Sborrare senza toccarsi

46 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Sii è stupendo mentre sei sopra girato di spalle e ti cola tutto il tuo saporemmmm

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io ti posso dire che il tras brasiliano che sono andato lo pagato 50 € ma per quanto mi riguarda erano spesi bene ho goduto come una troia

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 03.02.2022 -
Io fino adesso ho trovato tutti che vengono troppo presto🤦. Con il dildo riesco a venire senza toccarmi ma praticamente non mi esce di sborra ( mentre ho visto che molti colano come fontane)... però la goduria è davvero tanta

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io godo come una fontana dal mio pisellina gronda come una fontana e veramente una goduria

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2021 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da Andy7016,
Io stavo facendo un pompino al mio amico...era talmente bello che sono venuto prima io di lui...e senza toccarmi...
Venire addirittura mentre si fa un pompino è super, credo proprio che ci sia un eccitazione molto molto forte
Assolutamente, sentirsi veramente troia

11 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Marikacross,
Io fino adesso ho trovato tutti che vengono troppo presto🤦. Con il dildo riesco a venire senza toccarmi ma praticamente non mi esce di sborra ( mentre ho visto che molti colano come fontane)... però la goduria è davvero tanta [...]
Io sono proprio quella fontana! 💦💦💦
Mmmmh che goduria... orgasmi incredibilmente intensi fino all'esplosione finale 💦💦💦

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Il vengo senza toccarmi quando la mia amante (donna) mi scopa il culo con un dildo da 21 cm...si mette dietro di me seduta così che io possa leccare i suoi splendidi piedi mentre mi sollecito i capezzoli....vengo anche di culo...