Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)

61 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Io vorrei tanto provare con una donna incinta 8 o 9 mesi 🫣 sentire quel pancione che preme dev'essere il massimo 💕 poi ne ho altri, ma voglio evitare che potrei andare troppo oltre 😅

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da LaSasy,
Io vorrei tanto provare con una donna incinta 8 o 9 mesi 🫣 sentire quel pancione che preme dev'essere il massimo 💕 poi ne ho altri, ma voglio evitare che potrei andare troppo oltre 😅 [...]
Il primo desiderio è interessante; adesso ci lasci con la curiosità, cosa c'è di inconfessabile?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.02.2024 -
Quotato da maura-692,
Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.
Sì, questa è anche realizzabile! 🤗

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da maura-692,
costretta a farlo....esperienza unica

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.02.2024 -
Quotato da Glogloria,
Quotato da maura-692,
costretta a farlo....esperienza unica
immagino gli sguardi... 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da michelle4u,
Quotato da maura-692,
Peccato non essere vicine per andarci insieme

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da maura-692,
Quotato da michelle4u,
Peccato non essere vicine per andarci insieme
possiamo incontrarci e organizzare...la stagione è quella giusta 💗

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Mmmh secondo me quello che sogno è illegale 👿

6 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Vorrei essere costretta con la forza a prenderlo in bocca mentre piagnucolo e cerco di sottrarmi con lui che mi tiene bloccata e mi prende a sputi e ceffoni... In un cesso dove alla fine mi ficca testa dentro e piscia...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Padre e figlio insieme. Sul farmi in momenti diversi prima l'uno e poi l'altro ci sono andata vicinissima, invece. Quante famiglia che ci sono qui su 🤣🤣🤣

6 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 02.08.2023 -
Ciao… i miei sogni irrealizzabili (forse) possono apparire banali ma ho reali difficoltà a realizzarli… infatti sono sogni! 1) vestita in lingerie vintage calze da reggicalze con riga dietro, tacchi a spillo tacco 12, perizoma, parrucca e rossetto, in macchina a fare un pompino mentre lui guida e mi apre il culo con due dita… finale esplosivo in bocca con ingoio. 2) portata in un prive’ o cinema e sodomizzata da tre uomini cazzuti… io vestita da troia. 3) Fermarmi in un’area parcheggio per camionisti scendere dalla mia auto già vestita da troia e salire in una cabina tir per essere sfondata… tutti i sogni ovviamente ripresi e fotografati…. 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Essere legata e segregata in una cantina ed essere scopata di continuo da tanti uomini

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
dopo che il bull mi ha scopata bene fa entrare a sorpresa e mia insaputa uno o due amici per proseguire il lavoro
Modificato dall'autore il 30-07-2024 15:45:36

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Travnausica,
Il mio sogno e' quello di ripetere una esperienza vissuta anni fa: un padrone porco che mi porti di notte in un parco pubblico e mi leghi seduta con la schiena contro un albero. Dilatatore inserito in bocca ,costretta a bere litri di sborra [...]
anche a me piacerebbe, ma non so se avrei mai coraggio per la paura di malattie

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Essere la nipotina di due maturi dai 60 anni in su. Adoro gli uomini maturi

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
[quote=Glogloria]La mia esperienza più bella e appagante in assoluto è stato quando la mia PADRONA BARBARA mi ha accompagnata in un centro di piercing e tattoo vestita da sissy con plug di 13 cm e chastity cage...parlo di tanti anni fà...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
MI PIACEREBBE FARE LA PARTE DELLA SEGRETARIA CHE VIENE LEGATA ALLA SEDIA E SCOPATA IN BOCCA.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.11.2018 -
La mia si può dire perversione e trovarmi in un camerino dentro un negozio e fare un bel pompino ad un trans o andare a casa a fare un lavoro e trovarmi a giocare con il proprietario

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
IL mio sogno è assieme ad una coppia ...... lei che usando uno strapon mi scopi ..mentre io faccio una pompa al il suo lui .....poi mentre il suo lui prende il posto di lei scopandomi ......io mi occupo della lei e del suo clito ......x poi portandola sino a farla squirtare .....ma penso irrealizzabile visto che cercano solo dei cazzi .......

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da cinzia60,
MI PIACEREBBE FARE LA PARTE DELLA SEGRETARIA CHE VIENE LEGATA ALLA SEDIA E SCOPATA IN BOCCA.
Segretaria sexy in lingerie?