femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma chi controlla? vigila? sono 4 gatti a dover fronteggiare tutto.....figurati...
Infatti: ci vuole più controllo, nonostante qualche intelligenton* si fosse mess* a ridere quando se n'era parlato diverse pagine fa, ormai. "Perché i controlli non servono" - serve la mitologica "educazione".
Per far andare alla velocità di 50km/h non ci vuole l'autovelox ma uno che ti spiega, più e più e più volte che quando c'è il cartello dei 50 all'ora devi andare a 50 all'ora e che, quando l'hai capita, ti dà la caramellina per premio. 😄
Controllo e repressione - PER ARGINARE.
Se sognate una società umana senza violenza, beh, allora bisogna immettere ettolitri di valeriana nelle tubature dell'acqua potabile.
basta un po' di pazienza e certe "pulsioni" vengono a galla da sole... tanto galleggiano per natura...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
E chi ammazza gli uomini? Eh si! Soprattutto altri uomini! Sì spesso ci si ammazza tra maschi per una donna.
Per come la vedo io gli uomini sono scemi, basterebbe dire alle donne lascia tu la casa tua e vieni nella mia, e poi non lasciarsi andare a [...]
Ahhahaha ma che menzogna spaziale è quella deli maschi che si ammazzano per una donna? Saranno l’1% se non meno ma come sempre la manipolazione maschilista vuole puntare il dito contro le donne.
A volte mi sconvolge quanto siano basse e poco furbe queste manipolazioni.
Ma da donna ho il dovere di riscrivere questo racconto vittimista dal punto di vista sano e non “tossico”.
Allora proviamo “
“ Mi rendo conto che noi uomini spesso ci sposiamo e poi scappiamo da una più giovane abbandonando la famiglia. Spesso pur essendo nati negli anni d’oro in Italia abbiamo deciso di scappare all’estero mollando la moglie con i figli piccoli da crescere e poi ci stupiamo quando il nostro rapporto di coppia va a puttane. Lavorando così tanto tempo all’estero una persona matura e sana di mente si rende conto che la sua famiglia non sarà più la stessa. Un padre incapace di trovare una buona fonte di reddito VICINO alla famiglia nel periodo storico in cui letteralmente TUTTI potevano trovarla, puo’ incolpare solo se stesso per le scelte di vita errate.”

Il giudice giustamente assegna la casa alla moglie e ai figli visto che il padre ha scelto di vivere lontano ed essere assente.
Quest’uomo è un delinquente sociopatico che ha deciso di distruggere la casa dei SUOI FIGLI soltanto perché il suo ego inutile e narcisista non era in grado di reggere il colpo quando qualcuno l’ha costretto a pagare per le scelte di vita sbagliate. È facile scappare dalle responsabilità di famiglia fingendosi un uomo che si sacrifica per loro.
Quel tipo di sociopatici sono un pericolo sociale e un tumore sul tessuto sano dell’umanità . E lo sa chiunque. Reagire da psicopatici squilibrati bruciando la casa e cercare persino giustificazioni del proprio gesto appartiene alle bestie non agli esseri umani!


1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da nuovobagdadcafe,
spiegati a parole tue....
è a dir poco chiarissimo... prova ad usare i neuroni che la natura ti ha fornito di default... 😇
ma ritengo che il "limite" vada ricercato altrove... 😇

o in subordine, se preferisci: non afferri parole tanto chiare e concetti tanto semplici ma stai qui a menare il can per l'aia producendo aria fritta (da altri, tu la spacci solamente) da Nmila post?
imbarazzante... seppur prevedibilmente normale
😇 😎 😄 😄 😄
di imbarazzante c'e' il nulla che cerchi di spiegare con una dialettica a dir poco sconcertante

