Cosa cercano le donne.

624 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.09.2022 -
Qui l'unico che sa di preciso cosa cercano le donne è @tony11 pertanto rivolgersi a lui per ogni delucidazione
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
a pagina 36 mi sono rotto!
le donne vogliono ME!
salvo poi ricredersi quasi tutte 😎 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Tony11,

Francè...non ti ci mettere anche tu. Questa pagina inizia con una palese boutanade di uno che dopo un paio di nick e migliaia di trollate (autonome o provenienti da Senigallia) non ha conosciuto una persona che sia una sul sito. Dalle trollate...non può partire nulla esclusa una risata o una perculata per cui...passiamo oltre.
E vabbè facciamo finta che è stato scritto da un altro 🤷‍♂️🙃
ma si puoi dire che io stavo guidando e ti ho chiesto il piacere
tanto peggio di così non possono giudicarmi 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

E vabbè facciamo finta che è stato scritto da un altro 🤷‍♂️🙃
ma si puoi dire che io stavo guidando e ti ho chiesto il piacere
Dai... facciamo che si può dire 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Le donne non sono tutte uguali .ed hanno palati ed intestini differenti,per cui ci sono quelle che cercano la carne e quelle che cercano il pesce 😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,

mi chiedo spesso per quale motivo tu debba essere così severo con te stesso...
dobbiamo lavorare un po' sull'autostima...
se posso permettermi fossi in te comincerei con due belle teglie di gamberoni arrosto e (almeno) quattro bottiglie di vermentino (bianco e frizzantino) 😋 😋 😋
A testa, ovviamente... 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
se poi volessi aggiungerci un astice alla catalana ed un paio di seppioline (arrosto) male non fa... 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
in definitiva....quello che cerca una donna che non ci interessa.....quanta valenza ha? oppure basta che respiri? 🙂 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Una massa di altruisti leccaculi qui dentro. 🤣🤣🤣🤣

Mai a chiedere cosa vogliono gli uomini.🤭🤭🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
io ti rispondo subito.... lo scudetto per la Roma..... 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da mishaemasha,

mi chiedo spesso per quale motivo tu debba essere così severo con te stesso...
dobbiamo lavorare un po' sull'autostima...
se posso permettermi fossi in te comincerei con due belle teglie di gamberoni arrosto e (almeno) quattro bottiglie di vermentino (bianco e frizzantino) 😋 😋 😋
A testa, ovviamente... 😇
e un idea
ma non essere certo che quando qui non ho successo la mia autostima decresca
poi ti spiego 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma almeno...ti vuoi un po' di bene...? 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Bene o pene?🙄🤭

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dici che ha delle pene?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpromamilf,
Qui l'unico che sa di preciso cosa cercano le donne è @tony11 pertanto rivolgersi a lui per ogni delucidazione
?????????? [...]
Shhhssss....non lo dire in giro che poi non mi posso parare anzi...non ci possiamo parare Qui siamo rimasti io, tu, Misha ,Pinko ed il maschio Angioino e considerando che tu sei pigro, io e Misha piuttosto stanchi...mettiamo il Pinko in mezzo ad una strada 😄 😄 😄 😄 😄
P. S. Dopo ferragosto te lo dico di persona (la biondina qui ride e non sa chi sia peggio tra me e te ahahahahah)

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
COSA CERCANO LE DONNE, O MEGLIO COSA CERCA UNA PINKOPALLINA QUALSIASI

"Cosa cercano le donne... come dire...
per molti è assai difficile capire.
Non è che per tutte io possa parlare
posso provare per me ad ipotizzare".
"Pallina [...]
Pallì nte la pià ma a quello mi sa che je piace il...quid in più (Senigallia docet). Te devi contentà di seconde o terze scelte🙅😔🤐

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per capire che cercano le donne, forse occorrerebbe partire dalle motivazioni che hanno convinto le donne a iscriversi e presentarsi in questo sito.
In effetti, se la decisione d’iscriversi fosse solo per un po’ di sesso non giustificherebbe la presenza femminile. In quanto, una donna, con un minimo di presenza, se lo desidera, e né a voglia, la scopata estemporanea, o lo scopamico, lo può trovare e coinvolgere andando a fare la spesa.
Detto questo mio pensiero, sono convinto che le donne non cerchino nulla, ma spesso si divertano a scoprire le reazioni dei maschietti, me compreso.
Questa mia “sensazione” è dettata da esperienze personali. Che ho descritto più volte nei racconti di vita vissuta che ho pubblicato.
Pier

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Per capire che cercano le donne, forse occorrerebbe partire dalle motivazioni che hanno convinto le donne a iscriversi e presentarsi in questo sito.
In effetti, se la decisione d’iscriversi fosse solo per un po’ di sesso non giustificherebbe la pres [...]
Te lo dico, ritorniamo a quel ‘di più’ di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da pierpatty6151,
In effetti, se la decisione d’iscriversi fosse solo per un po’ di sesso non giustificherebbe la pres [...]
Quindi per una sorta di spirito provocatore?
See ciao. Tipo che non devono avere proprio proprio proprio un tubo da fare. Ecco potrei essere io tra qualche gg che mi spaccano un piede e dovrei stare lì indecisa tra guardare il soffitto, il muro a dx o il muro a sx. (Potrei farne subito una challenge su discovery in alternativa a nudi e crudi, cazzo, che ideona 😎)

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Idrogeno,

Te lo dico, ritorniamo a quel ‘di più’ di cui ho accennato pagine fa. Ovviamente parlo per me e per le donne che conosco e che condividono il concetto. La scopata per noi è facile, lo sappiamo, ne siamo consapevoli. Te ne spoilero una, qui è addirittura più più facile. Ma veramente veramente. 🙂
Idrogeno, La tua è un’affermazione che collima con quanto ho detto io. Tuttavia è quel “di più” che m’incuriosisce. In quanto, vuol dire tutto e niente. Senza entrare nello specifico, posso dire che la tua situazione pregressa all’iscrizione non ti soddisfaceva appieno?
E questo vuol dire che sei alla ricerca di una migliore situazione. Che può essere sessuale, economica, amatoriale, o quanto altro sai tu, che non dovrai mai divulgare in pubblico.
E' questo è la segreta ricerca che le donne, tutte, lasciano scoprire all'uomo che conoscono, anche, e soprattutto, per un semplice caffè.
Pier