Perché lui è cornuto ma lei no?

21 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Spesso il Lui della coppia che ha rapporti a tre con M viene chiamato cornuto, invece la Lei della coppia che ha rapporti a tre con F no.Secondo me in un rapporto dove tutti sono consenzienti nessuno è cornuto ma non mi spiego questa differenza ..Secondo voi?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

Cornuto non fa parte di questo ambiente,visto che di solito le coppie fanno incontri insieme 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Quotato da stephanie69,

Cornuto non fa parte di questo ambiente,visto che di solito le coppie fanno incontri insieme 😄
Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessio1905,
Quotato da stephanie69,

Cornuto non fa parte di questo ambiente,visto che di solito le coppie fanno incontri insieme 😄
Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….
io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il marito di una coppia che gioca con singoli viene chiamato cornuto solo se questo piace allo stesso marito (gioco di ruolo).
Prova ad andare a un appuntamento da una coppia per prima conoscenza e saluta il lui dicendogli:
"Ciao cornuto" .

Sicuramente il giorno dopo aprirai un tread qui dentro, sulla violenza dei lui di coppia. 😎


1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Il marito di una coppia che gioca con singoli viene chiamato cornuto solo se questo piace allo stesso marito (gioco di ruolo).
Prova ad andare a un appuntamento da una coppia per prima conoscenza e saluta il lui dicendogli:
"Ciao cornuto" [...]
beh,si alcuni se la prendono troppo,mi ricordo quella volta delle corna in autostrada..si vede che non lo sapeva,comunque da quel dì, non le ho più fatte 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.05.2014 -
l'ignoranza è sempre dietro l'angolo. Chiunque dev'essere libero/a di avere comportamenti propri, non giudicati da altri.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessio1905,
Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….
io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄
Eh no, il cornuto ha anche il diritto di sapere, condizione necessaria e sufficiente per la cornutaggine é quella di non essere consenziente né prima né dopo. E' vero però che nella prassi comunque al nascere della cornutaggine non ne viene informato e non partecipa in alcun modo all'azione.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Perciò la cornutaggine é bandita da questo sito.

Bisognerebbe invitare con trattamento VIP gratis per il primo anno le mogli dei singoli poi per approfondire il discorso.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Calandrino71,
ahahhahahhahha, Gineronimo, sei bxxxxx dentro...
??? che vor dí?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
anche de fora, grazie

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da stephanie69,
io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄
Bravissimo , secondo il mio parere la cornuta
Eh no, il cornuto ha anche il diritto di sapere, condizione necessaria e sufficiente per la cornutaggine é quella di non essere consenziente né prima né dopo. E' vero però che nella prassi comunque al nascere della cornutaggine non ne viene informato e non partecipa in alcun modo all'azione.
. Anche secondo me il cornuto è quello che non sa..La cornutaggine è una cosa etica, una cosa di fiducia e non una cosa fisica.Dal momento che una coppia si diverte con una coppia, con una F o con un M nessuno/a ha le corna , le corna si hanno quando il/la partner gioca senza farlo sapere al?altro?..

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cornuto sarà colui che non sa di esserlo, non chi gioca in coppia !!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Le corna sono come bare un giorno ognuno avrà la sua 😇

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Nei giochi di coppia e durante rapporti sessuali, con altre coppie oppure singoli, il linguaggio colorito e spinto più essere gradito nella maggioranza dei casi. Statisticamente il cosiddetto linguaggio sporco è molto gradito e serve a fare salire l' adrenalina e l'eccitazione del momento. Rappresenta anche una forma di sfogo. Tutto però finisce lì. Al di fuori.di questi particolari momenti non si utilizza, sarebbe offensivo. Per cornuto/a io intendo, avere relazione a carattere sentimentale, prolungata nel tempo, all' insaputa del partner.

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Il cornuto esiste nel gioco di coppia, a me piace che lei mi chiama cornuto, ma non lo permetto a nessun altro.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
"cornuto" è uno di quei termini che a freddo ha un significato negativo e nel sesso a tre è fonte di eccitazione. Come "troia" per la lei, che è il più bel complimento che si possa fare ad una donna nel sesso.
"Cornuto" in quel momento significa solo "guarda come tua moglie si gode altri cazzi" ed è eccitante per tutti... Ma deve essere lei a dirlo, non il singolo.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da emiliano19,
"cornuto" è uno di quei termini che a freddo ha un significato negativo e nel sesso a tre è fonte di eccitazione. Come "troia" per la lei, che è il più bel complimento che si possa fare ad una donna nel sesso.
"Cornuto" [...]
Sono d'accordo.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Cornuto/a si è quando la moglie o il marito gioca a °tradire° i sentimenti del partners: non importa se si tratta di sesso o di altro.
Nei giochi, per far contenti alcuni singoli, siamo °cornuti volontari° che scambiano il dispiacere di tenere sotto controllo la gelosia, con il piacere di vedere/sentire la propria donna godere mentre realizza la fantasia più diffusa tra le donne, anche le più bizoche: -scopare con 2 o più uomini contemporaneamente.
A noi uomini è per lo più negata la fantasia comune di farci più donne contemporaneamente, perché le donne sono più egoiste e meno voyeures e più difficilmente accettano il trio fmf.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da alessio1905,
Spesso il Lui della coppia che ha rapporti a tre con M viene chiamato cornuto, invece la Lei della coppia che ha rapporti a tre con F no.Secondo me in un rapporto dove tutti sono consenzienti nessuno è cornuto ma non mi spiego questa differenza ..S [...]
A mio avviso, se i due componenti su tre che compongono un trio dello stesso sesso hanno tendenze Bsx, nessuno può sentirsi, o venir definito "cornuto", salvo che non si ritenga il sesso omosessuale di minor importanza di quello etero.
Se sul sito è facilissimo incontrare coppie che cercano MMF con il lui etero, è quasi impossibile incontrare coppie che cercano FFM con la lei etero, salvo qualche cuckqueen, che, forse, all'atto amerebbe essere definita tale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Perché lui è cornuto ma lei no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni