7 mesi fa
Io per prepararmi come si deve e come piace a me ci metto qualche ora. Per nessuno al mondo farei tutto questo con la sola prospettiva di rimanere fra le quattro mura. Gli inviti a cena non mancano anzi devo purtroppo declinarne molti.
7 mesi fa
Io mi sto organizzando per uscire a cena con una mia amica Donna biologica... sono sicura che ci divertiremo un mondo 🎉
7 mesi fa
. Vabbè Alba io ti porterei fuori volentieri a cena 🤩Quotato da alba,Bella risposta per tutte quelle che non sono delle donne perfette… mica tutte sono belle e femminiliQuotato da Infolagondola,Se la Lei è femminile, elegante, con cui poter scambiare una conversazione interessante, problemi non ne ho.
7 mesi fa
Perché vergognarsi?
Di che?
Di che?
6 mesi fa
A me è successo l'opposto, cioè uomini che mi volevano portare a cena fuori ma io non sono per nulla così femminile da potermelo permettere, per cui mi sono stupita della cosa al contrario 😄
6 mesi fa
A me piacerebbe moltissimo andare a cena con un uomo ma purtroppo non riesco a trovare nessuno.......
6 mesi fa
Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto poche quelle molto femminili, ben vestite e truccate che non sembrano nemmeno essere trav, sanno fare un discorso serio senza cadere in cazzi sfondamenti e figa-anale (che cafonata sta parola). Ecco con queste ultime IO non ho problemi ad andare a cena. E se posso offro anche la cena.
6 mesi fa
da maschietto sono uscita con molte amiche sorelline....senza alcun problema.....
al femminile lo farei volentieri
al femminile lo farei volentieri
6 mesi fa
Sono uscito a cena, sono andato in centri commerciali e cinema, ho fatto passeggiate in centro città ovunque esso sia stato, sono andato al mare etc. etc. e mai e poi mai me ne sono vergognato o mi sono preoccupato anzi ero fiero e consapevole che la femmina di turno era con me e ne ero orgoglioso.
6 mesi fa
È una questione culturale.
Molti riescono a superarla, buona parte no, a causa del retaggio.
Si può far poco.
Molti riescono a superarla, buona parte no, a causa del retaggio.
Si può far poco.
6 mesi fa
Sarebbero dei veri stronzi io ne ho portate tante a cenaQuotato da Gender-x,Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
5 mesi fa
Non posso che essere più d'accordo!Quotato da Welcome_Back,Rispetto portando molte sembrano dei muratori slavi con trucco e parrucco. Alcune di vede lontano un km che sono uomini, molte non hanno un abbigliamento idoneo all’uscita a meno che non le devi portare al club privè o in discoteca. Sono poche molto [...]
Sembrano scese dal trattore e se glielo dici con tutto il tatto possibile si offendono anche!
5 mesi fa
Io sono uscita a cene più volte con un'amica biologica e ci siamo divertite veramente tanto, mi agitavo solo quando tentavano di abbordarci... 😄
4 mesi fa
Hai ragioneQuotato da AlessandraRoma,Tutto dipende da quanto la trav è riconoscibile come tale. Se lo è, è comprensibile che un uomo possa trovarsi in imbarazzo o abbia timore di essere pizzicato da qualche conoscente. La privacy è importante [...]