Tutti i Post di Acnologia83


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Acnologia83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Acnologia83

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2023
Post: 6
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Acnologia83,

Come detto prima, in questo thread non si è neanche sfiorato lontanamente l'argomento che avrebbe dovuto trattare. Eppure il titolo mi sembra abbastanza chiaro e per nulla fuorviante.


Ho la vaga sensazione che il fatto che il post sia partito con una coglionata madornale senza costrutto (una mezza supercazzola) possa aver avuto un peso non secondario nello svolgimento successivo... a occhio, eh... 😇


Da lì si è andato a ruota libera. Mi piace pensare che l'autore del thread sia un troll che si è divertito non poco a leggere tutto 🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2023
Post: 6
Quotato da upstair,
Quotato da Masterpiece68,

Ma anche un paio...
tipo: chi ha interesse a mandare regolarmente in vacca qualunque "discorso" anche solo vagamente, lontanamente e/o potenzialmente "serio" (cioè con qualche contenuto che vada un pelino oltre il "a che ora per lo spritz?")?
Oppure: a che tipo di umanità certi discorsi possono procurare un fastidio tale da costringerli ad intervenire e mettersi in gioco (sempre con un piedino dentro ed uno fuori, s'intende...) ed esporsi, conseguentemente, al pubblico ludibrio (salvo poi atteggiarsi a vittime de stocazzo)?
Domandine così insomma... 😇 😄 😄 😄


ma sai, io credo che qui, presi singolarmente, non ci sia poi una così malsana marmaglia, anzi, credo che singolarmente tutto sommato ci siano persone che una discreta formazione, non per forza scolastica ce l'abbiano. E' che poi si pecca forse di vanità, o non ci si rende conto che dall'altra parte c'è carne ossa cervello e cuore. Più o meno empaticamente compatibili con i nostri, però non bisogna dimenticare di essere in un luogo "pubblico" dove il rispetto dell'altro dovrebbe essere un "dictat" imprescindibile. proprio perchè le parole hanno un significato, un peso e feriscono se male utilizzate.


Come detto prima, in questo thread non si è neanche sfiorato lontanamente l'argomento che avrebbe dovuto trattare. Eppure il titolo mi sembra abbastanza chiaro e per nulla fuorviante.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2023
Post: 6
Quotato da coppiaestero,
@Julie già mi dicono che parlo troppo, mi sembrava sufficiente (anche altre città) per dire che il mio era un esempio che conoscevo per averci vissuto, ma se non si era capito chiedo scusa.


Sono nato e cresciuto a Napoli, mai una rapina, un furto, anzi quì in Abruzzo mi sono entrati i ladri in casa. Ma ciò nonostante non mi sento autorizzato a dire che l'Abruzzo è la regione dei topi di appartamento, perché la criminalità è diffusa in tutta la penisola, forse il Sud è stato la culla delle organizzazioni criminali, ma oggi giorno non esiste più una differenza fra nord e sud se si parla di criminalità visto che ormai non vi è più un paese in cui non abbiamo riciclato i loro proventi.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2023
Post: 6
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Acnologia83,
Ma infatti questo thread è andato OT già dal primo messaggio di risposta. Ho letto di tutto tranne quello di cui si sarebbe dovuto parlare.


Del nulla, praticamente.
Questo 3D, di cui ricordo l'incipit:
"Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?"
è di una idiozia tale da sembrare essere stato inserito ad arte: rimuovere il desiderio per evitare di far sentire l'altra persona un oggetto? Al Tufello direbbero: "Ahò, ma che cazzo stai a dì?"
Faccio inoltre notare che dopo 6 pagine l'autore non si è più riproposto, come se di divertisse a leggere i contrasti che scatena una stronzata simile, che mette a confronto il femminismo, un movimento importante, direi epocale a livello sociale con problemi di desiderio fra uomo e donna che sono quanto di più personale possa esistere.
Pallina


Ecco appunto.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2023
Post: 6
Ma infatti questo thread è andato OT già dal primo messaggio di risposta. Ho letto di tutto tranne quello di cui si sarebbe dovuto parlare.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2023
Post: 6
Ma io credo che questo paese con tutti i propri cittadini non è affatto pronto ad affrontare determinati argomenti, anzi no scusatemi, credo proprio che l'umanità che viene da millenni di strutture sociali e familiari del tipo patriarcale non lo sia affatto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni