Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?

46 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Julie,
Quotato da Lucazz0,
Buongiorno ragazze.....
AMO LE TRAV
Queste dolci creature che sono la vera essenza della femminilità, purtroppo le mie problematiche familiari mi impediscono di incontrare (mamma con problemi), ma quando succede è una cascata di grandi emozioni.
U [...]
Sei una persona sensibile e molto gentile, un bacio alla tua mamma, buona fortuna. 💋
Grazie dolcezza...
Un bacione grosso
E tanta felicità
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Lucazz0,
Buongiorno ragazze.....
AMO LE TRAV
Queste dolci creature che sono la vera essenza della femminilità, purtroppo le mie problematiche familiari mi impediscono di incontrare (mamma con problemi), ma quando succede è una cascata di grandi emozioni.
U [...]
Bel messaggio grazie e auguri anche da parte mia per la tua mamma

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Emilydolce,
Quotato da Lucazz0,
Buongiorno ragazze.....
AMO LE TRAV
U [...]
Bel messaggio grazie e auguri anche da parte mia per la tua mamma
Grazie a te splendore.
Complimenti sei molto carina
Bacione
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Amo talmente tanto le Trav, che sono Trav pure io 🐷 💋 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Che bello vedere tanti uomini gentili e cordiali, anziché i soliti che arrivano e ti dicono succhiami il cazzo...
Peccato che io non abbia mai incontrato un uomo con il quale si possa instaurare un amicizia duratura che possa anche sfociare in qualcosa di più 😇 🐷 💗 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da robertatravetroia,
Che bello vedere tanti uomini gentili e cordiali, anziché i soliti che arrivano e ti dicono succhiami il cazzo...
Peccato che io non abbia mai incontrato un uomo con il quale si possa instaurare un amicizia duratura che possa anche sfociare in qualc [...]
A me è successo per caso, non era una situazione che cercavo ma ne sono stato coinvolto in modo fantastico Ed entrambi siamo stati davvero bene per quasi due mesi.
Auguro anche a te per quest'uomo da qualche parte ci sia e che tu possa incontrarlo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
A me piacciono molto le trav

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Peccato che io non abbia mai incontrato un uomo con il quale si possa instaurare un amicizia duratura che possa anche sfociare in qualc [...]
Perché le persone con cui hai feeling sono sempre lontane.....
Strana statistica, ma a me capita sempre così.....😭
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da bernulligiuseppe,
A me è successo per caso, non era una situazione che cercavo ma ne sono stato coinvolto in modo fantastico Ed entrambi siamo stati davvero bene per quasi due mesi.
Auguro anche a te per quest'uomo da qualche parte ci sia e che tu possa incontrarlo
Grazie mille caro, come mai è durata solo 2 mesi? Se posso sapere

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Finalmente, sono contento di questo argomento nel forum e di molti uomini estimatori come me, del mondo trav che escono allo scoperto. Mi fa piacere mostrare al mondo di a69 che esistono ancora galantuomini che trattano come si deve fare la femmina trav con gentilezza e rispetto fuori dal letto, ma allo stesso modo con ardore e porcaggine 😄 tra le lenzuola.
Evviva le Trav siete creature STUPENDE, vi Adorooooo 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro le trav dominanti da sottomesso sono stupende

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Buon giorno
Io sono profondamente convinto che voi trav siate delle persone particolari ,molto dolci e sicuramente molto sensibili e meritate il rispetto dovuto ad ogni persona
Ho avuto delle relazioni con trav e trans molto belle e sopratutto sincere basate sul rispetto reciproco
Mi piacciono le trav che cercano qualcosa d ‘altro oltre al sesso
Un abbraccio a tutte vuoi splendide ragazze

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.08.2021 -
Adoro le trav la loro sensibilità come approcciano al maschio e quando si lasciano andare è uno spettacolo
Solo pensare al tempo che impiegano a prepararsi per noi
sono la massima espressione del piacere secondo me

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 05.08.2015 -
Buon giorno Julie, nel mio mio nik il mio profilo!! Orgoglioso di essere da sempre un vero estimatore di belle trav... non mi sono mai chiesto fino in fondo il perché,ma certamente so di aver sempre incontrato persone meravigliose anche e soprattutto oltre il sesso che ,ovviamente è il motivo per cui siamo tutti qua, ma che per me è sempre stato un corollario ed una piacevole conseguenza di un bel incontro. Secondo me non bisogna mai partire considerando le persone come giocattoli o sfoghi, ma semmai ,cononoscendosi meglio ,ed assecondando i gusti reciproci farlo solo per gioco... e soprattutto con grande passione! Le trav hanno una marcia in più!! Vi adoro.... 💋 💋 💋
Dimenticavo...per essere un po ironici ,visto che ridere fa bene al sesso,...la leva del cambio della marcia in più non cercatela solo in mezzo alle gambe...... ma in testa!!!! 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Francesco1152,
Buon giorno
Io sono profondamente convinto che voi trav siate delle persone particolari ,molto dolci e sicuramente molto sensibili e meritate il rispetto dovuto ad ogni persona
Ho avuto delle relazioni con trav e trans molto belle e sopratutto sin [...]
.....Francesco è semplicemente unapersona stupenda 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Ciao sorelline sera noi trav stiamo diventando le vere macchine del sesso estremo ecco perché i maschietti vogliono noi senza tabù

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Amo la femminilità! Se poi questa femminilità è insita in una creatura trav o trans la visa di fa ancora più intrigante, per la loro attenzione ai particolari nel vestire e nel approcciarsi. Top

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2008 -
buonasera forse non ti poni in modo che possa portare ad altro... Molti(parlo x me) leggono il tuo annuncio Tirano dritto 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Mi fa piacere vedere molto commenti positivi e uomini attratti da noi trav non solo per il sesso ma anche per la loro personalità grazie a tutti

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Soprattutto, quali sono gli UOMINI ATTIVI...Ne esistono ancora?