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Brava, ti sei fatta un film tuo. Il fatto è realmente successo, conoscevo la figlia, mia cliente, sposata dove io avevo la farmacia, ed ho conosciuto lui quando è rientrato (nel paese confinante) dall'estero. Una persona tranquilla (apparentemente= non lo frequentavo). Lei si era intestata la casa con il mutuo che lui pagava. Sì, era maschilista perciò è andato all'estero per sacrificarsi per la famiglia. Conoscevo anche la moglie, anche lei mi è sembrata una brava donna.
Purtroppo le intolleranze tra coniugi fanno uscire gli interessi economici. IO che li ho conosciuti entrambi non mi sento di parteggiare, tu te la piglieresti con lui? Ha bruciato i suoi sacrifici di una vita, ritieni che se la moglie fosse stata °aggressiva° avrebbe bruciato solo la casa? IO NON LO AVREI FATTO se avessi potuto lo avrei accolto io, nella mia casa pur di non far succedere una tragedia.
Mia madre per educarmi alla tolleranza mi raccontò la storia di 2 fratelli che si volevano bene.
Si sono sposati e i genitori hanno dato in eredità i beni dividendoli ai 2 fratelli. Un pagliaio (katuoscio) era rimasto al padre. POI, i 2 eredi, -°dallo a me, no, dallo a me... I fratelli litigavano per una proprietà di scarso valore, allora il padre lo ha dato ad entrambi... Uno dei fratelli chiese di farlo valutare perché era disponibile a comprare la metà non sua, Fatta la valutazione l'altro fratello disse che per quel valore lo prendeva lui.... Morale della °storia reale°. I due fratelli avevano 2 moglie rompicoglioni. Quando uno di loro acquistò l'intera proprietà, la moglie del fratello che aveva venduto, ogni giorno gli rompeva i coglioni al marito accusandolo di aver ceduto la metà per un prezzo troppo basso... Era una spina familiare ripetitiva che ha avvelenato la famiglia... Sai come è andata a finire??? Indovina!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ha dato fuoco 🔥 al pagliaio 😋 😋 😋
Non ho resistito 😎😈
Vado dietro la lavagna 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Lei si era intestata il mutuo? Impossibile senza il consenso del marito. Il marito che paga il mutuo della casa che non è nemmeno intestata a lui è “causa del suo mal”. Bastano due neuroni funzionanti per capire le proprie scelte di vita errate.

Ma dubito che tu possa comprendere il concetto di RESPONSABILITÀ per le proprie azioni quando anche nel caso di stupro cerchi sempre cause esterne e colpe altrui invece di scagliarti contro l’aggressore e basta come fa la società civile.

Ecco perché vivi “male”. Quando fa comodo sei un adulto e quando no, diventi un bambino che si finge incapace di intendere e di volere.

La vita adulta non funziona così.
Pensa a casa del mio ex ci sono mobili e persino il bidet che ho comprato io. Si pulisce il culo quotidianamente sul bidet pagato da me 🤣🤣🤣

Eppure io non piango per questo visto che sapevo di arredare la casa non mia ed ero consapevole dei rischi che mi sono presa.
Potrei fare la vittima visto che mi sono trasferita qui per lui ma ho deciso di andare avanti senza questi giochetti tossici e vittimismo inutile.
E la vita mi ha premiato dandomi più di quello che potessi mai immaginare.
Così fanno le persone ADULTE.
Non si dà fuoco alle case. Non si diventa delinquenti per vendicarsi. Questi modi di fare appartengono alle bestie feroci che non devono far parte della nostra società.


1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Ha dato fuoco 🔥 al pagliaio 😋 😋 😋
Non ho resistito 😎😈
Vado dietro la lavagna 😮
Grazie per avermi fatto sorridere. Aspetto la signora.
Ho avuto un grande padre del 1908 ed una grandissima mamma del 1918, con poche classi elementari (perciò quando patteggio per la laurea, non è perché disprezzo i non laureati, ma perché ne apprezzo il valore che i miei, giustamente attribuivano alla laurea), che insegnavano con i racconti.
Mia nonna mi raccontava di un ladro che andò a rubare in una chiesa, poi vide sul piedistallo la madonna con la collana d'oro e salito sulla scala si allungò per toglierle la collana. Restò abbracciato al collo della madonna e potette scappare solo quando chiese perdono e fece la promessa di elargire il denaro preso in chiesa ai poveri.
Questo era il metodo educativo della mia famiglia (se serviva lo scoppolone non mancava... sono sempre stato volenteroso... ma sbagliavo anche io qualche volta).

