6 mesi fa
Io vorrei tanto provare con una donna incinta 8 o 9 mesi 🫣 sentire quel pancione che preme dev'essere il massimo 💕 poi ne ho altri, ma voglio evitare che potrei andare troppo oltre 😅
6 mesi fa
Il primo desiderio è interessante; adesso ci lasci con la curiosità, cosa c'è di inconfessabile?Quotato da LaSasy,Io vorrei tanto provare con una donna incinta 8 o 9 mesi 🫣 sentire quel pancione che preme dev'essere il massimo 💕 poi ne ho altri, ma voglio evitare che potrei andare troppo oltre 😅 [...]
6 mesi fa
Sì, questa è anche realizzabile! 🤗Quotato da maura-692,Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
6 mesi fa
costretta a farlo....esperienza unicaQuotato da maura-692,Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
6 mesi fa
immagino gli sguardi... 😋Quotato da Glogloria,costretta a farlo....esperienza unicaQuotato da maura-692,Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
6 mesi fa
Peccato non essere vicine per andarci insiemeQuotato da michelle4u,Sì, questa è anche realizzabile! 🤗Quotato da maura-692,Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
6 mesi fa
possiamo incontrarci e organizzare...la stagione è quella giusta 💗Quotato da maura-692,Peccato non essere vicine per andarci insiemeQuotato da michelle4u,Sì, questa è anche realizzabile! 🤗
6 mesi fa
Mmmh secondo me quello che sogno è illegale 👿
6 mesi fa
Vorrei essere costretta con la forza a prenderlo in bocca mentre piagnucolo e cerco di sottrarmi con lui che mi tiene bloccata e mi prende a sputi e ceffoni... In un cesso dove alla fine mi ficca testa dentro e piscia...
6 mesi fa
Padre e figlio insieme. Sul farmi in momenti diversi prima l'uno e poi l'altro ci sono andata vicinissima, invece. Quante famiglia che ci sono qui su 🤣🤣🤣
6 mesi fa
Ciao… i miei sogni irrealizzabili (forse) possono apparire banali ma ho reali difficoltà a realizzarli… infatti sono sogni! 1) vestita in lingerie vintage calze da reggicalze con riga dietro, tacchi a spillo tacco 12, perizoma, parrucca e rossetto, in macchina a fare un pompino mentre lui guida e mi apre il culo con due dita… finale esplosivo in bocca con ingoio. 2) portata in un prive’ o cinema e sodomizzata da tre uomini cazzuti… io vestita da troia. 3) Fermarmi in un’area parcheggio per camionisti scendere dalla mia auto già vestita da troia e salire in una cabina tir per essere sfondata… tutti i sogni ovviamente ripresi e fotografati…. 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
Essere legata e segregata in una cantina ed essere scopata di continuo da tanti uomini
5 mesi fa
dopo che il bull mi ha scopata bene fa entrare a sorpresa e mia insaputa uno o due amici per proseguire il lavoro
Modificato dall'autore il 30-07-2024 15:45:36
2 mesi fa
anche a me piacerebbe, ma non so se avrei mai coraggio per la paura di malattieQuotato da Travnausica,Il mio sogno e' quello di ripetere una esperienza vissuta anni fa: un padrone porco che mi porti di notte in un parco pubblico e mi leghi seduta con la schiena contro un albero. Dilatatore inserito in bocca ,costretta a bere litri di sborra [...]
2 mesi fa
Essere la nipotina di due maturi dai 60 anni in su. Adoro gli uomini maturi
2 mesi fa
[quote=Glogloria]La mia esperienza più bella e appagante in assoluto è stato quando la mia PADRONA BARBARA mi ha accompagnata in un centro di piercing e tattoo vestita da sissy con plug di 13 cm e chastity cage...parlo di tanti anni fà...
2 mesi fa
MI PIACEREBBE FARE LA PARTE DELLA SEGRETARIA CHE VIENE LEGATA ALLA SEDIA E SCOPATA IN BOCCA.
2 mesi fa
La mia si può dire perversione e trovarmi in un camerino dentro un negozio e fare un bel pompino ad un trans o andare a casa a fare un lavoro e trovarmi a giocare con il proprietario
2 mesi fa
IL mio sogno è assieme ad una coppia ...... lei che usando uno strapon mi scopi ..mentre io faccio una pompa al il suo lui .....poi mentre il suo lui prende il posto di lei scopandomi ......io mi occupo della lei e del suo clito ......x poi portandola sino a farla squirtare .....ma penso irrealizzabile visto che cercano solo dei cazzi .......
2 mesi fa
Segretaria sexy in lingerie?Quotato da cinzia60,MI PIACEREBBE FARE LA PARTE DELLA SEGRETARIA CHE VIENE LEGATA ALLA SEDIA E SCOPATA IN BOCCA.