1 anno fa
ciao , quoto tutto quello scritto sul tuo profilo, per adesso non ho avuto nessun tipo di incontro , penso di essere troppo esigente nel trovare la trav dei miei sogni anche se alcuni profili (tipo il tuo) mi ispirano fiducia. Sono attratto dalle vere trav non da uomini pelosi con calze e reggiseno 🙈 , la dolcezza e la sensualità , ma soprattutto la pazienza sono qualità rare in questo mondo . Comunque non ho fretta e mando un dolce bacio a tutte voi 😘Quotato da Emilydolce,Il tuo messaggio non è sbagliato ma non siamo tutte uguali e non la pensiamo tutte alla stessa maniera. Lo si capisce anche dai profili basta leggerli e non soffermarsi alle fotoQuotato da Fulloptional19,Perdona l'OT ma a me sembra che qui sopra molte persone vogliono essere trattare come "bambole gonfiabili o come giocattoli sessuali" basta vedere i numerosi post e argomenti sul tema.
Quindi probabilmente la risposta è già nel tu [...]
1 anno fa
complimenti uno dei post piu reali e cocreto. Poi ci sono maschi qui che veramente desiderano trav e trans
1 anno fa
Ed anche uomini che prima ti corteggiano e poi ti danno della checca. Come mi è successo stasera. Vatti a fidare
1 anno fa
Eccomi tesoro a tua disposizione per cavalcare 😋 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Soprattutto, quali sono gli UOMINI ATTIVI...Ne esistono ancora?
1 anno fa
Ahah 💋Quotato da Argoos1,Eccomi tesoro a tua disposizione per cavalcare 😋 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Soprattutto, quali sono gli UOMINI ATTIVI...Ne esistono ancora?
1 anno fa
😂😂 be dai , almeno sei simpaticoQuotato da Argoos1,Eccomi tesoro a tua disposizione per cavalcare 😋 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Soprattutto, quali sono gli UOMINI ATTIVI...Ne esistono ancora?
1 anno fa
Salve Julie, bel 3d non di facile approccio ma molto interessante.Quotato da Julie,Sono sicura che non risponderanno in molti, però ci provo lo stesso.
Quanti di voi amano le trav e quante ne avete incontrate?
La vostra esperienza, con una trav, è stata positiva o negativa?
Cos'è che vi procura piacere nel rapporto c [...]
Nelle mie esperienze, quando ancora io stesso non avevo un vero ruolo, ho incontrato persone di tante inclinazioni sessuali, tra cui la prima Trans versatile conosciuta molto tempo fa e con cui sono stato insieme per 2 anni, facendomi realizzare la mia sessualità.
Da allora son passati molti anni, ho conosciuto altre persone dei vari sessi con cui ho avuto dei bei momenti.
Ed ora da qualche tempo, sono nuovamente insieme ad una Trans come coppia. 💗
Con lei faccio tutte quelle cose che si fanno in coppia, affrontando le giornate, i problemi e le gioie insieme, pensando ad un futuro sempre uniti.
Saluti 💋