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Prima di condannare, devi informarti su tutto ciò che è avvenuto tra quelle persone che sono arrivate alla violenza. Gli Stati si fanno le guerre, vuoi che non la facciano le persone? RIPETO NON LE GIUSTIFICO, bisogna studiare il modo di prevenire.
Negli anni 90, un giovane, età di mio figlio, ha sparato la padrona di un agriturismo... Si era preso il giovane (senza papà) come amante, si è fatta prestare del denaro (alcune decine di migliaia di euro), quando il giovane non poteva prestargliene altro, lo voleva scaricare (forse per ripetere il gioco con altro ragazzo), il ragazzo che aveva il fucile del papà deceduto è andato all'agriturismo ed ha commesso l'omicidio.
NON LO GIUSTIFICO.... ERA STATO INGENUO, proprio come tu dici del signore che aveva pagato il mutuo della casa, MA... A VOLTE BISOGNA AVERE UN PO DI TIMORE.... NON TUTTI gli ingenui VANNO DAL GIUDICE PER FAR VALERE I DIRITTI.

Conclusione precedente: il fratello che aveva venduto, stanco per il lavoro quotidiano e per dover sopportare le offese della moglie... SI E' IMPICCATO, solo allora, il fratello vivo ha capito il gioco delle mogli, entrambe cattive che erano riuscite a mettere due brave persone una contro l'altra. Ha preso in carico la famiglia del fratello morto ma le signore dovevano STARE ZITTE.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' interessante leggere trattati di criminologia, da chi come Lombroso identificava i criminali dai dati somatici a quella attuale che studia invece il percorso psicologico dei criminali, che nascondono abilmente la loro natura omicida, da lettore, credo sia veramente difficile identificarne il profilo, a meno che manifesti come avviene con le donne, avvisaglie che possono poi diventare tragedie, ma nonostante diffide da parte delle forze dell' ordine, o le leggi devono diventare piu' incisive, ed affidarli ad un esperto per valutare bene il da farsi, altrimenti il rischio di tragedie assurde ed evitabili, sono dietro l angolo, non e' facile, ma necessita provarci, dopo non serve a nulla

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Prima di condannare, devi informarti su tutto ciò che è avvenuto tra quelle persone che sono arrivate alla violenza. Gli Stati si fanno le guerre, vuoi che non la facciano le persone? RIPETO NON LE GIUSTIFICO, bisogna studiare il modo di prevenire.
[...]
Si si “cerchiamo sempre la causa”. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l’ a cercare attenuanti e cause.
Si si! Sicuramente!

Cavolo grazie davvero! Grazie ai tuoi ragionamenti così sani ed equilibrati so che ho fatto proprio male a non dare fuoco alla casa del mio ex che ho arredato anche io spendendo quasi tutti i risparmi di allora.
Ma grazie! I tuoi consigli di vita sempre azzeccati 🙄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coppiaestero,
Prima di condannare, devi informarti su tutto ciò che è avvenuto tra quelle persone che sono arrivate alla violenza. Gli Stati si fanno le guerre, vuoi che non la facciano le persone? RIPETO NON LE GIUSTIFICO, bisogna studiare il modo di prevenire.
[...]
Si si “cerchiamo sempre la causa”. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l’ a cercare attenuanti e cause.
Si si! Sicuramente!

Cavolo grazie davvero! Grazie ai tuoi ragionamenti così sani ed equilibrati so che ho fatto proprio male a non dare fuoco alla casa del mio ex che ho arredato anche io spendendo quasi tutti i risparmi di allora.
Ma grazie! I tuoi consigli di vita sempre azzeccati 🙄
La casa del tuo ex? Mica era tua, avevi messo qualche mobile? (quel sugnore ci aveva messo una vita). TI avrei obbligata a portarteli.... 🙂 🙂 🙂 🙂

