Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?

53 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io per prepararmi come si deve e come piace a me ci metto qualche ora. Per nessuno al mondo farei tutto questo con la sola prospettiva di rimanere fra le quattro mura. Gli inviti a cena non mancano anzi devo purtroppo declinarne molti.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io mi sto organizzando per uscire a cena con una mia amica Donna biologica... sono sicura che ci divertiremo un mondo 🎉

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da alba,
Quotato da Infolagondola,
Se la Lei è femminile, elegante, con cui poter scambiare una conversazione interessante, problemi non ne ho.
Bella risposta per tutte quelle che non sono delle donne perfette… mica tutte sono belle e femminili
. Vabbè Alba io ti porterei fuori volentieri a cena 🤩

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Perché vergognarsi?
Di che?

6 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
A me è successo l'opposto, cioè uomini che mi volevano portare a cena fuori ma io non sono per nulla così femminile da potermelo permettere, per cui mi sono stupita della cosa al contrario 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
A me piacerebbe moltissimo andare a cena con un uomo ma purtroppo non riesco a trovare nessuno.......

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto poche quelle molto femminili, ben vestite e truccate che non sembrano nemmeno essere trav, sanno fare un discorso serio senza cadere in cazzi sfondamenti e figa-anale (che cafonata sta parola). Ecco con queste ultime IO non ho problemi ad andare a cena. E se posso offro anche la cena.

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
da maschietto sono uscita con molte amiche sorelline....senza alcun problema.....

al femminile lo farei volentieri

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.05.2023 -
Sono uscito a cena, sono andato in centri commerciali e cinema, ho fatto passeggiate in centro città ovunque esso sia stato, sono andato al mare etc. etc. e mai e poi mai me ne sono vergognato o mi sono preoccupato anzi ero fiero e consapevole che la femmina di turno era con me e ne ero orgoglioso.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È una questione culturale.
Molti riescono a superarla, buona parte no, a causa del retaggio.
Si può far poco.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
Sarebbero dei veri stronzi io ne ho portate tante a cena

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 22.01.2021 -
Quotato da Welcome_Back,
Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto [...]
Non posso che essere più d'accordo!
Sembrano scese dal trattore e se glielo dici con tutto il tatto possibile si offendono anche!

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 22.01.2021 -
Io sono uscita a cene più volte con un'amica biologica e ci siamo divertite veramente tanto, mi agitavo solo quando tentavano di abbordarci... 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Tutto dipende da quanto la trav è riconoscibile come tale. Se lo è, è comprensibile che un uomo possa trovarsi in imbarazzo o abbia timore di essere pizzicato da qualche conoscente. La privacy è importante [...]
Hai ragione