1 anno fa
In un interno veneziano, poca luce, tessuti preziosi e pesantemente decorati... atmosfera sospesa e di mistero.
1 anno fa
All'aperto in piscina con una mega orgia super organizzata 😁😁😁
1 anno fa
in un camerino di un negozio di abbigliamento nel centro commerciale ...................cazzo che bello e che godutaaaaa
1 anno fa
Camionista rumeno nella sua cabina che mi spacca in due
1 anno fa
nella canonica con un prete
1 anno fa
Un mio sogno essere nudo coricato su un tavolo con 5-6 cazzoni arrapati e lingue ingorde che mi usino a loro piacimento, sarebbe fantastico ma credo impossibile da realizzare.
1 anno fa
In aperta campagna appoggiato a pecora allo sportello della macchina con due bei cazzi pronti ad alternarsi
1 anno fa
In un orgia dove siamo tutti nudi con le mascherine
1 anno fa
questa è anche la mia fantasiaQuotato da Markbsx81,In un orgia dove siamo tutti nudi con le mascherine
1 anno fa
concordo.....deve essere fantasticoQuotato da BISEXUAL66,questa è anche la mia fantasiaQuotato da Markbsx81,In un orgia dove siamo tutti nudi con le mascherine
1 anno fa
se avessi il coraggio in un bosco farmi montare come una scrofa da un paio di cazzi....
1 anno fa
In un bosco messo a pecora e un paio di cazzoni mi montano,oppure spiaggia...sinceramente però tutti i posti sono buoni basta che mi scopino..
1 anno fa
Sex nel bosco è fantastico.Quotato da almenodue,se avessi il coraggio in un bosco farmi montare come una scrofa da un paio di cazzi....
Forza che trovi il coraggio 👍👍👍👍
1 anno fa
Il mio sogno sarebbe essere scopato in tenda in mezzo a un bosco magari fuori piove
1 anno fa
Quotato da Aurorabianca,Il mio sogno sarebbe essere scopato in tenda in mezzo a un bosco magari fuori piove
1 anno fa
In uno stadio affollato da due tori superdotati ed espormi sottomesso alla folla
1 anno fa
Mi piacerebbe mettermi a culo a ponte , tutta nuda , in un angolo di strada con una fila di cazziti che aspettano il loro turno per mettermelo in bocca 👄 ed i infilarmelo nel culo
Sarebbe il massimo della goduria
Sarebbe il massimo della goduria
1 anno fa
Questa è anche una mia fantasia, partecipare ad un'orgia, anche piccola, in piscina, tutti nudi solo esclusivamente nudi, un bar man, anche lui nudo, un po' di musica, e tutti liberi di fare tutto quello che si vuoleQuotato da nellor76,All'aperto in piscina con una mega orgia super organizzata 😁😁😁
1 anno fa
.. Mmm idemQuotato da Culto,Un mio sogno essere nudo coricato su un tavolo con 5-6 cazzoni arrapati e lingue ingorde che mi usino a loro piacimento, sarebbe fantastico ma credo impossibile da realizzare.
1 anno fa
Davanti a tanta gente che poi partecipa