Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?

53 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Concordo con te 👍
Quotato da Gender-x,
Ho l'impressione che molte non abbiano un granché di ambizioni e piacere di se stesse, accontentandosi di quel che passa il convento. È vero, per molte è semplicemente un gioco, magari adrenalinico e anche molto adrenalinico quando si ha il [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
a me piace e mi intriga molto andare fuori con trav e trans, personalmente ho riscontrato che molte trav non si mettono in gioco.

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Gender-x,
Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena, anche se siamo molto femminili?
a me piace e mi intriga molto andare fuori con trav e trans, personalmente ho riscontrato che molte trav non si mettono in gioco.
La fai facile tu.
Ci sono donne che sono insicure del loro corpo, puoi immaginare una trav, che deve raggiungere un equilibrio e una sicurezza tale da star bene con se stessa e far fronte alla curiosità (quando va bene) della gente.
E poi c’è il timore di essere riconosciute, o anche solo fermate per un’identificazione.
A me è successo, ma non tutte da trav sono poco riconoscibili come me o hanno il mio pelo sullo stomaco (e non ho intenzione alcuna di depilarlo).
E mettici anche che per quanto si possa sembrare irriconoscibili, quando tu guardi allo specchio vedi comunque te stessa e ti riconosci, e questo aumenta le insicurezze.
Io sono andata per locali, feste, anche un Pride coi miei amici, ma un’uscita tete a rete mi intriga e sarà il prossimo passo.
Mangio pure poco…
No, non è facile per niente

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Gender-x,
Fatto questa estate, un amico mi ha invitato a cena in un centro commerciale, ovviamente nessun problema, bella serata 💓💋
Copia e incolla il link nella barra degli indirizzi web :

https://imgbox.com/P58pMxb4

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
Io sono uscita spesso a cena o in locali pubblici perfettamente enfemme....con mia moglie!...ma anche con amici che conoscono il mio essere trav... è molto bello e ti fa sentire completa e non una semplice svuota palle!... : 😄 😄

1 anno fa
Singolo
estero, Alaska
Qui dal 29.12.2020 -
Scrivo per me ovviamente, nessun problema ad uscire con trav o trans anzi lo trovo veramente interessante perché siamo su un sito di incontri dove per incontri io intendo conoscere una persona da cui può nascere una intesa anche sessuale.
Poi leggo profili di maschietti che scrivono che non vogliono le trav e mi chiedono informazioni…

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Ozio18,
Scrivo per me ovviamente, nessun problema ad uscire con trav o trans anzi lo trovo veramente interessante perché siamo su un sito di incontri dove per incontri io intendo conoscere una persona da cui può nascere una intesa anche sessuale.
Poi leggo [...]
ciao tesoro... 😄 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Gender-x,
Ho l'impressione che molte non abbiano un granché di ambizioni e piacere di se stesse, accontentandosi di quel che passa il convento. È vero, per molte è semplicemente un gioco, magari adrenalinico e anche molto adrenalinico quando si ha il [...]
sono d'accordo, per molte l'importante è essere un buco da riempire. Rispetto ovviamente i gusti di ognuna, ma ponendosi in questa maniera, è difficile trovare uomini che ti accompagnano a passeggiare o fuori a cena.
Avendo invece amore per la propria femminilità, e comportandosi come una donna, gli uomini galanti si trovano.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
I maschi si vergognano? Decisamente si. Alla vergogna aggiungi l’avrai is ed hai un quadro completo! 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Gli uomini? Quali uomini? Quelli che ogni due per tre mi chiedono se io li passo a prendere perché tutti hanno la macchina rotta oppure quelli che chiedono incontri alle 16, per le 16.05 fino max alle 16.15? Il 90% degli uomini che ho conosciuto ed incontrato sia qui che su altri social sono uomini impegnati, figuriamoci se sono interessati ad una cena o un aperitivo. Ed anche fossero liberi, tranquille, ci porterebbero una donna, non noi. Siamo un oggetto sessuale per la stragrande maggioranza degli uomini. E risparmiamoci la storiella del "ci trattano così perché glielo permettiamo noi": portatemi una sola testimonianza di una trav o una trans che vive una relazione da anni con un uomo alla luce del sole. Non esistono. Ci sarà la trav/trans che è stata amante per anni di un uomo sposato, ma tranquille la domenica a pranzo al Pantheon non ce la porta.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da SvevaDM,
Gli uomini? Quali uomini? Quelli che ogni due per tre mi chiedono se io li passo a prendere perché tutti hanno la macchina rotta oppure quelli che chiedono incontri alle 16, per le 16.05 fino max alle 16.15? Il 90% degli uomini che ho conosciuto ed i [...]
io ne conosco e ne ho conosciuto svariate ragazze e donne transessuale sposate e fidanzate alla luce del giorno e poi esiste quella categoria di ragazze trans che non si né fregano affatto di avere rapporti emozionale con uomini e ragazzi per loro sono e servono solamente per soddisfare le sue voglie sessuali e basta, siamo in un momento in cui a causa di tante battaglie e informazioni vediamo più "l'accettazione" dalla parte dalla società, una volta andare alla scuola era impossibile a causa della forte transfobia e di conseguenza non finivano gli studi così andavano tutte alla prostituzione pur di sopravvivere, oggi invece tutto è cambiato, vedo moltissime ragazze trans soprattutto dalle nuove generazioni andare alla scuola,università che sono cose molto più importanti che cercare na validazione o una cenetta da qualche tizio ! La mia cena me la pago io , e poi preferisco di gran lunga cena tra amici è molto più bello ed emozionante chiaccherare e ridere con persone speciali che ascoltare le solite frasi ,le solite banalità di uomini con dei problemi irrisolti alle spalle !! E poi non tutte noi siamo interessate ad uomini, esistono quelle lesbiche , esistono quelle interessati solo al dinaro , altri ai cazzi grossi e così via

