1 anno fa
Beh, come minimo 7/8 cm.! (@Idro, scherzo, ehhhhh! 😋 ) 💗Quotato da dreamofthebluturtles,Ok, forse hai già risposto in precedenza: in quel di più per te cosa ci deve essere?Quotato da Idrogeno,
Te lo dico, ritorniamo a quel ‘di più’ di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂
Pallina
1 anno fa
e tanto quanto...con idro non dovrebbe essere un problemaQuotato da pinkoepallina,Beh, come minimo 7/8 cm.! (@Idro, scherzo, ehhhhh! 😋 ) 💗Quotato da dreamofthebluturtles,
Ok, forse hai già risposto in precedenza: in quel di più per te cosa ci deve essere?
Pallina
partiamo da 16 che è la media nazionale diciamo che si può trovare
con quella lì( capisc a me) che che parte da 30 come si fa?
parliamo di qualcosa in più del mio avambraccio 😮 😮 😮
p.s. faccio notare che la donna ( anche lei di coppia) che si iscrive qui è sempre perché le manca qualcosa
mentre l uomo già scopa a nastro in real!
questo nell immaginario collettivo di alcuni 😄
1 anno fa
Non parlo chiaramente per @idrogeno, ma non è necessariamente vero che la pregressa situazione non fosse soddisfacente per decidere di iscriversi qui. Io sono realmente singola, con trombamico al seguito per molti anni durante la mia precedente iscrizione qui. Ora singola senza trombamico, per chiarezza.Quotato da pierpatty6151,Idrogeno, La tua è un’affermazione che collima con quanto ho detto io. Tuttavia è quel “di più” che m’incuriosisce. In quanto, vuol dire tutto e niente. Senza entrare nello specifico, posso dire che la tua situazione pregressa all’iscrizione non ti soddisfaceva appieno?Quotato da Idrogeno,
Te lo dico, ritorniamo a quel ‘di più’ di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂
E questo vuol dire che sei alla ricerca di una migliore situazione. Che può essere sessuale, economica, amatoriale, o quanto altro sai tu, che non dovrai mai divulgare in pubblico.
E' questo è la segreta ricerca che le donne, tutte, lasciano scoprire all'uomo che conoscono, anche, e soprattutto, per un semplice caffè.
Pier
Parlo per me, qui oggi come allora cerco mentalità erotiche simili alla mia e che mi ispirino nuove fantasie, magari. Da mettere poi in pratica.
Il canale dei racconti ha molto fascino per me, ad esempio.
Verrò a leggere i tuoi.
1 anno fa
Scusa... Davvero scusa... So che potrei apparire irrispettoso...Quotato da Idrogeno,Te lo dico, ritorniamo a quel ‘di più’ di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂Quotato da pierpatty6151,Per capire che cercano le donne, forse occorrerebbe partire dalle motivazioni che hanno convinto le donne a iscriversi e presentarsi in questo sito.
In effetti, se la decisione d’iscriversi fosse solo per un po’ di sesso non giustificherebbe la pres [...]
Ma siamo davvero davvero davvero sicuri che siano alla ricerca di quel qualcosa in più?! Cioè, io la do per buona questa cosa èh... Ma poi guardo questo sito e mi salgono tante tante tante tante domande: "qui" e "quel qualcosa in più", nella stessa frase non collimano. Checché se ne dica a parole...
Badate, non dico che la scopata estemporanea, o lo scopamico, fatica a trovarlo andando a fare la spesa... Mi domando questa cosa del "qualcosa in più"... Quello mi lascia perplesso.
Un po' sorrido, perché conosco l'utenza media (minima e massima)... e niente, mi viene da fare tante domande che però preferisco tenere per me.... Ma ci sono. Seguo sempre... 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
@ale guarda che la semplice accettazione che il tuo/tua partner abbia fantasie diverse dalle tue o di cui comunque non eri a conoscenza. anche magari molto semplici se viste da chi è iscritto qui e quindi parte da una certa prospettiva, può creare davvero un ‘problema’. Rispondo a chi ha chiesto della mancanza, anche solo il non poterne parlare è mancanza. io sono qui, mi sono iscritta qui, perché avevo bisogno di parlare di me, di quel mio lato, l’ho fatto perché avevo bisogno di confronto. Molto semplicementeQuotato da alessiocince,Scusa... Davvero scusa... So che potrei apparire irrispettoso...Quotato da Idrogeno,
Ma siamo davvero davvero davvero sicuri che siano alla ricerca di quel qualcosa in più?! Cioè, io la do per buona questa cosa èh... Ma poi guardo questo sito e mi salgono tante tante tante tante domande: "qui" e "quel qualcosa in più", nella stessa frase non collimano. Checché se ne dica a parole...
Badate, non dico che la scopata estemporanea, o lo scopamico, fatica a trovarlo andando a fare la spesa... Mi domando questa cosa del "qualcosa in più"... Quello mi lascia perplesso.
Un po' sorrido, perché conosco l'utenza media (minima e massima)... e niente, mi viene da fare tante domande che però preferisco tenere per me.... Ma ci sono. Seguo sempre... 😄
1 anno fa
Quindi quel qualcosa in più è poter parlare di sé... Interessante.Quotato da Idrogeno,@ale guarda che la semplice accettazione che il tuo/tua partner abbia fantasie diverse dalle tue o di cui comunque non eri a conoscenza. anche magari molto semplici se viste da chi è iscritto qui e quindi parte da una certa prospettiva, può creare davvero un ‘problema’. Rispondo a chi ha chiesto della mancanza, anche solo il non poterne parlare è mancanza. io sono qui, mi sono iscritta qui, perché avevo bisogno di parlare di me, di quel mio lato, l’ho fatto perché avevo bisogno di confronto. Molto semplicementeQuotato da alessiocince,
Scusa... Davvero scusa... So che potrei apparire irrispettoso...
1 anno fa
Ma , non fate prima ad andare da uno bravo? Così per dire... 😇 😎 😮 😋 😄 😄 😄
1 anno fa
Beh se poi ti scopa come vorresti, perché no ?Quotato da lullapop,Ma , non fate prima ad andare da uno bravo? Così per dire... 😇 😎 😮 😋 😄 😄 😄
1 anno fa
Oppure farlo o chiedere quello che vuoi senza sentirsi ‘quel faro alogeno puntato addosso’. 😎Quotato da alessiocince,Quindi quel qualcosa in più è poter parlare di sé... Interessante.Quotato da Idrogeno,
@ale guarda che la semplice accettazione che il tuo/tua partner abbia fantasie diverse dalle tue o di cui comunque non eri a conoscenza. anche magari molto semplici se viste da chi è iscritto qui e quindi parte da una certa prospettiva, può creare davvero un ‘problema’. Rispondo a chi ha chiesto della mancanza, anche solo il non poterne parlare è mancanza. io sono qui, mi sono iscritta qui, perché avevo bisogno di parlare di me, di quel mio lato, l’ho fatto perché avevo bisogno di confronto. Molto semplicemente
1 anno fa
Turquoise, scusa ma hai scritto che non è necessario essere insoddisfatta per iscriversi. Poi precisi: cerco mentalità erotiche simili alla mia e che m?ispirino nuove fantasie.Quotato da Turquoise,Non parlo chiaramente per @idrogeno, ma non è necessariamente vero che la pregressa situazione non fosse soddisfacente per decidere di iscriversi qui. Io sono realmente singola, con trombamico al seguito per molti anni durante la mia precedente iscrizione qui. Ora singola senza trombamico, per chiarezza.
Parlo per me, qui oggi come allora cerco mentalità erotiche simili alla mia e che mi ispirino nuove fantasie, magari. Da mettere poi in pratica.
Verrò a leggere i tuoi.
Io ritengo che questa tua ricerca dimostri una situazione non soddisfacente.
Poi se non lo è, gradirei che mi spiegassi che intendi per ?insoddisfacente?.
Io, forse sbagliando, capisco che non sei soddisfatta al cento per cento, e ti manca un qualcosa.
Pier
1 anno fa
Molto semplicemente intendo che magari il mio partner mi soddidfaceva da moltissimi punti di vista, ma non completamente sulla mentalità erotica. Mi ritrovo nella risposta precedente di @idrogeno, se ho interpretato correttamente. Questo per me non è insoddisfazione, ma più la curiosità di sperimentarmi anche su questi aspetti. Ma sono quisquiglie... chiamiamola pure insoddisfazione, se credi.Quotato da pierpatty6151,Turquoise, scusa ma hai scrivendo: che non è necessario essere insoddisfatta per iscriversi. Poi precisi: cerco mentalità erotiche simili alla mia e che m?ispirino nuove fantasie.Quotato da Turquoise,Non parlo chiaramente per @idrogeno, ma non è necessariamente vero che la pregressa situazione non fosse soddisfacente per decidere di iscriversi qui. Io sono realmente singola, con trombamico al seguito per molti anni durante la mia precedente iscrizione qui. Ora singola senza trombamico, per chiarezza.
Verrò a leggere i tuoi.
Io ritengo che questa tua ricerca dimostri una situazione non soddisfacente.
Poi se non lo è, gradirei che mi spiegassi che intendi per ?insoddisfacente?.
Io, forse sbagliando, capisco che non sei soddisfatta al cento per cento, e ti manca un qualcosa.
Pier
Sarebbe bello se trovassi un unico partner con il quale sperimentare tutte le parti di me, nell'attesa mi metto in gioco qui 😉
Edit: ovviamente quanto sopra sempre in relazione al fatto che sono una singola reale, che non deve rendere conto a nessuno. Il partner di cui sopra è il trombamico, che in quanto tale non è l'uomo della vita, per intenderci ;)
1 anno fa
In effetti, sarebbe troppo bello e interessante poter scrivere, chiedendo, leggendo, e rispondendo su ogni argomento, o dubbio, senza passare sotto le forche caudine dei soliti noti. Che intervengono sparando a zero sui troll, dimostrando di essere loro stessi troll. Forse più furbi, più scaltri ma sempre troll sono.Quotato da Idrogeno,Oppure farlo o chiedere quello che vuoi senza sentirsi ?quel faro alogeno puntato addosso?. 😎Quotato da alessiocince,
Quindi quel qualcosa in più è poter parlare di sé... Interessante.
Pier
1 anno fa
Tutti gli iscritti, cercano qualcosa che uscendo di casa non è facile da trovare. Lo si può in parte trovare frequentando i club, ma è anche evidente che a livello di appagamento psicologico, farlo nei club è °un po° come farlo con le massaggiatrici professioniste. Un uomo trovato per strada mia moglie lo potrebbe trovare, °sedurre°, ma con -rischio- molto più elevato di essere equivocata e/o di trovare persone pericolose. A mio giudizio sarebbe molto più produttivo se qui, su a69, ognuno mettesse da parte il proprio °orgoglio° di uomo/donna superiore (a proprio giudizio), singoli o coppie, e spiegasse relamente ciò che cerca, senza girarci intorno, perché anche il tempo è una ricchezza da non sprecare. Per vivere il presente bisogna °dimenticare il passato°, possibilmente parlandone con le persone che si/ci stimano, a mò di confessione liberatoria. Poi vivere il piacere del presente è la sola cosa che deve interessare.
1 anno fa
In base al momento io ho scritto cose sbattendomene di quello che avrebbe potuto essere strumentalizzato, me ne sono sbattuta dell’interlocutore, della forma. Forse il di più per me è stato la ricerca di un riconoscimento circa la sostanza , senza stare a dare tante spiega.Quotato da pierpatty6151,In effetti, sarebbe troppo bello e interessante poter scrivere, chiedendo, leggendo, e rispondendo su ogni argomento, o dubbio, senza passare sotto le forche caudine dei soliti noti. Che intervengono sparando a zero sui troll, dimostrando di essere loro stessi troll. Forse più furbi, più scaltri ma sempre troll sono.Quotato da Idrogeno,
Oppure farlo o chiedere quello che vuoi senza sentirsi ?quel faro alogeno puntato addosso?. 😎
Pier
Comunque questa è la versione filosofica, non ho disdegnato la ludica voglia di cazzo 😎
1 anno fa
La tua domanda è talmente schietta ed innocente che mi fa tenerezza.Quotato da dreamofthebluturtles,Ok, forse hai già risposto in precedenza: in quel di più per te cosa ci deve essere?Quotato da Idrogeno,
Te lo dico, ritorniamo a quel ?di più? di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂
Sentiti libera di rispondere e non fare caso a quella lampada (alogena) puntata contro. 😎 🙂
Per me il sesso,il solo sesso, non è un motivo che, da solo, basta per farlo. Parlo per me il sesso è sempre solo una conseguenza.
1 anno fa
Daje To', facce Tarzan... 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Pallì nte la pià ma a quello mi sa che je piace il...quid in più (Senigallia docet). Te devi contentà di seconde o terze scelte🙅😔🤐Quotato da pinkoepallina,COSA CERCANO LE DONNE, O MEGLIO COSA CERCA UNA PINKOPALLINA QUALSIASI
"Cosa cercano le donne... come dire...
per molti è assai difficile capire.
Non è che per tutte io possa parlare
posso provare per me ad ipotizzare".
"Pallina [...]
1 anno fa
Concordo. Il mio annuncio è chiaro ed esplicativo e mi scrivono quei pochi in linea. Gli altri non leggono 😋 😄Quotato da coppiaestero,Tutti gli iscritti, cercano qualcosa che uscendo di casa non è facile da trovare. Lo si può in parte trovare frequentando i club, ma è anche evidente che a livello di appagamento psicologico, farlo nei club è °un po° come farlo con le massaggiatrici [...]
1 anno fa
Cosa è quel qualcosa in più ?Quotato da dreamofthebluturtles,Ok, forse hai già risposto in precedenza: in quel di più per te cosa ci deve essere?Quotato da Idrogeno,
Sentiti libera di rispondere e non fare caso a quella lampada (alogena) puntata contro. 😎 🙂
Bella domanda anche se completamente inutile ! 🙂
Chi non è qui per avere quel qualcosa in più non lo capirà mai perché è qui semplicemente per cercare con vario successo sesso !
Per gli altri , cioè quelli non babbani varia da persona a persona , ottima la risposta del raccontarsi senza remore per esempio
Ma chi cerca veramente qualcosa in più e non solo un po’ di sesso ?
Beh, sicuramente le coppie non annoiate e qualche singola etero che si possa permettere di scegliere anche in real , in quanto portatori sani di fica, qualche rarissimo caso di vero single ( libero) di successo.
Dall altro lato della lavagna ci possiamo mettere tutti quelli che hanno una grossa probabilità di essere dei babbani iscritti qui :
Singoli etero non liberi, singoli e singole non etero , coppie stanche del sesso tra loro , bisex ecc ecc
Sto parlando chiaramente di un calcolo delle probabilità , non di dati assoluti ,la bonanima di David Bowie pur bisessuale e impegnato non credo avesse mentalità babbana …ma di David ce ne era solo uno ! 💗
Non è un caso che molti di quelli che ne stanno parlando di questo mistero del qualcosa in più non sono mediamente etero e nel tempo hanno dato apporti abbastanza babbani ai discorsi sul gioco in generale !
Questo penso io e non è legge dello stato ma la mia opinione 💋
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Aspetta, la domanda non è stato posta come se io volessi in qualche modo sapere la "chiave che apre le porte del paradiso".Quotato da seldom,La tua domanda è talmente schietta ed innocente che mi fa tenerezza.Quotato da dreamofthebluturtles,
Ok, forse hai già risposto in precedenza: in quel di più per te cosa ci deve essere?
Per me il sesso,il solo sesso, non è un motivo che, da solo, basta per farlo. Parlo per me il sesso è sempre solo una conseguenza.
Questo per due motivi: il primo è che se quella chiave mi venisse dettata si perderebbe tre quarti di quella sensazione data dal riuscire a trovare l'alchimia con il partner, la sua scoperta sotto tutti i punti di vista (che sia per una notte, per un mese o per anni non fa differenza); il secondo perchè come già scritto: penso che ogni donna abbia proprio un suo universo, radicalmente diverso da quello di un'altra.
Fondamentalmente sono uno curioso ed ho letto talmente tante volte (non senza motivo) come gli uomini rispondano per le donne, che mi incuriosiva sapere l'idea di idrogeno collegandomi al suo discorso.
Che poi idrogeno l'abbia espressa in una risposta al cince, è perchè da un po' di tempo è veramente antipatica e scostante.
Ora la piazzo in blacklist, anche perchè non si capisce mai quando scherza. Tzè 😎
1 anno fa
Chi sa ascoltare, essere romantico, essere bravo a letto, sapere cucinare, pulire e avere un buon potenziale finanziario.