OH!!! Non sono io che ho incendiato la casa. Ho solo detto che per essere egoisti a volte si perde tutto... Pure Sansone disse la famosa frase: -°muoia Sansone con tutti i filistei°-
Guarda che io ho lasciato tutto alla mia ex moglie, Anche le mie foto, tutti i miei ricordi personali... la collezione di TexWiller dei paperino e degli Intrepidi... Ha anche venduto la casa dove abbiamo vissuto e che insieme avevamo comprato e io l'avevo sistemata, e le ho lasciato anche molto denaro, pur sapendo che era finita tra noi, altro denaro l'ho dato a nio figlio grande (trattasi di un bel po...), oggi avrei bisogno io, ma non glielo chiedo anche se si è intestata delle proprietà acquistate da me con scrittura privata (le scritture firmate le ho io qui in Germania, ma per me va bene, certamente non tornerò al paesello per chiedere i miei diritti), tu, sono sicuro, ti sei fatta bene i conti altrimenti non avresti dato nulla, perché trasudi di egoismo da milioni di km.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,

Si si ?cerchiamo sempre la causa?. Sono sicura che se dessero fuoco alla tua casa saresti già l? a cercare attenuanti e cause.
Si si! Sicuramente!

Cavolo grazie davvero! Grazie ai tuoi ragionamenti così sani ed equilibrati so che ho fatto proprio male a non dare fuoco alla casa del mio ex che ho arredato anche io spendendo quasi tutti i risparmi di allora.
Ma grazie! I tuoi consigli di vita sempre azzeccati 🙄
La casa del tuo ex? Mica era tua, avevi messo qualche mobile? (quel sugnore ci aveva messo una vita). TI avrei obbligata a portarteli.... 🙂 🙂 🙂 🙂

OH!!! Non sono io che ho incendiato la casa. Ho solo detto che per essere egoisti a volte si perde tutto... Pure Sansone disse la famosa frase: -°muoia Sansone con tutti i filistei°-
Guarda che io ho lasciato tutto alla mia ex moglie, Anche le mie foto, tutti i miei ricordi personali... la collezione di TexWiller dei paperino e degli Intrepidi... Ha anche venduto la casa dove abbiamo vissuto e che insieme avevamo comprato e io l'avevo sistemata, e le ho lasciato anche molto denaro, pur sapendo che era finita tra noi, altro denaro l'ho dato a nio figlio grande (trattasi di un bel po...), oggi avrei bisogno io, ma non glielo chiedo anche se si è intestata delle proprietà acquistate da me con scrittura privata (le scritture firmate le ho io qui in Germania, ma per me va bene, certamente non tornerò al paesello per chiedere i miei diritti), tu, sono sicuro, ti sei fatta bene i conti altrimenti non avresti dato nulla, perché trasudi di egoismo da milioni di km.
Egoismo? Da che pulpito?
Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito?
Ma questi non sono esempi di egoismo ed egocentrismo tossico?

No no, io ho speso proprio quando non ne avevo molti. Ma ovviamente fatichi a comprendere anche l?ordine cronologico degli eventi.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 01.12.2020 -
Ciao ricordati il male che ti a fatto, gli si girerà prima ho poi a lui, stai serena si vero c'è rabbia ma la rabbia porta brutti consigli ciao

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
comunque e' possibile che la casa possa essere intestata ad una persona ed il mutuo pagato da un altra, la banca vuole solo garanzie concrete di chi paga il debito

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
-----Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito? Ma questi non sono esempi di egoismo ed egocentrismo tossico?
@Black fai sempre lo stesso giochetto, tu lo sai fare bene...
Dove ho detto che bruciare le case è giusto? Ho osservato una verità semplice da capire. I bullizzati x lo + si suicidano, ma capita anche il fesso che reagisce e uccide. Alla curva sopra pubblicata degli uomini uccisi bisognerebbe aggiungere quelli °spinti° al suicidio da litigi continui con le mogli rompicazzo (l'esempio del pagliaio sopradetto è da mettere tra questi).
Ho detto in maiuscolo che non lo avrei fatto, ma ho preso atto che può succedere (non lo capite che può succedere?).
Per i figli dove ho detto che mi sono sacrificato per loro? Ma anche se lo avessi detto non ci troverei nulla di anomalo.
A differenza tua, che ti sei vantata di lasciare i mobili (qui te li regalano perché quando lasci la casa come hai fatto tu). I mobili devono essere smaltiti e lo smaltimento costa, perciò il tuo ex ti ha fatto un favore a tenerseli.
Io ho lasciato tutto: casa con tutto, locale farmacia, proprietà della farmacia (avevamo la società familiare), più diverse decine di migliaia di euro ai figli (ai quali io ho lasciato anche tre belle case) e diverse decine di migliaia di euro alla mia ex... non ho nulla da rimproverarmi. Avrei potuto tenermi tutto, invece ho versato anche un tot mensile come contributo ai tre figli che erano maggiorenni ma ancora universitari. Lo so, sono un uomo, e gli uomini sono ingenui, maschilisti e assassini di nascita, hai ragione tu. Dimenticavo che nascono con i geni da stupratori.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
comunque e' possibile che la casa possa essere intestata ad una persona ed il mutuo pagato da un altra, la banca vuole solo garanzie concrete di chi paga il debito
Basta che il marito firma la richiesta di prestito e poi può partire per lavorare e pagare le rate e mandare il denaro per far vivere i figli e la moglie. Sono migliaia di migliaia i casi del genere, solo io ne conoscevo centinaia al mio paese natale, mia sorella stessa ha ricevuto il denaro dal marito in Svizzera, e l'ha aggiustata ed ha fatto un altro piano alla casa che mio padre le aveva dato.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
-----Uno che crede di essersi ?sacrificato? per i PROPRI FIGLI ( che ha chiamato alla vita di sua spontanea volontà ) e pensa che sia giustificabile bruciare le case dove vivono i figli a causa dell?ego ferito? Ma questi non sono esempi di egoismo ed [...]
Tu. Raccontando una storia (spero inventata) di pura delinquenza e abusi come se fosse il martirio di un uomo e padre.
TU l’hai fatto cercando di trivare “cause” ( attenuanti) della violenza maschile in qualsiasi forma e sai che l’hai fatto perché purtroppo per te “scripta manent”.

Quando si reagisce in maniera violenta e non in legittima difesa, è SEMPRE violenza e non ha giustificazioni.

Non vuoi capirlo.
Non vuoi capire che non basta la parola di un pensionato per giustificare reati e violenze sulle donne.
Non basta inventarsi storie inverosimili delle presunte violenze subite da qualche maschio per cambiare i dati CHIARI e tragici.
Il problema della società non sono le femministe. Il problema per gli stessi uomini ( per bene) non sono le donne ma altri uomini.
E questo è un semplice dato statistico.
Hai sottolineato almeno 3 volte il tuo sacrificio da padre. Chissà come mai i genitori felici non usano mai questa parola perché semplicemente ciò che si fa per i PROPRI figli non dovrebbe mai essere percepito come un sacrificio. Anzi!
Lo fanno invece i genitori “tossici” e questa parola è usata per ricattare i figli e l’ambiente circostante.
Il narcisismo covert di molti genitori si basa su questa parola..
Per quanto riguarda la parentesi della mia vita. No, come sempre non hai capito.
Io non ho mai vissuto in quella casa, era una casa nuova che ho ristrutturato e arredato anche io per poi andare a vivere altrove. Noi vivevamo in affitto e il mutuo dell’altra era a nome suo. Non erano quindi mobili usati ma si sa… tendi a scrivere prima di aver capito.
Eppure non mi è mai venuto innmente di vendicarmi… Eppure in Tribunale avrei sicuramente vinto.

Tornando a te.. Ti informo che un padre ha IL DOVERE di mantenere anche figli adulti se studiano. Non hai fatto nulla di eccezionale. È stato il tuo dovere.
Quindi se sottolinei che hai pagato senza farne un problema e senza dare fuoco alle case, ammetti anche che persino per te chi si vendica con atti violenti è un semplice delinquente e prendi le distanze da lui. Semplice vero?
Quel personaggio ( ammesso che esista) non ha alcuna giustificazione o attenuante e di certo non è una vittima delle donne!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni