femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vvcouple,
Tutti gli incels odiano il femminismo, è corretto.

Ma è diverso, nella logica, dal -tutti quelli che criticano il femminismo sono incels-.

È come se dicessi: tutte le donne odiano il calcio = tutti quelli che non seguono il calcio lo odiano, per cu [...]
Per quanto riguarda la mia opinione è questa :
Tutti quelli che qui in questo 3 d invece di fare discorsi logici sull argomento sessualità e femminismo ( che già è un titolo provocatorio ) hanno portato esempi del cazzo ( che infatti escono sui quotidiani) come la mamma del molestatore , o la pazza che uccide il marito o la fruttivendola che cornifica il marito , o quell altra che fa la battona o il marito che viene tartassato non sono maschilisti ,che si presume abbiano mentalità e una posizione che io personalmente schifo ma comunque è di potere nei confronti delle donne ( non delle femministe) ma bensì incel in quanto si evince molto facilmente una avversione e un timore nei confronti dell altro sesso ,che secondo me determina ,spesso , anche orientamenti non etero ( se facciamo la conta guarda un po? il caso ) 😄
Quindi lasciamo stare il pallone e tiriamo fuori le palle con un bel : si, odio le donne !

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da BlackAddicted,
Stai dicendo praticamente la stessa cosa che ho scritto io.
No, non tutti gli uomini che odiano il femminismo sono incel. Ci sono anche:
- narcisisti overt e covert
- maschilisti semplici che però riescono a trovare donne
Ammettiamo che io (io generale, può essere chiunque altro ragazzo) sia avverso al femminismo di oggi, quindi maschilista o incel. E ammettiamo che io non abbia problemi a trovare donne.

Uno come me, secondo te, che genere di donna vuole al suo fianco? Sottomessa o autonoma? Casalinga o lavoratrice? Istruita o con la terza media? Con la patente o senza patente?
Paziente , molto paziente 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Julie,
Quotato da vvcouple,


Sì, l'ho capita, ma non posso rispondere a tutte le stronzate dette per "guardate quanto sono simpatic*".
Per fortuna che, IDRO, aveva detto che era una battuta! 😇
Ahhh ,ste donne, pure le battute fanno ? 😄

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da vvcouple,


Sì, l'ho capita, ma non posso rispondere a tutte le stronzate dette per "guardate quanto sono simpatic*".
Per fortuna che, IDRO, aveva detto che era una battuta! 😇
Ahahah, ora che lo hai fatto notare è diventata divertente, ahahah.

No.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tirando un po? a indovinare: cercando le donne le vuoi ? femminili? nel senso fisico e mentale ( dal tuo punto di vista)
Quindi una ragazza dolce, altruista, propensa ad ascoltarti e che non crea ?troppi problemi e scontri? , non molto polemica , sveglia ma non ?arrogante?. Una che parteciperà alle spese quotidiane alla pari o quasi ma che non darà la priorità alla carriera lavorativa. Una capace di perdinare e poco gelosa senza mqnie di controllo ?
Una che ti lasci la libertà di cui hai assoluto bisogno ma pur sempre dandoti il suo tempo quando hai bisogno di lei.

Adesso per cortesia, dacci la ?soluzione? e descrivila tu.

Hai azzeccato esattamente il profilo di donna che cerco (e con cui sto), tranne per il "ma che non darà la priorità alla carriera lavorativa" e il "sveglia ma non arrogante". L'arroganza da pepe ad ogni conversazione.

I ragazzi della mia generazione (dico mia generazione perchè abbiamo una vita e una forma mentis diversa da quella dei nostri papà abituati da subito alla vita di coppia da coniugi e alla differenziazione dei ruoli) generalmente la prima volta che vanno a vivere fuori, lo fanno da soli, o comunque da celibi. Quindi sperimentano da soli il mondo delle "facende domestiche".

Noi cerchiamo esattamente la parità, nè più e nè meno. E cerchiamo delle partner che abbiano la mentalità della parità.

Oggi il femminismo è molto focalizzato sul gender gap, a prescindere dall'effort. Noi ragazzi lo respiriamo, e ci lamentiamo per esempio di non avere più ragazze iscritte ad Ingegneria. Ma non è colpa nostra, non è colpa del patriarcato, e la loro libera fottuta scelta. Di preferire una Chiara Ferragni ad una Cristoforetti (statisticamente parlando).

Il gender gap è qualcosa che puoi ridurre personalmente lavorando su te stesso. Perchè ad oggi le ragazze della mia generazione hanno tutti gli strumenti per guadagnare più del loro partner maschile. Io ho già due sorelle che guadagnano più di me.

A fronte del mio ideale di donna ti sembro maschilista? Il tuo partner mette al primo posto la tua carriera e la tua indipendenza?

Guarda non avevo alcun dubbio proponendo questa “esca”. Ma il problema è che la donna “perfetta” da me descritta ( che è una via di mezzo tra una geisha e la MADRE dell’uomo)
è il prototipo di femmina cercato sia soprattutto da narcisisti overt che covert e questa esatta descrizione di “donna perfetta “ è presente in un celebre libro di psicologia ( cercherò il totolo che ora mi sfugge) che mette in guardia le donne pur non essendo un libro femminista.
Il problema è proprio lì.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vvcouple,


Hai azzeccato esattamente il profilo di donna che cerco (e con cui sto), tranne per il "ma che non darà la priorità alla carriera lavorativa" e il "sveglia ma non arrogante". L'arroganza da pepe ad ogni conversazione.

I ragazzi della mia generazione (dico mia generazione perchè abbiamo una vita e una forma mentis diversa da quella dei nostri papà abituati da subito alla vita di coppia da coniugi e alla differenziazione dei ruoli) generalmente la prima volta che vanno a vivere fuori, lo fanno da soli, o comunque da celibi. Quindi sperimentano da soli il mondo delle "facende domestiche".

Noi cerchiamo esattamente la parità, nè più e nè meno. E cerchiamo delle partner che abbiano la mentalità della parità.

Oggi il femminismo è molto focalizzato sul gender gap, a prescindere dall'effort. Noi ragazzi lo respiriamo, e ci lamentiamo per esempio di non avere più ragazze iscritte ad Ingegneria. Ma non è colpa nostra, non è colpa del patriarcato, e la loro libera fottuta scelta. Di preferire una Chiara Ferragni ad una Cristoforetti (statisticamente parlando).

Il gender gap è qualcosa che puoi ridurre personalmente lavorando su te stesso. Perchè ad oggi le ragazze della mia generazione hanno tutti gli strumenti per guadagnare più del loro partner maschile. Io ho già due sorelle che guadagnano più di me.

A fronte del mio ideale di donna ti sembro maschilista? Il tuo partner mette al primo posto la tua carriera e la tua indipendenza?

Guarda non avevo alcun dubbio proponendo questa ?esca?. Ma il problema è che la donna ?perfetta? da me descritta ( che è una via di mezzo tra una geisha e la MADRE dell?uomo)
è il prototipo di femmina cercato sia soprattutto da narcisisti overt che covert e questa esatta descrizione di ?donna perfetta ? è presente in un celebre libro di psicologia ( cercherò il totolo che ora mi sfugge) che mette in guardia le donne pur non essendo un libro femminista.
Il problema è proprio lì.
Ah, beh, allora abbiamo due definizioni proprio diverse di geisha e mamma.

Però non hai risposto alla domanda: il tuo partner mette al primo posto la tua carriera e la tua indipendenza?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da nuovobagdadcafe,
di imbarazzante c'e' il nulla che cerchi di spiegare con una dialettica a dir poco sconcertante
si, si, certo tu continua a dirlo 😄 😄 😄 vedrai che per farti sentire meglio diventerà tutto magicamente vero 😄 😄 😄
supercazzolari che si autoconvincono delle loro stesse supercazzole, commoventi e un po' patetici.
Com'era la situazione sull'analfabetismo funzionale in Italia? 😄 😄 😄
😎 💋
le solite banali e squallide battutine, che fanno di te un quaquaraqua

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@wcouple Il mio compagno mette al primo posto il rispetto delle mie aspirazioni ( e io delle sue) ricordandosi che siamo due persone distinte ma con obiettivi in comune.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@wcouple Il mio compagno mette al primo posto il rispetto delle mie aspirazioni ( e io delle sue) ricordandosi che siamo due persone distinte ma con obiettivi in comune.
Quali sono le tue aspirazioni? Ti prego, non dirmi "fatti i fatti tuoi", tanto siamo anonimi.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,


Mi deludi. Ingegneristico, che cazzo!
Meramente tecnico... Uhm...
... Non sono affatto deluso... 😄
Aspetto il momento ingegneristico in cui si parli anche della controparte aspirante... In pratica, attendo già l'aggiornamento. 😎
Forza un po', tu e quell'altro, invece di perdere tempo su un argomento morto e sepolto già da anni.
Ormai sono nel mood del ‘combatti le battaglie se ritieni che ì tuo avversario ne sia all’altezza’.E ti prego di darne lettura non scontata.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Julie,
Quotato da vvcouple,


Sì, l'ho capita, ma non posso rispondere a tutte le stronzate dette per "guardate quanto sono simpatic*".
Per fortuna che, IDRO, aveva detto che era una battuta! 😇
E vabbè, il concetto di staticità. Tipo ‘rimani così, che lo sei’

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Julie,

Per fortuna che, IDRO, aveva detto che era una battuta! 😇
E vabbè, il concetto di staticità. Tipo ?rimani così, che lo sei?
Ma porcocan, avete il topic degli Ot, ma perchè dovete ricamare 50 post OT in ogni buco di thread?

Vi lamentate degli interlocutori ma sempre qua state. Sempre li quotate, e sempre vi lamentate.

Mi ricordate Tafazzi che si da le bottigliate sul pacco.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
E se si parlasse di Pari Opportunità invece che di Femminismo?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da seldom,
E se si parlasse di Pari Opportunità invece che di Femminismo?
Andrebbe già meglio, abbiamo il ministero delle Pari Opportunità che mai si sognerebbe di chiamarsi ministero del femminismo.

È come se il ministero della difesa diventasse il ministero dell'attacco.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io
Quotato da vvcouple,
Quotato da Idrogeno,


E vabbè, il concetto di staticità. Tipo ?rimani così, che lo sei?
Ma porcocan, avete il topic degli Ot, ma perchè dovete ricamare 50 post OT in ogni buco di thread?

Vi lamentate degli interlocutori ma sempre qua state. Sempre li quotate, e sempre vi lamentate.

Mi ricordate Tafazzi che si da le bottigliate sul pacco.
Ehi. Mollala.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da seldom,
E se si parlasse di Pari Opportunità invece che di Femminismo?
Andrebbe già meglio, abbiamo il ministero delle Pari Opportunità che mai si sognerebbe di chiamarsi ministero del femminismo.

È come se il ministero della difesa diventasse il ministero dell'attacco.
E adesso spiega perché hai una equazione nel cervello che ti fa paragonare il femminismo all attacco 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vvcouple,


Andrebbe già meglio, abbiamo il ministero delle Pari Opportunità che mai si sognerebbe di chiamarsi ministero del femminismo.

È come se il ministero della difesa diventasse il ministero dell'attacco.
E adesso spiega perché hai una equazione nel cervello che ti fa paragonare il femminismo all attacco 😮
Già spiegato perché si sentono attaccati dal femminismo 🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vvcouple,


Andrebbe già meglio, abbiamo il ministero delle Pari Opportunità che mai si sognerebbe di chiamarsi ministero del femminismo.

È come se il ministero della difesa diventasse il ministero dell'attacco.
E adesso spiega perché hai una equazione nel cervello che ti fa paragonare il femminismo all attacco 😮
Farò degli esempi pratici e facilmente verificabili.

Perché anziché garantire il diritto allo studio a tutti a prescindere dal genere, si fanno borse di studio stem solo per le donne (sessismo al contrario) pensando che questo possa cambiare i gusti personali.

Perché anziché dare più giorni di congedo parentale ai papà (accusati di avere minore attenzione per la famiglia) ci si concentra sulla maternità delle mamme.
Se invece pure gli uomini avessero tanti giorni di congedo parentale, le aziende farebbero meno sessismo: pure gli uomini verrebbero visti come un peso o una risorsa (ndr in fase di colloquio: "voi avete intenzione di avere figli?"), a seconda del punto di vista.

L'imposizione delle quote rosa, ovvero l'obbligo di avere almeno una rappresentanza femminile nei seggi, quando invece si dovrebbe essere liberi di votare 2 uomini o 2 donne tra i candidati.

Violenze di genere: la percezione comune è che inasprire le pene possa portare alla riduzione del fenomeno, come se la detenzione fosse a scopo punitivo e non riabilitativo.
Per me invece dobbiamo lavorare sulla percezione della donna come indipendente/autonoma, e non come proprietà privata solo perché vive/sta con noi (ecco perché sto aspettando di capire da BlackAddicted quali siano le aspirazioni di una donna che non lavora).

Non sono sicuro nemmeno leggerete tutto il post. Ma passerete all'attacco.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni