femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Black ... -°Mi sento in imbarazzo a doverlo spiegare ma il femminismo a differenza del maschilismo chiede l’equilta’ dei generi e pari diritti e dignità°- ...

Parole, parole parole... fammi degli esempi terra terra

equità di genere? Cosa deve fare l'uomo? partorire? avere le mestruazioni? I generi sono 2 molto diversi tra loro e non possono essere uguali (persino alcune malattie fanno differenza tra uomo e donna)

pari diritti e dignità?
La dignità fa parte della persona, ci sono con e senza dignità: maschi e femmine, Basta pensare pensare a chi, a TV unificate, ha detto che senza vaccino morivi e facevi morire, e col greenpass eri sicuro di stare: tra persone sane. Oppure a chi è andato a piangere in Senato che la sua busta paga era troppo bassa e poi si oppone a dare un minimo di paga oraria ai lavoratori.

Pari diritti?
I diritti uguali per maschi e femmine li deve garantire lo Stato. Mi puoi fare degli esempi di diritti garantiti ai maschi e non alle donne?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Macy,
Allora io sono °femminista°, sono convinto della superiorità delle donne, in tutto, anche nella furbizia, escluso la forza fisica.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
@Black ... -°Mi sento in imbarazzo a doverlo spiegare ma il femminismo a differenza del maschilismo chiede l’equilta’ dei generi e pari diritti e dignità°- ...

Parole, parole parole... fammi degli esempi terra terra

equità di genere? Cosa [...]
No. L’uomo deve fare il PADRE alla pari con la madre se decide di diventare un genitore.
Oggi sono le donne a svolgere quasi l’80% dei compiti domestici e legati ai figli.
L’uomo oggi ancors non e’ in grado di prendersi il 50% .
Difficile da capire vero?

Hai appena dimostrato che FINGI di non capire la parola EQUITÀ. Ci arrivo io che sono straniera e tu no?? Non co credo!
Equità non significa rendere il maschio e la femmina gemelli o fotocopie. Non vogliamo avere il pene…
Io non penso che tu non sia in grado di capire il significato di questa parola. Semplicemente fai finta perché solo in questo modo pensi di poter manipolare e difendere le tue posizioni indifendibili.

Vuoi esempi di diritti che non sono pari?
Tu maschio puoi uscire di casa quando vuoi e al 99% non ti capiterà niente. La donna rischia se esce in certi orari e zone.
Tu uomo non rischi di essere molestato dal tuo capo ( donna) o da chicchessia.
La donna rischia tantissimo. Il rischio di venire stuprata è di circa 1 su 6, le molestie sessuali invece sono ancora più frequenti.
Sveglia!


1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
noto che a qualcuno piace giocare sugli equivoci....si sa....ognuno tira l acqua al proprio mulino, ignorando la realta'

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Macy,
Allora io sono °femminista°, sono convinto della superiorità delle donne, in tutto, anche nella furbizia, escluso la forza fisica.
Scommetto che nella definizione di femminista o femminismo non troverai mai la parola "superiorità".
Ma lo dico da ignorante eh!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
gradirei che l esimia professoressa Julie, notoriamente detentrice della cattedra in lettere nell universita' Bocconi, ci specificasse quanto da lei sostenuto e scritto

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
errore, richiedono entrambi una manifestazione di appartenenza , la parita' tra uomo e donna e' chiara, lo capirebbe anche una bambina
Certo , infatti stanno facendo leggi speciali per uomini vittime di sessismo …il codice marrone lo chiamano ! 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ce ne sono...ce ne sono....basta documentarsi.... ma e' uno sforzo che richiede diverse componenti di cui mi sembra a lume di naso ignori.....e ti piace pavoneggiarti per sentirti comprensivo con le prede...ma le donne, preferiscono altro....n 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Fermi tutti! Forse parte lo spiegone su quello che preferiscono le donne.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ce' da contorcersi dalle risate per l ironia di Macy.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
risposta per la professoressa Julie, chi ha sostenuto che l' uomo crede di essere superiore alle donne? come giustificazione di impreparazione all' argomento e' insufficiente, eppure avevo invitato di riflettere prima di dare una risposta, a leggere alcune considerazioni altro che medio evo....

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ce' da contorcersi dalle risate per l ironia di Macy.....
E un grande
Compensa le zeppole che dici tu !

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Dai, non te la prendere, si scherza...tanto tra un po' dirò una cazzata fotonica e avrai modo di percularmi.
Non dovrai aspettare tanto 🙃

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ce' da contorcersi dalle risate per l ironia di Macy.....
E un grande
Compensa le zeppole che dici tu !
tutto qui? mi aspettavo piu' vivacita'.....cosi e' deludente...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Julie,
Se non capisci il significato di una parola, prendi il vocabolario e leggi il significato. Non è difficile, lo fanno anche quelli che hanno frequentato solo le scuole medie.
Ti devo spiegare proprio tutto! Cosa significa maschilista? Chi ha scritto [...]
risponderti e' allarmante.....quindi mi astengo....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da nuovobagdadcafe,
risponderti e' allarmante.....quindi mi astengo....
😄 😄 😄 Mi sembra di parlare ad un bambino. Si, credo proprio che è meglio che ti astenga, non hai le capacità di un dialogo serio. Vai a giocare con i tuo amichetti e mi raccomando, comportati bene. 😎
e che l argomento che sostieni e' cosi' banale che dovrebbe imbarazzarti....e con l occasione, forse e' meglio che eviti di fare la professorina non avendone titolo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
risposta per la professoressa Julie, chi ha sostenuto che l' uomo crede di essere superiore alle donne? come giustificazione di impreparazione all' argomento e' insufficiente, eppure avevo invitato di riflettere prima di da [...]

Guarda che il termine maschilismo lo hai tirato in ballo tu.
Mancava in questa discussione, é da aggiungere al sistema pensionistico, all'educazione dei figli, alla naja, alla violenza sulle donne, a quella sui minori, alle scie chimiche.
Mancano ancora: desiserio, ogettificazione e svincolamento dalla predetta.
@ssbbw69 sei una maledetta femminista del cazzo, vieni fuori se hai coraggio, mannaggia a te!
Ci hai lasciato con metà delle istruzioni, scritte in cinese e con le figure disegnate da un bambino di tre anni.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma non eri tu che sostenevi che non conoscevo la differenza tra i due sostantivi? e quindi ti atteggiavi a cattedratica?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Azz, sono arrivato due, vabbè l'importante é partecipare 😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ho capito perché non se ne viene a capo.
Perché non si discute tra persone che hanno idee diverse, si discute tra persone che non hanno la stessa cultura.
E per cultura, in questo contesto, intendo la capacità di conoscere e capire il significato oggettivo delle parole.
È impossibile il confronto con chi ancora non sa cosa significhi le parole :
Maschilismo
Femminismo
Patriarcato
Uguaglianza
Parità
Misoginia
Diritto
Misandria
Educazione
E molti altri termini che vedo stuprati del loro significato ed usati a cazzo di cane.
E mi chiedo: si può discutere di concetti con chi non è in grado di capire neanche il significato oggettivo delle parole che usa per esprimersi?
Neanche si è capita la differenza tra il concetto di donna come oggetto sessuale e oggetto del desiderio sessuale.
E siamo finiti a parlare di altro, come sempre, inesorabilmente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni