1 anno fa
Bellissimo quel che dici, ma anche questo capita raramente
1 anno fa
A meno che uno/a non cada a pezzi e sia minimamente presentabile, c'è una sola ragione per cui possa non essere accettato/a
- nel virtuale: non lo/a hai interessato/a, non li hai interessati. Magari per le foto, magari per un profilo troppo scarno o prolisso, magari per un modo di essere esageratamente egocentrico od il contrario... insomma, ripeto: non hai suscitato interesse.
- nel reale, vis-à-vis: alla romana: nun je piaci. Punto.
Pochissime 30/40enni (ed oltre, mooolto oltre) rimbalzerebbero un simil Tom Cruise (61 anni) Brad Pitt (59) o Val Kilmer (63). Fatevene una ragione.
Senza presunzione, ve lo dice una che quando subisce un rifiuto non incolpa i gusti degli altri sull'età (o in generale) bensì la propria cellulite, i rotoletti, le zampe di gallina e tutti quegli inestetismi che purtroppo arrivano con gli anni.
Oppure la propria stronzaggine nell'esprimersi come, per esempio, adesso. 😋
Pallina
- nel virtuale: non lo/a hai interessato/a, non li hai interessati. Magari per le foto, magari per un profilo troppo scarno o prolisso, magari per un modo di essere esageratamente egocentrico od il contrario... insomma, ripeto: non hai suscitato interesse.
- nel reale, vis-à-vis: alla romana: nun je piaci. Punto.
Pochissime 30/40enni (ed oltre, mooolto oltre) rimbalzerebbero un simil Tom Cruise (61 anni) Brad Pitt (59) o Val Kilmer (63). Fatevene una ragione.
Senza presunzione, ve lo dice una che quando subisce un rifiuto non incolpa i gusti degli altri sull'età (o in generale) bensì la propria cellulite, i rotoletti, le zampe di gallina e tutti quegli inestetismi che purtroppo arrivano con gli anni.
Oppure la propria stronzaggine nell'esprimersi come, per esempio, adesso. 😋
Pallina
1 anno fa
Il mio compagno ha 20 anni più di me.
Il mio paletto è opposto.
Detesto i giovani 😂😂😂😂
Non mi sono maj trovata bene nemmeno con un coetaneo.
Anche tra i miei c’erano 25 anni di differenza. Quindi per me è la normalità.
Sono d’accordo con Pallina…
Non è l’età ma altri fattori.
Già quando uno dice che è “troppo gentleman” e per questo non trova nessuna, sa tanto di dissonanza cognitiva.
Detesto i giovani 😂😂😂😂
Anche tra i miei c’erano 25 anni di differenza. Quindi per me è la normalità.
Sono d’accordo con Pallina…
Non è l’età ma altri fattori.
Già quando uno dice che è “troppo gentleman” e per questo non trova nessuna, sa tanto di dissonanza cognitiva.
1 anno fa
Se si capisce che l'adagio "non si può piacere a tutti" non è soltanto un banale luogo comune, bisogna prepararsi mentalmente ad accettare un rifiuto. In ogni campo, in ogni occasione o evento della vita. Sempre.Quotato da Napoletanofocoso80,Mi permetto di dissentire... mi sono permesso di dare uno sguardo al vostro profilo, e se mi dice che anche lei, che a mio modo di vedere è una donna molto affascinante, subisce rifiuti vuol dire che posso stare tranquillo, nel senso che il problema non me lo pongo più, si vede che cercano solo altro, punto? me ne farò una ragione senza star li a farmi problemi anche perché non sto qui a voler collezioare figurine preferisco conoscere poche persone.. come si dice poche ma buone.?Quotato da pinkoepallina,A meno che uno/a non cada a pezzi e sia minimamente presentabile, c'è una sola ragione per cui possa non essere accettato/a
- nel virtuale: non lo/a hai interessato/a, non li hai interessati. Magari per le foto, magari per un profilo troppo scarno o [...]
Nello specifico di questo ambiente, la differenza di età c'entra poco, è più un alibi che fa comodo a chi viene respinto, perché permette di non indagare sulle cause, evitando così di autoinfliggersi una sentenza tombale (e mortificante per alcuni) tipo "proprio non gli/le piaccio, così irresistibile non sono".
Quando invece tale differenza c'entra, nel caso ad esempio di una trentina d'anni, tipo genitori/figli, mi sembra del tutto giustificata. Dice una giovincella delle mie parti "ma perché dovrei annà a letto co' uno che sembra mi padre?"
Hai voglia a dirle "provare per credere" alle balle sulla maturità, sulla saggezza, sull'esperienza, oltretutto sempre presunte.
Chi desidera estetica, tonicità, brio o esuberanza giovanile ha i suoi buoni motivi, ed anche se non li avesse ha ragione comunque, non deve giustificare a nessuno la validità delle sue scelte, qualunque esse siano.
Con le dovute eccezioni -mi pare ovvio- le quali, oltre a confermare la regola, sono più che legittime ed a loro volta "normali".
Pallina
PS Puoi darmi del tu. O vuoi farmi sentire ancora più vecchia? 😋 😋 😋
1 anno fa
C’è molta differenza tra persona e personaggio.Quotato da Napoletanofocoso80,forse mi sono espresso male io... il mio non è ne egocentrismo o tanto meno sentirmi superiore a chissa chi... dico solo che probabilmente il presentarsi in maniera educata e cortese in determinate situazioni può essere una nota negativa sotto certi punti di vista con determinate persone tutto qui, cosa invece normalissima fuori da questo contesto. Non mi ritengo ne arrogante, ne tantomeno insistente noto solo che a parecchi purtroppo, anche se uno si descrive in maniera garbata chiara a certi non va bene , nonnsi può piacere a tutti però il semplice fatto di essere cortese e poi non ricevere nemmeno un no grazie ma non ci interessi almeno quello sarebbe gradito. A chi l ha fatto ad esempio li ho comunque ringraziati per la risposta seppur negativa augurandogli una buona giornata.Quotato da BLACKADDICTED,Il mio compagno ha 20 anni più di me.
Detesto i giovani 😂😂😂😂
Anche tra i miei c?erano 25 anni di differenza. Quindi [...]
Le forzature si sentono e si vedono.
Se vedo un uomo vestito da venditore porta a porta con addosso un completo della taglia sbagliata e cravatta fuori moda, faccio molta fatica a percepire il suo fascino ed eleganza a prescindere dalla sua età.
Sarebbe il caso di essere se stessi invece di “forzare” un personaggio che non ci appartiene.
1 anno fa
Quando ero giovane cercavo uomini più adulti ora che non sono più giovane cerco uomini più giovani di me. Non capisco quale è il problema, credo che ci sia posto per tutti/e. Ognuno è libero di cercare quello che più gli piace con la speranza di trovarlo. Camy 😉
1 anno fa
Colpito!
1 anno fa
Trapattoni ahahahah (non credo la capirà 😁😁😁)Quotato da socurioso,Colpito!
1 anno fa
Come sempre...chapeau Madame😈Quotato da pinkoepallina,Se si capisce che l'adagio "non si può piacere a tutti" non è soltanto un banale luogo comune, bisogna prepararsi mentalmente ad accettare un rifiuto. In ogni campo, in ogni occasione o evento della vita. Sempre.Quotato da Napoletanofocoso80,Mi permetto di dissentire... mi sono permesso di dare uno sguardo al vostro profilo, e se mi dice che anche lei, che a mio modo di vedere è una donna molto affascinante, subisce rifiuti vuol dire che posso stare tranquillo, nel senso che il problema non me lo pongo più, si vede che cercano solo altro, punto? me ne farò una ragione senza star li a farmi problemi anche perché non sto qui a voler collezioare figurine preferisco conoscere poche persone.. come si dice poche ma buone.?
Nello specifico di questo ambiente, la differenza di età c'entra poco, è più un alibi che fa comodo a chi viene respinto, perché permette di non indagare sulle cause, evitando così di autoinfliggersi una sentenza tombale (e mortificante per alcuni) tipo "proprio non gli/le piaccio, così irresistibile non sono".
Quando invece tale differenza c'entra, nel caso ad esempio di una trentina d'anni, tipo genitori/figli, mi sembra del tutto giustificata. Dice una giovincella delle mie parti "ma perché dovrei annà a letto co' uno che sembra mi padre?"
Hai voglia a dirle "provare per credere" alle balle sulla maturità, sulla saggezza, sull'esperienza, oltretutto sempre presunte.
Chi desidera estetica, tonicità, brio o esuberanza giovanile ha i suoi buoni motivi, ed anche se non li avesse ha ragione comunque, non deve giustificare a nessuno la validità delle sue scelte, qualunque esse siano.
Con le dovute eccezioni -mi pare ovvio- le quali, oltre a confermare la regola, sono più che legittime ed a loro volta "normali".
Pallina
PS Puoi darmi del tu. O vuoi farmi sentire ancora più vecchia? 😋 😋 😋
1 anno fa
Concordo nel creare una pagina dedicata alle persone ( donne - uomini ) over 60 ancora desiderosi di sensualità !!! Io, over 70 lo sono !
1 anno fa
Una solo parola...concordo...Quotato da romeo56,Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
Concordo in pieno...ma anche analizzare 360 gradi ..sperimentare...
Non mi troveresti in linea con stili spinti del tipo sagomato.. o sesso spunto.. logicamente a quanto non voluto concordato...ma per via dell età un po mi dispiace questo paletto
1 anno fa
Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi molto più grandi di me mi hanno sempre cercata, fatta sentire apprezzata e desiderata, per cui le mie esperienze sessuali sono stata sempre con maschi molto ma molto più grandi di me o maschi di colore.
Ancora oggi, anche se il gap tra me e loro si è ridotto, con la compiacenza di mio marito, sono attratta solo da questo genere di maschi che mi danno tutto quello di cui la mia coppia ha bisogno.
Per cui non generalizzerei e rispetterei le scelte e i gusti di ognuno.
I maschi molto più grandi di me mi hanno sempre cercata, fatta sentire apprezzata e desiderata, per cui le mie esperienze sessuali sono stata sempre con maschi molto ma molto più grandi di me o maschi di colore.
Ancora oggi, anche se il gap tra me e loro si è ridotto, con la compiacenza di mio marito, sono attratta solo da questo genere di maschi che mi danno tutto quello di cui la mia coppia ha bisogno.
Per cui non generalizzerei e rispetterei le scelte e i gusti di ognuno.
1 anno fa
X laCavalla....anche perchè a te piace molto il cazzo dei maturi ed essere riempita come una pompinara
1 anno fa
ciao Cavalla, sei sempre nei miei pensieri 😏 da maturo porko quale sono mi ecciti di brutto 😏Quotato da LaCavalla,Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [...]
1 anno fa
buongiorno I cosiddetti e dette maturi/e lo fanno meglio 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜Provare per credere 🐷💋🐷💋🐷💋Quotato da romeo56,Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
1 anno fa
Ciao io sono attratto solo da persone grandi di età dai 50 in Poi gli uomini molto maturi sono stupendi
1 anno fa
Quotato da LaCavalla,Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [...]
1 anno fa
[quote=LaCavalla]Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [
I maschi [
1 anno fa
sei stupenda, favolosa, unica, giunonica. Sei la dea dei veri maschi maturi, l’oggetto del desiderio dei veri tori da monta. Belen, ferragni sono delle pippe nei tuoi confronti. Un bacio cavallona mia dove sai tu 😜😜❤️💋Quotato da LaCavalla,Sin da ragazza sono stata denigrata dai miei coetanei che mi ritenevano grassa, non alla Belen o alla Ferragni per intenderci. Gli unici coetaenei che hanno mostrato sempre interesse per me, oltre a mio marito, sono stati quelli di colore.
I maschi [...]