Anziani

275 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2018 -
Certe coppie non sanno che si perdono, con gente matura trovano esperienza e molte volta sono anche più duraturi

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Singolovoglioso54,
Certe coppie non sanno che si perdono, con gente matura trovano esperienza e molte volta sono anche più duraturi

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 16.11.2014 -
Se quache coppia matura vuole io ci sono

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 18.08.2015 -
💋 💋 💋 il piacere non ha età 💋 💋 💋 donne e coppie di età matura e oltre... Siete le ben godute 💋 💋 💋 proponete 💗

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 16.11.2014 -

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2021 -
Noi disponibili x solo cam 60 in su

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 18.08.2015 -
Quotato da Richi2213,
Noi disponibili x solo cam 60 in su
ciao piacere Giuseppe 😊👍😊💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Singolovoglioso54,
Premesso che non sono un ragazzino (ho 55...compiuti pure da qualche mese) scrivere " non sanno che si perdono" (parlo in generale ) è una mancanza di rispetto verso chiunque nel proprio profilo ponga dei paletti (ti ricordo che ognuno...ovviamente con educazione) può cercare quello che vuole e mettere tutti i paletti che vuole nel proprio profilo. Detto questo ti consiglio di leggere gli interventi di @Pallina in proposito che spiega (come sempre) la cosa in modo più sintetico di me ed anche più chiaramente.
Poi (parlo un po' per tutti gli "anzianotti") se volete fare l'elogio della vecchiaia fate pure ma...prendete in giro soprattutto voi stessi. P. S. Ci vogliamo arrivare tutti alla vecchiaia (me compreso) ma...con la consapevolezza che sessualmente non è la stessa cosa.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Per me il sesso è libertà, è attrazione tra menti e corpi indipendentemente da tante schematiche suddivisioni in categorie, soprattutto mentali. La mia modalità di scelta passa dalla lettura dei profili e mi attraggono i profili che mostrano apertura, senza preclusioni, che mostrano di essere liberi da pregiudizi e che danno la sensazione di essere aperti, senza schemi preconcetti, mentre mi inibiscono quelli in cui prevalgono le chiusure. Naturalmente ognuno è libero di esprimere il proprio essere e i propri orientamenti perché è un modo per selezionare chi incontrare; in questa maniera anche chi pone delle barriere consente di scegliere a chi è allergico ai divieti e preferisce le aperture, senza pregiudizi, a chi vede il sesso come espressione della propria individualità e libertà di pensiero. Per cui chi pone dei limiti, tipo no anziani, facilita la scelta a chi limiti non ne pone.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gargaroth,
Per me il sesso è libertà, è attrazione tra menti e corpi indipendentemente da tante schematiche suddivisioni in categorie, soprattutto mentali. La mia modalità di scelta passa dalla lettura dei profili e mi attraggono i profili che mostrano apertura [...]
Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gargaroth,
Per me il sesso è libertà, è attrazione tra menti e corpi indipendentemente da tante schematiche suddivisioni in categorie, soprattutto mentali. La mia modalità di scelta passa dalla lettura dei profili e mi attraggono i profili che mostrano apertura [...]
Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).
Il senso del mio post è un inno alla libertà nel senso che chi mostra maggiore apertura, soprattutto mentale, incontra la mia preferenza. Chi pone dei limiti ha tutto il diritto di farlo perché rappresenta il suo modo di essere e in un certo modo anzi questo favorisce le scelte perché limita le selezioni, qualora le persone leggessero i profili, mostrando in tal modo rispetto per gli utenti del sito. Per quanto riguarda la questione anziani, chi sceglie di non incontrarli ha tutto il diritto di farlo e chi è anziano, come me (anche se tale non mi sento), è egli stesso favorito nella scelta in quanto sa di non essere di gradimento di quegli utenti. In quanto poi a farne una questione di sterile discussione mi sembra insensato, soprattutto da parte di chi, avendo più anni, dovrebbe mostrare più saggezza e comprendere che la libertà di essere e di esprimersi dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto, anche sessuale. Le differenze sono una ricchezza, non un limite.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da coppiaestero,

Il rispetto reciproco è doveroso, ed è diverso tra le fasce diverse di età e di °capacità° in genere, ma non mi sembra che qui ed altrove lo si trova facilmente, le persone sono facile a credere solo a ciò che è successo anche a loro.
Il sesso non è dovuto a nessuno (oggi nemmeno al coniuge), solo che troppo spesso i giovani credono che ad una certa età non °tira° più. Se mi confronto con me stesso nell'arco della mia vita vissuta, il sesso l'ho fatto e vissuto al meglio tra i 50 e 67 anni, dai 67 ad oggi un lieve calo della tensione emotiva, l'ho notata, ma non potrei descriverla visto che non si tratta di °potenza° sessuale, ma forse di concentrazione sessuale nei casi che non siano condivisibili i modi. Per capirci meglio, se mia moglie facendo sesso mi contraddice nelle mie fantasie è più facile che perda l'erezione.
Logico che il corpo, esteticamente non è lo stesso, e bisogna imparare ad accettarsi ed anche ad accettare negli altri il passare del tempo.
Del tuo annuncio (letto per curiosità) mi ha colpito il °punto° sulle frasi fatte -°A TE COSA PIACE°- e tutte le frasi analoghe. che dimostrano che non si è capito niente del sesso.
Prendo spunto da un singolo che ci ha contattato. Subito foto intera, disponibilità 360° a tutto, ad omo, a riempire, a svuotare..
-COSA vi piace...-, vengo subito a conoscervi.. ecc...
Ci siamo sentiti a voce, e abbiamo convenuto (su proposta sua) di incontrarci per caso sulla spiaggetta X, si doveva avvicinare e parlare con noi ed io stesso avrei lo proposto a mia moglie per giocare. Possibile che non sappiano avvicinarsi e dialogare come un qualsiasi umano?
Non si è avvicinato, non ha scambiato parola su un solo argomento. Mentre ci spostavamo alla trattoria per il pranzo, ci ha salutato, gli abbiamo detto che andavamo a pranzo e ha detto che sarebbe venuto anche lui... aspettavo che venisse (mia moglie non sapeva nulla). Non è venuto (temeva di pagare il pranzo?) e mi ha inviato un sms dicendo che mia moglie lo aveva visto, e che potevo dirle chi era e se avesse accettato di fare sesso era disponibile a venire da noi e -°riempirla tutta°- ...
UNA STUPIDITA' totale. Ma un adulto, come vede la donna? NON ELEMOSINA sesso, è una DONNA maiuscola che decide dove, come, quando, e quanto sesso vuole ... Non le manca Nulla, a casa sua ha quanto sesso vuole.
Per la sua °intelligenza° io avrei dovuto dire a mia moglie che il signore che ci ha salutato passando verso la trattoria mi aveva contattato su a69 per fare sesso, e se a lei era piaciuto, potevamo invitarlo a casa.
ASSURDO, TOTALE MANCANZA DI NEURONI.
Ho descritto questo caso come esempio reale di persona giovane che diventa vecchio senza imparare nulla.
Meglio un vecchio che capisce la vita che uno giovane ma stupido che non capisce nulla.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
non credo serva una sezione apposita per gli "anziani" come me, basta indicare l'età nel profilo😜
c'è chi risponde ad una richiesta con un "no" educato, pazienza...
e chi risponde da cafone, un bel risparmio di tempo perso 😂😂
personalmente non contatto mai per prima, così mi risparmio delusioni 😎

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Tony11,

Siamo sette miliardi di abitanti in questo mondo ed ognuno lo vede come vuole. C'è un piccolo ma...poi non bisogna criticare chi pone paletti in cui non si rientra senza frasi inutili anzi presuntuose # like ed offensive (non mi rivolgo a te sia chiaro) tipo...non sai che ti perdi. Poi...ognuno fa come crede ma...il non rientrare nei parametri di altri non indica pooca apertura ma...sempolicemente scelte personali...insindacabili. Ripeto...questo topic mi sembra un'esaltazione della vecchiaia (a cui tutti vorremmo arrivare) ma...mi sembra un po' un prendersi in giro da soli. Dovremmo cercare di capire tutti che le scelte degli altri sono insindacabili e non soggette a critiche. Pi ripeto...se deve essere l'elogio della vecchiaia...continuate pure ma...credo che il risultato cambi poco (direi proprio per nulla).
Il senso del mio post è un inno alla libertà nel senso che chi mostra maggiore apertura, soprattutto mentale, incontra la mia preferenza. Chi pone dei limiti ha tutto il diritto di farlo perché rappresenta il suo modo di essere e in un certo modo anzi questo favorisce le scelte perché limita le selezioni, qualora le persone leggessero i profili, mostrando in tal modo rispetto per gli utenti del sito. Per quanto riguarda la questione anziani, chi sceglie di non incontrarli ha tutto il diritto di farlo e chi è anziano, come me (anche se tale non mi sento), è egli stesso favorito nella scelta in quanto sa di non essere di gradimento di quegli utenti. In quanto poi a farne una questione di sterile discussione mi sembra insensato, soprattutto da parte di chi, avendo più anni, dovrebbe mostrare più saggezza e comprendere che la libertà di essere e di esprimersi dovrebbe essere alla base di qualsiasi rapporto, anche sessuale. Le differenze sono una ricchezza, non un limite.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Vikycd,
non credo serva una sezione apposita per gli "anziani" come me, basta indicare l'età nel profilo😜
c'è chi risponde ad una richiesta con un "no" educato, pazienza...
e chi risponde da cafone, un bel [...]
hai ragione però un po’ da cafoni. Certe risposte dopo
Mi è capitato su un last come risposta sei mio nonno

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da romeo56,
Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
Non credo sia necessario aggiungere una categoria, solo perché in alcuni annunci sono presenti degli sbarramenti ( che possono essere relativi all'età, alla dotazione, all'altezza, etc.). Come è stato già scritto sono preferenze, gusti e su questo sindacare ha poco senso. Sono scelte e vanno rispettate. A mio avviso, qualche considerazione, la si potrebbe fare sulla forma scelta per esprimere quella preferenza X ma non sulla preferenze. Io ho scritto sul profilo, la
classe d'appartenenza '67 💗 a prescindere se ne dimostro meno o se non li sento addosso, gli anni che ho quelli sono🤷‍♂️😁 e se in un profilo che ritengo interessante, leggo no 50enni, inevitabilmente non scrivo. È una questione di buon senso, consapevolezza di se e una giusta dose di autostima ed il rifiuto/diniego è semplicemente una componente che può capitare. 😎🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Occorre essere chiari da subito ...
poi l'età non conta!
Io ho 59 anni!
vecchio sono!!!!

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
non credo sia necessario, sarebbe molto più utile mettere l'età nell'annuncio, anche perhé per me e mia moglie ci dovremmo iscrivere in sezioni diverse... 🙂 🙂 🙂 Per me sarebbe essenziale dire età, dove si ospita, e se si è disponibili a viaggiare per incontrarsi. Ci sono annunci senza indicazione di °luogo di ospitalità° di persone di Milano e Reggio Calabria le cui posizioni sono inconciliabili. Dirlo eviterebbe inutili perdite di tempo.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Il sesso non ha età perché è comunque coinvolgente e si può fare sesso in migliori di modi
Il problema non è l’età ma se uno /a copie bsx o altro come scatta l’attrazione

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Questo thread conferma la teoria del filosofo Markus Van Inbiank secondo la quale solo i limiti imposti degli altri sono ingiusti...