11 mesi fa
Sii è stupendo mentre sei sopra girato di spalle e ti cola tutto il tuo saporemmmm
11 mesi fa
Io ti posso dire che il tras brasiliano che sono andato lo pagato 50 € ma per quanto mi riguarda erano spesi bene ho goduto come una troia
11 mesi fa
Io fino adesso ho trovato tutti che vengono troppo presto🤦. Con il dildo riesco a venire senza toccarmi ma praticamente non mi esce di sborra ( mentre ho visto che molti colano come fontane)... però la goduria è davvero tanta
11 mesi fa
Io godo come una fontana dal mio pisellina gronda come una fontana e veramente una goduria
11 mesi fa
Assolutamente, sentirsi veramente troiaQuotato da Pinoprof,Venire addirittura mentre si fa un pompino è super, credo proprio che ci sia un eccitazione molto molto forteQuotato da Andy7016,Io stavo facendo un pompino al mio amico...era talmente bello che sono venuto prima io di lui...e senza toccarmi...
11 mesi fa
Io sono proprio quella fontana! 💦💦💦Quotato da Marikacross,Io fino adesso ho trovato tutti che vengono troppo presto🤦. Con il dildo riesco a venire senza toccarmi ma praticamente non mi esce di sborra ( mentre ho visto che molti colano come fontane)... però la goduria è davvero tanta [...]
Mmmmh che goduria... orgasmi incredibilmente intensi fino all'esplosione finale 💦💦💦
11 mesi fa
Il vengo senza toccarmi quando la mia amante (donna) mi scopa il culo con un dildo da 21 cm...si mette dietro di me seduta così che io possa leccare i suoi splendidi piedi mentre mi sollecito i capezzoli....vengo anche di culo...