femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
NULLA di ciò che ho detto è falso, è tutto vero, io non li giustifico, aspetto che siate voi a dire cosa fare e chi è colpevole e di cosa è colpevole. Il colpevole è chi ha bruciato la casa, ed anche chi si è suicidato, lo so.
Credo che bisognerebbe riflettere bene per prevenire queste tragedie, altrimenti ci saranno sempre perché quando un uomo (o una donna) crede di non avere più nulla da perdere, è capace di tutto e la tragedia (omicidio/suicidio) è dietro l'angolo. La società ha il dovere di non portare un uomo/a che aveva un coniuge ed una casa che si è costruito con decenni di sacrifici, ad essere °barbone° da un giorno all'altro. Io non devo temere nulla, siete voi giovani che dovete studiare il problema e risolverlo. Non lo risolverete dando la galera, ma dando una alternativa di vita ad entrambi i coniugi che si stanno per separare.
Non rispondo alle altre farneticazioni, chi legge ciò che abbiamo scritto, si farà una sua idea.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siamo nel thread sul femminismo e libertà sessuale giusto? Se sei arrivato a queste conclusioni ben lontane, vuoi dirci che secondo te il femminismo e la libertà sessuale delle donne siano la causa dei suicidi e vendette maschili?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Siamo nel thread sul femminismo e libertà sessuale giusto? Se sei arrivato a queste conclusioni ben lontane, vuoi dirci che secondo te il femminismo e la libertà sessuale delle donne siano la causa dei suicidi e vendette maschili?
[...]
No, voglio dirti che il problema è molto complesso, ed i casi che ti ho portato io, di cui posso giurare, rendono meglio la complessità del problema. Per esempio Io non lascerei la casa solo a lei (lo fanno in Romania), la casa viene divisa e ad ognuno tocca la metà, salvo che in comune accordo trovano una soluzione diversa (Lo sai che senza casa non puoi avere la residenza?). Quando una donna/uomo convive o ha una nuova relazione, il coniuge non deve avere obbligo di dare il mantenimento. Il mantenimento deve essere tale che il lavoratore separato deve poter vivere (se guadagna 1000 euro e ne deve dare 300-400 alla ex. come potrà rifarsi una vita? (parlo di entrambi). Insomma le cose non essendo semplici devono essere studiate in modo che nessuno dei due deve avere la sensazione che la vita finisca con la separazione (questa °disperazione° certamente è un motivo per tragedie (suicidio/omicidio)).

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non girarci intorno. La vita è semplice, semmai la tua mente è complessa.
Facendo esempi vari che dipingono i maschi come dei “martiri” modetni, stai cercando di farci credere che la libertà sessuale femminile abbia portato il genere maschile a ogni tipo di tragedia e vessazione.
E siccome questi poveri maschi oppressi arrivano al limite della sopportazione ogni tanto stuprano, ogni tanto danno fuoco alle case dove vivono le loro ex e ogni tanto pensa… le uccidono anche. No? Cerco di seguire LA TUA logica.
Ma tu lo sai che il mantenimento funziona in entrambe le direzioni? A Milano è pieno di maritini (spesso ex modelli) che sposano le donne benestanti e poi chiedono il mantenimento.
Stai dipingendo la legge in maniera totalmente falsa dal momento che il mantenimento spetta a chi subirà un peggioramento rilevante del tenore di vita non perché “persona dotata di vagina” 🙄

Un uomo che guadagna 1000 euro per me dovrebbe avere il divieto di rifarsi la vita finché non inizia a guadagnare sul serio.
Spietata? Per niente! Non ti sposi e non fai figli se guadagni così poco. Dipendesse da me li sbatterei direttamente in galera se non sono in grado di pagare quei 300/400 euro al mese.

La vita non finisce con la separazione. Infatti è pieno di uomini divorziati che vivono bene. Chi a malapena riesce a mantenersi da solo deve usare il cervello prima di mettere su famiglia. Sono passati i tempi del “dio vede e provvede “.
E no, non è colpa del femminismo se certi maachi non sono in grado di ragionare e pensare alle conseguenze delle proprie scelte riproduttive.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ma come, quasi ti sei lamentata che hai lasciato qualche migliaia di euro tuoi, e sottovaluti centinaia di migliaia di euro degli altri?
Sono miliardi di persone (maschi/femmine) che guadagnano meno di 1000 euro. Ricordati che esiste chi guadagna poco perché si permette ad un solo individuo di possedere miliardi di miliardi. Se tu eliminassi i poveri, la frutta la dovresti raccogliere tu.
E' bastato dare 300-500 euro di rdc per far °impazzire° la Santanché e tanti datori di lavoro schiavizzante.
Per assurdo, ammazzeresti centinaia di milioni di indiani, africani ecc, perché poveri, e ti lamenti del femminicidio?
Per eliminare i cani randagi, inutili e pericolosi, basta sterilizzare le °cagne° questo lo sai.
La società civile è nata per il bisogno di aiuto reciproco (es. difendere i deboli: le donne come te ed i vecchi come me (vecchi ammazzati persino dai figli per furto?)) altrimenti non avrebbe senso.
Il fenomeno °femminicidio°, è affrontato da tantissimi governi e non lo hanno risolto, vaglielo a risolvere tu.
Se alla curva dei maschi uccisi aggiungi i °disperati° suicidatisi (77%), le curve praticamente si sovrappongono.

Le morti in famiglia (suicidio/omicidio), maschi/femmine, sono spesso dovute alla rabbia per incapacità di vedere una via di uscita dignitosa es. gli omicidi tra anziani quando la malattia del coniuge si aggrava (i °Parolisi° sono pochissimmi).
Se uno zunami o un terremoto ti/ci togliesse °la ricchezza° tu ed io non sopravviveremmo, i poveri sì.
E' inutile che mi rispondi.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho cercato il numero delle uccisioni di persone anziane, non esiste un registro eppure è un problema come lo è il femminicidio ed i suicidi. Gli omicidi degli anziani è un problema più difficile da risolvere.
Risolvere il femminicidio in famiglia è più facile, bisogna °appianare° le difficoltà che la separazione provoca nell'elemento debole (che non sempre è il maschio), e aumentare la pena per gli omicidi.
Il femminismo è relativamente importante nel femminicidio.

Ho catturato alcuni titoli da riportare come esempio: non esiste un grafico pluriennale.


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Ma come, quasi ti sei lamentata che hai lasciato qualche migliaia di euro tuoi, e sottovaluti centinaia di migliaia di euro degli altri?
Sono miliardi di persone (maschi/femmine) che guadagnano meno di 1000 euro. Ricordati che esiste chi guadagna po [...]
Vedi? Per l’ennesima volta o manipoli o non comprendi il testo.
Io non mi sono lamentata. Ti ho dato l’esempio della mia vita personale per dimostrarti che le persone sane di mente non fanno gesti violenti nei casi in cui perdono soldi investiti.
Ovviamente la tua mente ha rigirato la frittata a tuo piacimento perché è quello che fai sempre.
Certo, ci sono tante persone che guadagnano poco. I contraccettivi sono però estremamente economici. Giusto ieri all’Esselunga i profilattici erano scontati.
Mi dispiace scioccarti con questa news flash ma la frutta gli italiani non la vogliono raccogliere e infatti sfruttano persone del terzo mondo per farlo.

Non manipolare.

Se un uomo che guadagna 1000 euro al mese si ostina a farsi una famiglia, è un problema suo se poi deve spendere la metà dello stipendio per pagare il mantenimento.

Non penso che qualche italiano sia tanto scemo da fare figli perché servono altri “schiavi” che svolgeranno lavori durissimi rovinandosi la vita. Nessun genitore sano di mente farebbe figli se il loro futuro fosse questo. E avendo la scelta.. a differenza di chi ancora oggi non ha diritti riproduttivi.

Ma che cosa hai letto? La tua mente ancora ti fa bruttissimi scherzi. Chi vuole ammazzare gente??
Ti ho scritto che chi guadagna 1000 euro non deve mettere al mondo figli e se lo fa comunque non si deve lamentare se poi non riuscira a campare perché dovrà comunque versare il mantenimento. Chiaro??
O non capisci ancora e inventi storie sullo sterminio di massa per giustificare i femminicidi? Ma ti rendi conto della gravità di quello che hai scritto??
Si scrive “tsumani”.. non zunami. Dopo questa penso che sia inutile sprecare altro tempo per discutere. Se non riesci a scrivere correttamente una semplice parola, non posso pretendere che tu capisca concetti che esprimo.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
-----Un uomo che guadagna 1000 euro per me dovrebbe avere il divieto di rifarsi la vita finché non inizia a guadagnare sul serio.
Spietata? Per niente! Non ti sposi e non fai figli se guadagni così poco. Dipendesse da me li sbatterei direttamente in galera se non sono in grado di pagare quei 300/400 euro al mese.
..... gli italiani non la vogliono raccogliere e infatti sfruttano persone del terzo mondo per farlo----

Non sei spietata. Sei una razzista.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
-----Un uomo che guadagna 1000 euro per me dovrebbe avere il divieto di rifarsi la vita finché non inizia a guadagnare sul serio.
Spietata? Per niente! Non ti sposi e non fai figli se guadagni così poco. Dipendesse da me li sbatterei direttamente in [...]
Oltre a non saper scrivere la parola “tsunami” dimostri di non conoscere il significato della parola “razzismo”.
Capisco che per quelli come te le azioni di un uomo non devono mai avere conseguenze agradevoli per lui e il maschio può sempre giocare la carta della vittima fingendosi un bambino.
Sono felice di farti scoprire che nella società civile un adulto ha delle RESPONSABILITÀ e non può comportarsi in maniera puerile quando fa comodo.
In diverse occasioni hai dimostrato che quando il maschio combina qualcosa, tu punti il dito verso le donne.
Come se fossimo le vostre mamme.. come se non foste in grado di intendere e di volere.
Ma allo stesso tempo una minorenne secondo te merita di essere presa a schiaffi per aver inviato una foto. Quindi lei in quanto femmina deve essere punita severamente pur essendo minorenne quindi non ancora padrona della sua vita e delle sue azioni. Almeno li vedi i tuoi doppi standard?? 🙄

Ma davvero è colpa delle femministe se uno che guadagna 1000 euro si ostina a fare figli per poi piangere e dare la colpa alla donna perché deve comunque pagare il mantenimento?

Hai difficoltà a comprendere anche il concetto della responsabilità civile e penale per caso?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Non sei spietata. Sei una razzista.
Ma anche classista. Forse a sua insaputa.
Forse!
(e dà lezioni di vita al mondo - mi pare giusto)
È colpa delle femministe “cattive” se il maschio di turno non riesce a farsi due conti in tasca prima di sborrare liberamente a caso?

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
è vero, dà lezione a tutti, persino su come si scrive zunami (le parole straniere possono essere scritte in originale, nella lingua straniera, oppure in lingua italiana, se non hanno cambiato le regole della lingua italiana, fino a che ho studiato io era così.
Ad esempio Vienna è in Italiano ma il nome esatto è Wien in austriaco).
E' da 100 post che dico le stesse cose. Il femminicidio esiste, è grave bisognerebbe trovare il modo per aiutare le persone per prevenire la loro disperazione (non si riuscirà ad azzerarlo ma se si aiutassero le persone, una buona percentuale diminuirebbe). Parlano tutti ma nessuno propone qualcosa oltre a quella di castrarli, ammazzarli o dare l'ergastolo.
Lo stesso dico degli stupri, occorre una migliore educazione dei maschi e delle femmine per evitare di trovarcisi (anche involontariamente) nel gruppo di giovani che non hanno capito nulla della vita e della sessualità.
Il femminismo ed anche il maschilismo non c'entra nulla negli stupri dei giovani.
Diverso è quello degli adulti, che in genere non è uno stupro di gruppo ma è stupro individuale.
Molti genitori non prendono coscienza che i figli prendono lo stupro come se fosse un gioco o uno scherzo (mi ricorda il nonnismo militare, dove i °nonni° credevano che la recluta ci godesse dei loro scherzi).
Non sono riuscito a farlo capire ma è ciò che ho detto.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Spero la Redazione non decida di chiudere questo thread. In momenti di depressione sarà un vero toccasana leggerlo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
è vero, dà lezione a tutti, persino su come si scrive zunami (le parole straniere possono essere scritte in originale, nella lingua straniera, oppure in lingua italiana, se non hanno cambiato le regole della lingua italiana, fino a che ho studiato io [...]
No, le parole straniere presenti nel dizionario italiano si scrivono come dice il dizionario non come tu vorresti . Manipoli persino in questo. Ora per non ammettere di non saperlo scrivere sei stato in grado persino di “violentare” le regole della grammatica 🤣
Come vedi saresti capace di dire che il bianco è nero e poi fare la vittima quando qualcuno ti corregge e ti ricollega alla realtà.
Purtroppo hai un grande limite, pensi di avere ragione sempre anche quando palesemente sbagli. E lo vede chiunque tranne te perché appunto tu hai questo limite.

No no, tu credi che una 12 enne meriti di essere presa a schiaffi pur non avendo il cervello sviluppato a sufficienza per poter rispondere pienamente della proprie azioni ma allo stesso tempo un uomo adulto che fa figli a caso senza farsi due conti in tasca, dovrebbe essere libero di rifarsi una vita, libero da ogni responsabilità per le proprie azioni.

Non scappi… ti sei incastrato da solo.

Sei la prova vivente che il problema non siano mai i diritti delle donne ma chi ha vissuto per anni abituato a non avere DOVERI. Brucia vero?


1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,

È colpa delle femministe “cattive” se il maschio di turno non riesce a farsi due conti in tasca prima di sborrare liberamente a caso?
La somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa.
Il teorema di Pitagora applicato alla sborrata casuale? La nuova frontiere della geometria relazionale (che poi non so cosa significhi, ma mi piace il termine "geometria relazionale")

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ma scusami, non lo avevi scritto già tu? Mi veniva tanto difficile vedere come lo avevi scritto tu? Non ne faccio un problema, io l'ho scritto in italiano secondo le regole che io so/sapevo, se nel frattempo dovessero esser cambiate le regole, mica mi fascio la testa oppure insisto. La pronuncia in italiano è °zunami°?, allora potrai accusarmi di aver scritto come si pronuncia (ma posso anche sbagliare e magari si pronuncia in altro modo, non mi fascio la testa.
Mia figlia 12 enne, se me l'avesse mandata Dio, non l'avrebbe inviata, perché i fondamentali di educazione li avrebbe appresi da molto tempo prima. Lo stesso per mio figlio, non si sarebbe mai permesso di inviare foto intime e nemmeno di molestare una ragazza a parole.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Ma scusami, non lo avevi scritto già tu? Mi veniva tanto difficile vedere come lo avevi scritto tu? Non ne faccio un problema, io l'ho scritto in italiano secondo le regole che io so/sapevo, se nel frattempo dovessero esser cambiate le regol [...]
No, l’hai scritto tu per primo. Non manipolare.
Io non intendo dare lezioni a nessuno ma sto usando questa parola scritta male proprio per dimostrarti che ti ostini ad avere ragione anche quando è palese il tuo errore.
E lo fai in ogni cosa, in ogni argomento.
La realtà non esiste. Esiste solo “ la bolla” che ti crei tu nella tua mente. E ciò che crei automaticamente diventa la verità assoluta. E se ti correggono, fai la vittima.

No, non esistono le regole “che conosci tu” Esiste una sola regola è si chiama “l’italiano corretto”.
Queste regole non sono cambiate. Capisci che arrampicandoti sugli specchi fai una figuraccia?
E di nuovo, per me puoi scrivere come ti pare. Ma quando si toccano temi seri come il femminismo o diritti almeno abbi l’umiltà di capire i tuoi limiti.
Il tuo limite e’ scritto nero su bianco e ora non puoi più negarlo.
Dio? Da quando i figli sono regali mandati da dio? Ora tocchiamo anche la biologia? 🙄

Ah si? E tuo figlio facendo figli cercherebbe di evitare di versare il mantenimento? E tuo figlio farebbe un figlio pur non avendo un soldo?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Se non vi date una calmata voi due il prossimo tsunami che vedrete sarà opera nostra 🙂
Abbassiamo i toni o saremo costretti ad intervenire.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da lullapop,
Quotato da XHunerXP,

Si ma dimmelo mentre ti lecchi le labbra e sei in ginocchio, ti si addice di più e ti valorizza.
Mio lucidalabbra con un corpo applicato💋💋💋
Ma tu sei proprio scemo, che cazzo vuool dire sto lucidalabbra. In ginocchio? Sei proprio un coglione.
Ci rimane difficile capire il valore aggiunto che porti all'interno del Forum:
https://www.annunci69.it/forum/egosearch.php?id=3151324

Magari 1 mese di Stop può aiutare a riflettere su che traccia di sè si vuole lasciare in questo mondo e in che modo vogliamo che gli altri ci vedano. Se tutto ciò si deve ridurre ad insulti e battute di nessuna utilità, non sarebbe brutto?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Barbie: un film stupido
Finalmente ho recuperato #Barbie, non avevo grandi aspettative quindi ho aspettato un po' per vederlo e commentarlo, nonostante l'avesse già visto tutto il mondo in pratica, ma sapete che mi capita spesso di guardare i successoni al box office anche anni dopo, a discapito delle visualizzazioni della pagina ma poco importa.
Ebbene scusate del titolo un po' ad effetto ma senza tanti fronzoli e giri di parole è quello che penso del film, chiaramente vi spiegherò i motivi che mi hanno spinto a definirlo un film stupido...
Ma che fatica riuscire a finirlo! Mi sono chiesta almeno fino alla metà del film quando sarebbe iniziato, spoiler: il film non inizia mai. Si tratta di un minestrone buonista di circa due ore in cui succedono delle cose senza che vengano spiegate un minimo, non ho trovato molta logica nella trama ma procediamo con ordine.
L'inizio è devastante, pensare che abbiano utilizzato 2001: odissea nello spazio per quella scena è da codice penale, mi chiedo cosa avrebbe pensato Stanley Kubrick...I primi 15 minuti circa ci presentano questa Barbieland riprodotta perfettamente e questa è una delle poche cose che mi è piaciuta del film ma dopo un po' la visione di tutto quel rosa diventa stucchevole.
La storia inizia con Barbie che comincia a pensare a cose molto serie e il giorno dopo scopre di avere dei problemi, infatti pensate un po' le esce fuori la cellulite e i piedi le diventano piatti. Dunque va da Barbie stramba, che sarebbe stramba perché ha troppo eyeliner intorno agli occhi e un taglio di capelli particolare? In ogni caso scopre il motivo dei suoi cambiamenti: la bambina che gioca con lei è depressa quindi deve andare nel mondo reale e risolvere la questione per far ritornare tutto normale.
E chiaramente il mondo normale sembra più finto di Barbieland stessa, i maschi sono un branco di scimmie ammaestrate affamate di sesso in maniera esagerata, tutti si comportano in modo molto molto eccentrico e questo non permette di notare nessuna differenza con Barbieland. Ad un certo punto Barbie incontra la bambina che gioca con lei, ovvero Sasha, la quale la manda a quel paese dicendole che lei è la quintessenza del consumismo e che non gioca più con le barbie da svariati anni, in realtà infatti ci gioca la madre che infatti sta passando un periodo di depressione...
Fin qui quasi tutto ok, dopo circa due minuti di film la bambina ha improvvisamente cambiato idea ed è pronta a voler salvare barbieland, e perchè avrebbe cambiato idea? Cosa è successo di preciso? Non ci è dato saperlo. Ma chiaramente anche la madre da depressa quale era diventa la persona più tranquilla e felice dell'universo, così dal nulla.
Ma tralasciando questi aspetti ho trovato il messaggio veramente vomitevole e buonista, la più grande paraculata possibile e inimmaginabile che potesse essere scritta in questa società già abbastanza impregnata di politically correct, finto femminismo e via discorrendo. In pratica le donne sono esseri angelici, privi quasi di difetti, vittime del PATRIARCATO. Quindi alla fine del film la colpa di qualsiasi male è unicamente dell'uomo che viene poi trattato come un completo rincoglionito. E dove sarebbe la parità dei sessi? Io qui vedo solamente una critica semplicistica e petalosa al mondo degli uomini.
Non mi sorprendo che il film abbia guadagnato tanto, oltre ad un enorme campagna marketing, poteva contare su un nome già conosciuto a livello internazionale e a due degli interpreti più amati nello scenario cinematografico odierno ovvero Margot Robbie e Ryan Gosling: loro sono stati eccezionali ma non sono riusciti a salvare il film.
Ultimi venti minuti interminabili, la scaletta più o meno è questa: discorso buonista, canzoncina di Ken, altro discorso buonista, altra canzoncina di Ken, accozzaglia di video che fanno scendere una lacrimuccia e altro discorso buonista.
Vi dovrei dire che mi è piaciuto tanto che è un film rivelazione perché so che è piaciuto a molti ma non ce la faccio, sono solo contenta che insieme ad Oppenheimer abbia contribuito ad un grande ritorno al cinema ma vorrei tanto che fossero altri film ad attirare le persone nelle sale.
(recensione film, da Mai dire cult...)
....
Mi sembra parecchio inerente... stava bene anche negli OT, ma qui fa più chic, praticamente una bastonata che levati... 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,

È colpa delle femministe “cattive” se il maschio di turno non riesce a farsi due conti in tasca prima di sborrare liberamente a caso?
La somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa.
La somma dei quadrati costruiti sui cateteri è uguale al quadrato dell impotenza! 😄 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni