Sborrare senza toccarsi

46 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Io stavo facendo un pompino al mio amico...era talmente bello che sono venuto prima io di lui...e senza toccarmi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2021 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
nonostante per me sia una cosa spiacevole, anche a me è capitato più volte sborrare senza toccarmi mentre succhio il cazzo. 😭 😭
Perché spiacevole, vuol dire che stai godendo come un pazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Il fatto e’ che le prime volte da passivo la trasgressione a mille puo’ succedere e sono orgasmi che si ricordano a vita poi bellissimi

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Lucabisex271984,
Il fatto e’ che le prime volte da passivo la trasgressione a mille puo’ succedere e sono orgasmi che si ricordano a vita poi bellissimi
Si sono d'accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
A me capita quando mi leccano il culo, ….un fiume

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Uno dei miei amanti mi faceva ve ire con un grosso dildo dopo avermi inculato e essere venuto. Mi lavorava il culo a lungo finché non mi faceva venire,

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Andy7016,
Io stavo facendo un pompino al mio amico...era talmente bello che sono venuto prima io di lui...e senza toccarmi...
Venire addirittura mentre si fa un pompino è super, credo proprio che ci sia un eccitazione molto molto forte

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.09.2022 -
Ciao cari ero ospite da una amica trans dopo varie posizioni mi ha preso a smorza candela e li é successo : sono venuta copiosamente senza toccarmi, da allora rimane ( con l‘immancabile pecorina ) la mia posizione preferita💋💋💋🐷💅

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
io una volta sono venuta mentre mi stimolavano con le dita , i capezzoli......stupendo ! lo ricordo ancora

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Ci sono solo riuscita poche volte ma la cosa di godere mentre un cazzone ti monta era stupendo vedere la tua pisellina che gronda meraviglioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
A me è successo la mia prima volta da passivo. Indossavo anche io e con una trav di una bellezza ed eleganza incredibile mi sono trovato a pecora. Mi stava inculando divinamente e sono esploso! Lì per lì mi sono sentito in imbarazzo in modo incredibile, e dispiaciuto perché avevo fatto finire tutto molto prima di quanto speravo… cazzo quanto mi è piaciuto, però!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
sara perche essendo sposato le occasioni di andare a letto con un uomo sono poche e ho sempre una voglia incredibile che ogni volta sborro senza toccarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
A me capita sempre e più volte senza avere nemmeno l’ erezione,ma il mio o miei amanti devono essere veri maschi capaci e…

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non ci sono mai riuscito, ma del resto ho sempre sofferto di eiaculazione... ritardata. Va bene per il/la partner, per me qualche volta anche dopo aver scopato a lungo ho dovuto rinunziare. Adesso poi che ho difficoltà di erezione perché sono un vecchiaccio non ci prenso nemmeno, purtroppo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Io vengo e vengo tanto quando mi fanno impazzire e guai a toccamelo

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Mai successo ma mi piacerebbe davvero tanto!!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Ti posso assicurare che e la cosa più bella che ti può capitare vedere la tua pisellina che gronda

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da Timidetta,
Ti posso assicurare che e la cosa più bella che ti può capitare vedere la tua pisellina che gronda
A trovare qualcuno bravo da farlo succedere…

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Questo è il solito problema le volte che ci sono riuscita ero con un bel tras brasiliano aveva un bel cazzone e lo sapeva usare ti faceva godere come una troiettia in calore

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da Timidetta,
Questo è il solito problema le volte che ci sono riuscita ero con un bel tras brasiliano aveva un bel cazzone e lo sapeva usare ti faceva godere come una troiettia in calore
Le uniche volte che sono andato con trans era a pagamento quindi guardava solo il tempo quindi non proprio appagante 😞