o chissà cosa non durò più che un paio di minuti ...purtroppo mai più ricapitato...
6 mesi fa
Concordo con i sogni/desideri di Laurafetish, piu sono porcate anche al limite della pulizia e del disgustoso e più mi eccitano, come avere rapporti innaturali
6 mesi fa
La mia esperienza più bella e appagante in assoluto è stato quando la mia PADRONA BARBARA mi ha accompagnata in un centro di piercing e tattoo vestita da sissy con plug di 13 cm e chastity cage...parlo di tanti anni fà...
Modificato dall'autore il 24-06-2024 13:57:02
6 mesi fa
ti posso garantire che è un esperienza indimenticabile oltrechè redditizia, purtroppo la quasi totalità di chi va a troie vuole prenderlo è abbastanza difficile trovare chi te lo metteQuotato da Isabella70,Anche a me piacerebbe essere portata a battere
6 mesi fa
Stavo leggendo i messaggi... Anche a me piacerebbe farmelo succhiare provare esperienza di andare con un trans ho TRAV affeminata chissà se un giorno mi capita magari mentre Sn in sosta col camion. Oppure una passeggiata in un sentiero
6 mesi fa
Stavo leggendo i messaggi... Anche a me piacerebbe farmelo succhiare provare esperienza di andare con un trans ho TRAV affeminata chissà se un giorno mi capita magari mentre Sn in sosta col camion. Oppure una passeggiata in un sentiero... Scusate io Sn attivo... Buona serata a a tutti
6 mesi fa
trovarmi ad una festa ed essere scopata da tutti!
6 mesi fa
Gangbang e bukkake con 40 ragazzi neri
6 mesi fa
Sono la lei Trav di coppia, quando gioco en-femme con la mia compagna capita a volte che lei mentre mi sta facendo sua inizi a sussurrarmi delle fantasie su come le piacerebbe vedermi fare la "troietta" in determinate situazioni.
In una delle fantasie (che verosimilmente non tradurremo mai in realtà) lei mi accompagna bendata in Club Privé che frequentiamo di tanto in tanto e dopo avermi sollevato il vestitino sopra le natiche e immobilizzata sulla Croce di Sant'Andrea inizia a sculacciarmi e prendermi a scudisciate fino a farmi diventare le chiappe calde e rosse... Poi mi libera giusto il tempo di farmi mettere a novanta su una panca e mi immobilizza nuovamente polsi e caviglie. Solo in quel momento mi toglie la benda per farmi scoprire che in accordo con il titolare ha organizzato una Gang-Bang tutta per me... Maliziosa lei invita i presenti ad abusare di me che iniziano a scoparmi bocca e culo a ripetizione riempiendomi e ricoprendomi di sperma... Il tutto mentre lei seduta a gambe divaricate su una poltroncina si masturba guardandomi dritta negli occhi...
Il risultato di questa fantasia ? Che spesso accade che lei si stende sul letto ed io inizio a cavalcare super eccitata lo strap-on che indossa fino a raggiungere esplosivi orgasmi anali con tanto di copiosa eiaculazione senza che io o lei abbia minimamente toccato il mio membro....
In una delle fantasie (che verosimilmente non tradurremo mai in realtà) lei mi accompagna bendata in Club Privé che frequentiamo di tanto in tanto e dopo avermi sollevato il vestitino sopra le natiche e immobilizzata sulla Croce di Sant'Andrea inizia a sculacciarmi e prendermi a scudisciate fino a farmi diventare le chiappe calde e rosse... Poi mi libera giusto il tempo di farmi mettere a novanta su una panca e mi immobilizza nuovamente polsi e caviglie. Solo in quel momento mi toglie la benda per farmi scoprire che in accordo con il titolare ha organizzato una Gang-Bang tutta per me... Maliziosa lei invita i presenti ad abusare di me che iniziano a scoparmi bocca e culo a ripetizione riempiendomi e ricoprendomi di sperma... Il tutto mentre lei seduta a gambe divaricate su una poltroncina si masturba guardandomi dritta negli occhi...
Il risultato di questa fantasia ? Che spesso accade che lei si stende sul letto ed io inizio a cavalcare super eccitata lo strap-on che indossa fino a raggiungere esplosivi orgasmi anali con tanto di copiosa eiaculazione senza che io o lei abbia minimamente toccato il mio membro....
6 mesi fa
Io Sn disponibile per un eventuale vostra fantasia. 😋😜
6 mesi fa
Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
6 mesi fa
si sempre in gabbietta!Quotato da maura-692,Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
6 mesi fa
Essere di proprietà di un magnaccia
6 mesi fa
Mi manca tanto mio Zio che mi portava con sé così poteva offrirmi ai suoi " amici" bei tempi : :
6 mesi fa
Una mia fantasia non realizzabile è di un rapimento organizzato in casa o in giro essere legata e bendata portata chissà dove scopata da chissà chi e quanti. Poi riportata a casa sfinita e riempita a dovere
6 mesi fa
Più che orizzonti, li definirei abissi.. 😒Quotato da Bsx85Milano,Una mia fantasia sessuale è di fare un trio MMTrans con festa e senza tabù …. So che non è salutare la festa ma sperimentare nuovi orizzonti di libidine mi attrae tantissimo