Tutti i Post di angelopavone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: angelopavone
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
1 anno fa
A me l'idea di vedere mia moglie posseduta da un altro uomo mi eccita notevolmente. E' chiaro che non mi limiterei a guardare, ma sarei partecipe e la bacerei ovunque mentre il bull la penetra. Mi piacerebbe sentire i suoi gemiti mentre l'amico occasionale entra ed esce dentro di Lei. Scoprire tutti i lati sessuali di mia moglie, anche in presenza di terze persone è per me molto piacevole. Solo un particolare: "basta con i bacchettoni, puristi e intransigenti". Viva la libertà di genere.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Bah, non riesco a capire tutte queste divergenze se essere cornuti o no quando siamo in questo sito per cercare lo scambio di coppia, il triangolo, l'essere cuckold, l'essere bsx e poi si fanno lunghissime discussioni se si è cornuti oppure no. Se mia moglie ha avuto un rapporto con un altro, per qualche timorato significa che sono "cornuto", ma io probabilmente ho avuto un rapporto con la moglie del timorato che, di conseguenza risulterebbe un cornuto. Smettiamola con questi giudizi e facciamo ciò che i nostri desideri ci suggeriscono. Certamente sarebbe il massimo che ciò avvenisse con la compiacenza di entrambi.
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
1 anno fa
a me farebbe piacere vedere mia moglie posseduta da un altro cazzo
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
1 anno fa
l'ignoranza è sempre dietro l'angolo. Chiunque dev'essere libero/a di avere comportamenti propri, non giudicati da altri.