Tutti i Post di maura-692
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maura-692
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 settimane fa
sei sexi dalle foto sul profilo.Quotato da Marika2023,Indosso quotidianamente intimo da donna ... specialmente guepiere...far notare i ganci, perizoma e calze alle caviglie è molto eccitante
Provato anche io a uscire con calze velate che vedo non vedo
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 settimane fa
bella esperienza, fortunata a trovare un negozio così.Quotato da lea88,Quotato da CLAUDIATV66,
A me è capitato,invece,di far vedere consapevolmente peri,autoreggenti e reggiseno.....
Li avevo sotto gli abiti da maschietto......
Andai una mattina al Centro Commerciale Porta di Roma.....
La prima esibizione la feci sedendomi in una panchina [...]
Anche io esibisco intimo davati alle donne, molte volte quando provo vesti in negozio lascio sempre la tendina dei camerini un po aperta cosi che le altere donne o uomini posono intravedermi mezza nuda provando vestitini. Una volta mi e capitato che mi guardava una comesa tutta soridente che mi ciedeva la solita domanda 'serve aiuto' e io ho risposto si lei entro ne camerino e mi aiutto nel vestirmi e dare cosigli sele misure davero molto felice di aiutarmi alla fine ho lasiatto misa 200 euro li.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 mesi fa
La mia fantasia è molto semplice
Mi piacerebbe trovare una persona, uomo, donna o anche una coppia ospitale vicina a me così da poterci incontrare con più facilità, con la condizionale che sono impegnata.
Poi al femminile essere condotta da una estetista complice per essere depilata per bene, e poi uscire quasi al femminile.
Poi essere condotta in un negozio di intimo per degli acquisti, e poi essere portata in un sexy shop dove poter fare la commessa in prova.
Mi piacerebbe trovare una persona, uomo, donna o anche una coppia ospitale vicina a me così da poterci incontrare con più facilità, con la condizionale che sono impegnata.
Poi al femminile essere condotta da una estetista complice per essere depilata per bene, e poi uscire quasi al femminile.
Poi essere condotta in un negozio di intimo per degli acquisti, e poi essere portata in un sexy shop dove poter fare la commessa in prova.
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
4 mesi fa
Anche io provata ad indossarla.
È una sensazione strana, ho perso il desiderio di erezione mentre saliva la voglia di usate il mio lato B.
Un giorno ho provato a tenerla una mattina intera, al bar per fare colazione e poi al supermercato.
Però per periodi lunghi non, perder totalmente l'erezione no.
Ma ti fa sentire femmina e di essere sub.
È una sensazione strana, ho perso il desiderio di erezione mentre saliva la voglia di usate il mio lato B.
Un giorno ho provato a tenerla una mattina intera, al bar per fare colazione e poi al supermercato.
Però per periodi lunghi non, perder totalmente l'erezione no.
Ma ti fa sentire femmina e di essere sub.
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
6 mesi fa
Quotato da michelle4u,Sì, questa è anche realizzabile! 🤗Quotato da maura-692,Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
Peccato non essere vicine per andarci insieme
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
6 mesi fa
Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
6 mesi fa
Tempo fa ne ne ho acquistata una.
Avevo ritrosia nellindossarla per paura di perdere la mia virilità che comunque non voglio perdere.
Ma la cosa ha iniziato a eccitarmi e quando sono sola la indosso anche una mattinata intera, per uscire a fare compere, prendere il caffè al bar, magari indossando perizoma reggicalze calze e reggiseno sotto gli abiti maschili.
È una sensazione strana ma eccitante.
Mi piacerebbe indossarla su una spiaggia naturista, mi farebbe sentire più femmina(lesbica) e mi piacerebbe attirare una donna.
Avevo ritrosia nellindossarla per paura di perdere la mia virilità che comunque non voglio perdere.
Ma la cosa ha iniziato a eccitarmi e quando sono sola la indosso anche una mattinata intera, per uscire a fare compere, prendere il caffè al bar, magari indossando perizoma reggicalze calze e reggiseno sotto gli abiti maschili.
È una sensazione strana ma eccitante.
Mi piacerebbe indossarla su una spiaggia naturista, mi farebbe sentire più femmina(lesbica) e mi piacerebbe attirare una donna.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 06:32:46