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Va bene che è un sito di incontri dove la foto profilo della maggior parte dei maschietti è un cazzo ! E già la diciamo tutta ma c’è chi si vuole permettere di scegliere e chi no…. E per non parlare di quelli che ti scrivono di andare a casa vestiti normalmente e cambiarsi nel bagno… e quando scrivono così commettono una gaffe incredibile. Esco en femme e sono fiera di essere una trav… per avere un cazzo basta mettere il piede fuori di casa.
Per nn uscire fuori tema : l’uomo che invita a cena o a bere un drink da qualche parte esiste e basta solo saperlo scegliere giusto per far valere la femmmina che si è. Poi c’è chi si vergogna e chi no.
Io sono fiera di essere quello che sono 😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Liciadeliziosa,
Va bene che è un sito di incontri dove la foto profilo della maggior parte dei maschietti è un cazzo ! E già la diciamo tutta ma c’è chi si vuole permettere di scegliere e chi no…. E per non parlare di quelli che ti scrivono di andare a casa vestiti [...]
non ho bisogno di uomo per validare la "femmina" che sono anse non cerco affatto la validazione di ciò che sono !!! L'importante per me sentirmi bene con me stessa e questo per me basta ! La mia felicità e accettazione non dipende dagli altri ma soltanto da me stessa!!! E poi questi che vanno a ragazzi e uomini soltanto quando stanno in femme per non sentirti meno etero o bisessuali non so nemmeno cosa risponderti la mente umana è così strana , sei stai bene con te stesso il resto passa sempre in secondo piano

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Liciadeliziosa,
Va bene che è un sito di incontri dove la foto profilo della maggior parte dei maschietti è un cazzo ! E già la diciamo tutta ma c’è chi si vuole permettere di scegliere e chi no…. E per non parlare di quelli che ti scrivono di andare a casa vestiti [...]
non ho bisogno di uomo per validare la "femmina" che sono anse non cerco affatto la validazione di ciò che sono !!! L'importante per me sentirmi bene con me stessa e questo per me basta ! La mia felicità e accettazione non dipende dagli altri ma soltanto da me stessa!!! E poi questi che vanno a ragazzi e uomini soltanto quando stanno in femme per non sentirti meno etero o bisessuali non so nemmeno cosa risponderti la mente umana è così strana , sei stai bene con te stesso il resto passa sempre in secondo piano
Hai praticamente ribadito quello che ho scritto. Sono fiera di quello che sono e nn cerco validazioni 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Dipende sempre come vuole vivere una persona!
Qui il 99% dei trav lo fa di nascosto. La notte, mascherate come Moira Orfei!!!
Poi di giorno tornano insospettabili scaricatori di porto!
Altro discorso è per femboy e transessuali!
Persone come me gay che vivono la vita in tranquillità!
Così si che trovi partner che ti portano dappertutto senza problemi!!!!

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 05.08.2015 -
Nelle mie foto,una è al Mc Donald... provvederò a pubblicarne altre all Autogrill o in pizzeria con care amiche trav... detta così sembra facile! Ovvio che dipende da ognuno di noi ,dalle circostanze, dall ambiente , e dalle mura amiche che spesso amiche non sono!! Sarebbe bello se il.tutto rientrasse nella normalità delle cose. Credo che lo.possa diventare se qualcuno e sempre più tanti lo facciamo. Magari non in versioni super sexy... ! Quello dopo certamente!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Difficile....mi è capitato diverse volte pizza aperitivo..e forse ho le aspettative alte ma non mi va di uscire e poi sentire che l'altra persona lo fa perché si aspetta che dopo te lo devi guadagnare...
Che poi dopo in macchina devi 'lavorare"...ma ci sono anche quelli che ti vedono come essere umano TS o TV che tu sia r non un fetish con il quale escono a mangiare la pizza...i normali ci sono ma sono pochi..
Non c'è niente da inventare...

8 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Dipende sempre come vuole vivere una persona!
Qui il 99% dei trav lo fa di nascosto. La notte, mascherate come Moira Orfei!!!
Poi di giorno tornano insospettabili scaricatori di porto!
Altro discorso è per femboy e transessuali!
Persone come me g [...]
Purtroppo è vero, faccio parte del 99% 😇

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Io non concepisco certi individui; vogliono una relazione e tutto, poi però resta tra le quattro mura e fuori estranei se poi gli fai notare questo si offendono pure dicendo che lo fanno per noi. Io per fortuna ho avuto relazioni non chiuse ma da amiche trans e trav ne ho sentite di tutte. Pensare che conosco anche ragazzi che non si farebbero nessun problema ad avere una relazione con una trav anche all'esterno ma purtroppo non trovano niente per la brutta "pubblicità" di certi soggetti menzionati prima

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Mai vergognata di uscire a cena con un uomo vestita in abiti succinti 🙂 💋