Tutti i Post di maschiopertrav

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maschiopertrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maschiopertrav

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2015
Nelle mie foto,una è al Mc Donald... provvederò a pubblicarne altre all Autogrill o in pizzeria con care amiche trav... detta così sembra facile! Ovvio che dipende da ognuno di noi ,dalle circostanze, dall ambiente , e dalle mura amiche che spesso amiche non sono!! Sarebbe bello se il.tutto rientrasse nella normalità delle cose. Credo che lo.possa diventare se qualcuno e sempre più tanti lo facciamo. Magari non in versioni super sexy... ! Quello dopo certamente!!

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 05.08.2015
Buon giorno Julie, nel mio mio nik il mio profilo!! Orgoglioso di essere da sempre un vero estimatore di belle trav... non mi sono mai chiesto fino in fondo il perché,ma certamente so di aver sempre incontrato persone meravigliose anche e soprattutto oltre il sesso che ,ovviamente è il motivo per cui siamo tutti qua, ma che per me è sempre stato un corollario ed una piacevole conseguenza di un bel incontro. Secondo me non bisogna mai partire considerando le persone come giocattoli o sfoghi, ma semmai ,cononoscendosi meglio ,ed assecondando i gusti reciproci farlo solo per gioco... e soprattutto con grande passione! Le trav hanno una marcia in più!! Vi adoro.... 💋 💋 💋
Dimenticavo...per essere un po ironici ,visto che ridere fa bene al sesso,...la leva del cambio della marcia in più non cercatela solo in mezzo alle gambe...... ma in testa!!!! 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni