femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
smettiamola con il nostro visionario 90enne , il problema non è lui ,che non farebbe male a una mosca, ma quelli che si sono zittiti pensando le stesse cose .

la cosa incredibile è che rispetto alla società qui , un sito di incontri sessuali , è [...]
Ci siamo svegliati ed abbiamo letto, concordiamo che hai pienamente ragione, abbiamo letto di nuovo e , si, hai pienamente ragione.
Ovviamente, lei negherà questa cosa fino alla morte.
🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Lo so, sono in ritardo ma per quanto riguarda la notizia "condannata per uno schiaffo alla figlia che inviava foto" se aveste letto anche gli articoli e non solo i titoli acchiappaclick avreste letto che la madre è stata condannata per tutta una serie di maltrattamenti certificati dagli assistenti sociali che iniziavano dal 2012 e che l' episodio della foto è del 2016.

Detto questo secondo me senza una buona educazione sessuale e civica nelle scuole e un ritorno in famiglia di una gestione dell' educazione dei figli (non a schiaffi ma neanche con il disinteresse e con il permissivismo attuale) sarà difficile migliorare.
Con la repressione e basta non ci saranno risultati accettabili, serve solo a posteriori e non come prevenzione.


1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MagoGrigio,
Lo so, sono in ritardo ma per quanto riguarda la notizia "condannata per uno schiaffo alla figlia che inviava foto" se aveste letto anche gli articoli e non solo i titoli acchiappaclick avreste letto che la madre è stata condannata per tutt [...]
Quoto

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da MagoGrigio,
una buona educazione sessuale e civica nelle scuole e un ritorno in famiglia di una gestione dell' educazione dei figli (non a schiaffi ma neanche con il disinteresse e con il permissivismo attuale) sarà difficile migliorare.
Con la repressione e basta non ci saranno risultati accettabili, serve solo a posteriori e non come prevenzione. [...]
Bisognerebbe approfondire per dare un giudizio sul fatto, lo sappiamo benissimo che se arrivano i servizi sociali, tolgono i figli ai genitori.. (Bibbiano insegna). Ho citato il caso per dire che l'insegnamento tocca alle famiglie (senza intervento della legge salvo casi particolari). E' stata una scelta mia (12enne) di andare ad aiutare a mietere (il pericolo c'era per le mie dita, forse bisognava garantire un minimo di assicurazione), e la scelta di mia madre di ripagarmi la giornata con altre 1000 lire, è stato un grande insegnamento: ogni °lavoro°, premia. Non ho mai insegnato ai miei figli (farmacista, avvocato, cardiologo) con la violenza, ma occorre che il messaggio che viene inviato sia di °compartecipazione° alla loro vita, senza far confondere i momenti di gioia e di allegria con una vita fatta per gioco. La vita non è un gioco.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Io invece ho precisato perché fosse evidente che in quel caso non si poteva parlare di "educazione della famiglia" perché l' educazione in quel caso non era proprio insegnata o comunque era fatto in modo completamente errato.

E per approfondire bastava leggere qualcosa di più del titolo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mozione d ordine !
Fighetti ,Lasciate libero l ot e venite qui a dire come chiavano le femministe secondo voi 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 31.08.2023 -
Ma infatti questo thread è andato OT già dal primo messaggio di risposta. Ho letto di tutto tranne quello di cui si sarebbe dovuto parlare.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
le femministe vogliono uomini che svincolano il desiderio sessuale dall'oggettivazione del corpo femminile.
ripetere 10 volte ogni mattina al risveglio: desiderare una persona, uomo o donna che sia, non significa volerne fare un oggetto sessuale.
Avremmo potuto chiuderla dopo questo intervento, oppure usarlo come trampolino di lancio, invece no, abbiamo preferito ripetere le solite cose concrezionate come stalattiti nella nostra scatola cranica.
Magari é colpa dell'uso di termini complicati come: "svincolano", "desiderio", "oggettivazione".

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Acnologia83,
Ma infatti questo thread è andato OT già dal primo messaggio di risposta. Ho letto di tutto tranne quello di cui si sarebbe dovuto parlare.
Del nulla, praticamente.
Questo 3D, di cui ricordo l'incipit:
"Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?"
è di una idiozia tale da sembrare essere stato inserito ad arte: rimuovere il desiderio per evitare di far sentire l'altra persona un oggetto? Al Tufello direbbero: "Ahò, ma che cazzo stai a dì?"
Faccio inoltre notare che dopo 6 pagine l'autore non si è più riproposto, come se si divertisse a leggere i contrasti che scatena una stronzata simile, che mette a confronto il femminismo, un movimento importante, direi epocale a livello sociale con problemi di desiderio fra uomo e donna che sono quanto di più personale possa esistere.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 31.08.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Acnologia83,
Ma infatti questo thread è andato OT già dal primo messaggio di risposta. Ho letto di tutto tranne quello di cui si sarebbe dovuto parlare.
Del nulla, praticamente.
Questo 3D, di cui ricordo l'incipit:
"Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?"
è di una idiozia tale da sembrare essere stato inserito ad arte: rimuovere il desiderio per evitare di far sentire l'altra persona un oggetto? Al Tufello direbbero: "Ahò, ma che cazzo stai a dì?"
Faccio inoltre notare che dopo 6 pagine l'autore non si è più riproposto, come se di divertisse a leggere i contrasti che scatena una stronzata simile, che mette a confronto il femminismo, un movimento importante, direi epocale a livello sociale con problemi di desiderio fra uomo e donna che sono quanto di più personale possa esistere.
Pallina
Ecco appunto.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ah quindi ora ti è SCAPPATA la verità 😎
Vedi? E facile farvi le domande a trabocchetto. È qui che ti volevo.
Se dichiari che quelli della tua famiglia non sono un PERICOLO per le donne, riconosci automaticamente che chi pensa di poter stuprare una donna perché destinatario di una foto osé È UN PERICOLO PUBBLICO.
Sei stato tu ad ammetterlo nell’ultima risposta!
I ragazzi con la “nostra” mentalità sono femministi. Non stuprano e non molestano. Tu l’hai mai fatto invece?
Ma che fai, non capisci ciò che leggi? Sono quelli come te che facendo inviare foto nude creano un equivoco. Il ragazzo che la riceve °crede° che la ragazza sia una che ci sta ed è la situazione che si crea che (nel quadro complessivo) rappresenta un pericolo di °stupro°. I vostri ragazzi diventano stupratori, e la vostra ragazza viene scambiata per una che ci sta.
Questo è il triste quadro che spesso fa da sfondo agli stupri. Mi metto nei panni della ragazza e dei ragazzi, e dico che voi adulti avete il dovere di prevenire questi equivoci che diventano una tragedia per i ragazzi e per le ragazze odierne (i ragazzi dicono che lei ci stava perché hanno interpretato male i segnali che la ragazza aveva dato, e tutto diventa una tragedia per loro e per i loro familiari). NON ho mai detto altro, se non che i genitori devono essere liberi di educare i loro figli.
Io ho evitato di °entrare° in una figa già aperta, col membro già poggiato tra i petali, bastava abbassare il bacino per entrare, ma lei ha accennato di non volere far sesso con uno sposato (Lei non sapeva che ero fuori di casa e dal letto della mia ex), ed io mi sono fermato senza prenderla... cercati altrove uno che violenta le donne, da questa parte non lo trovi.
Non esiste nessunissimo equivoco.
Stai ancora affermando che i maschi secondo te siano delle amebe incapaci di comprendere il CONSENSO. Non esiste alcuna situazione in cui un uomo scopa la donna non consenziente SENZA ESSERNE PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE.
Sono stupratori. Non sono “ragazzini confusi”. Chi si arrampica sugli specchi per giustificare uno stupro fa parte della cultura dello stupro e va allontanato dalla società civile.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Macy avresti ragione se non fosse la società e le stesse donne a dare una immagine distorta di se stesse quando si sorvola sull'invio non richiesto ed avventato del corpo nudo di ragazza ad un ragazzo (dandole ragione, e sottovalutando il messaggio associato al corpo nudo inviato). Se fossi il padre del ragazzo che riceve il corpo nudo dalla amica farei un bel ragionamento sul come e perché la sua amica gli ha inviato quella foto o quel video hard (che non deve equivocare ma deve leggere come inviato da ragazza ingenua e/o superficiale).
Per me è un messaggio che se equivocato, dalla inesperienza del ragazzo, può portare a stupri (tra giovani) che non dovrebbero mai avvenire. L'errore è di non voler capire che i giovani m/f vedono il sesso in maniera diversa e che devono imparare a conoscersi bene per non equivocare. L'errore è anche di noi/voi, la società di adulti che presentiamo il sesso come se la donna fosse una porca che desidera/necessita di fare gang per soddisfarsi.
Posso ritirarmi da questa discussione alla quale ho già apportato il mio contributo di persona 69 enne che viaggia verso la sua ultima decade.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Acnologia83,
Ma infatti questo thread è andato OT già dal primo messaggio di risposta. Ho letto di tutto tranne quello di cui si sarebbe dovuto parlare.
Del nulla, praticamente.
Questo 3D, di cui ricordo l'incipit:
"Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?"
è di una idiozia tale da sembrare essere stato inserito ad arte: rimuovere il desiderio per evitare di far sentire l'altra persona un oggetto? Al Tufello direbbero: "Ahò, ma che cazzo stai a dì?"
Faccio inoltre notare che dopo 6 pagine l'autore non si è più riproposto, come se si divertisse a leggere i contrasti che scatena una stronzata simile, che mette a confronto il femminismo, un movimento importante, direi epocale a livello sociale con problemi di desiderio fra uomo e donna che sono quanto di più personale possa esistere.
Pallina
Avrei più o meno scritto le stesse cose.


1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,


Del nulla, praticamente.
Questo 3D, di cui ricordo l'incipit:
"Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?"
è di una idiozia tale da sembrare essere stato inserito ad arte: rimuovere il desiderio per evitare di far sentire l'altra persona un oggetto? Al Tufello direbbero: "Ahò, ma che cazzo stai a dì?"
Faccio inoltre notare che dopo 6 pagine l'autore non si è più riproposto, come se si divertisse a leggere i contrasti che scatena una stronzata simile, che mette a confronto il femminismo, un movimento importante, direi epocale a livello sociale con problemi di desiderio fra uomo e donna che sono quanto di più personale possa esistere.
Pallina
Avrei più o meno scritto le stesse cose.

Mannaggia …e perché non le hai scritte invece di andare alla riunione di condominio ? 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma se esistono le femministe, perche' sorprendersi se esistono i maschilisti? si prega prima di rispondere di dare risposte sensate ed intelligenti, non slogan noiosi

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma se esistono le femministe, perche' sorprendersi se esistono i maschilisti? si prega prima di rispondere di dare risposte sensate ed intelligenti, non slogan noiosi
Chi non capisce la differenza tra il femminismo e maschilismo ha un problema molto serio visto che non comprende le basi della società civile.
Mi sento in imbarazzo a doverlo spiegare ma il femminismo a differenza del maschilismo chiede l’equilta’ dei generi e pari diritti e dignità . Il maschilismo è una posizione di ODIO e prevaricazione nei confronti del genere femminile.
Lo capirebbe persino un bambino.. Un maschio adulto che non ci arriva mi sconvolge sempre.


1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
errore, richiedono entrambi una manifestazione di appartenenza , la parita' tra uomo e donna e' chiara, lo capirebbe anche una bambina

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


https://youtu.be/O52jAYa4Pm8?si=MLQXGvQX1ENrpEr9

@Coppiaestero, mi permetto di farti notare che in nessuno dei tuoi interventi, come in tanti altri ho letto le parole: "svincolano", "desiderio", "oggettivazione" o qualcosa che potesse rispondere all'incipit del 3D (per semplficare come le femministe vedono o vorrebbero il sesso)
Il mio ultimo commento era riferito al fatto che una donna abbia tentato di fare il punto della situazione rispondendo in maniera netta al quesito del thread ma non se l'è cagata nessuno.
Non so se la donna in questione sia femminista, terrapiattista o pastafariana ma quello che ha scritto é coerente col tema proposto.
Argomenti come il sistema previdenziale, il servizio militare, le violenze sui minori, gli stupri, le violenze sulle donne, le minigonne, le foto di nudo e il fatto che non ci sono più le mezze stagioni, c'entrano davvero poco.
Capisco che il tema proposto sembra uscito dalla testa del protagonista di Psycho Killer, ma poteva essere una buona occasione per discutere sui desideri, sull'oggettivazione e sulla capacità di svincolare l'immagine della donna da quella di un elettrodomestico sessuale.
Invece si é scelta la via più facile.
P. S. Naturalmente la canzone dei Talking Heads non é riferita alla tua persona, é un riferimento generale a chi ha le pigne nel cervello e con quelle, invece di accendere il barbecue ci elabora pensieri profondi.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
errore, richiedono entrambi una manifestazione di appartenenza , la parita' tra uomo e donna e' chiara, lo capirebbe anche una bambina
Eppure DIVERSI maschi ancora oggi non lo capiscono e non lo accettano.
Il maschilismo non e’ una semplice categoria di appartenenza come non lo è il nazismo o l’omofobia.
Cerca di capirlo visto che non sei una bambina 🙄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni