1 anno fa
La mia è 15 anni che è diventata frigida. Quindi......
1 anno fa
Io posso assistere mentre la fottete e partecipo col il vostro lui
1 anno fa
Mi piacerebbe incontrarvi per scopare entrambiQuotato da Barba2022,io guardo e se trovo partecipo be penso sempre più di 10Quotato da Lapo1,Nel prive quanti ne prende in una sera e tu guardi e basta?
1 anno fa
In 4 anni la mia ragazza ha preso 29 cazzi, abbiamo un agenda dove segniamo tutti gli incontri, in questo nuovo anno 3 cazzi, di cui due nuovi.
1 anno fa
In 29 anni di giochi non meno di 3000 probabilmente anche di più di cui molti più e più volte e ancora oggi……..
1 anno fa
per questo dico che molto probabilmente sono di più,Quotato da Calandrino71,sono 103 cazzi all'anno, 2 nuovi ogni settimana. che donna!Quotato da coppiaovertorino,In 29 anni di giochi non meno di 3000 probabilmente anche di più di cui molti più e più volte e ancora oggi……..
1 anno fa
Da credere dato che tua moglie è una bellissima donna, vista in fotografia.Quotato da coppiaovertorino,In 29 anni di giochi non meno di 3000 probabilmente anche di più di cui molti più e più volte e ancora oggi……..
Beati coloro che hanno potuto godere di una femmina di cosi
1 anno fa
grazie e ancora oggi ha voglia di uno o più bei cazzi assiemeQuotato da Poverome,Da credere dato che tua moglie è una bellissima donna, vista in fotografia.Quotato da coppiaovertorino,In 29 anni di giochi non meno di 3000 probabilmente anche di più di cui molti più e più volte e ancora oggi……..
1 anno fa
Peccato che non posso essere tra i partecipantiQuotato da coppiaovertorino,grazie e ancora oggi ha voglia di uno o più bei cazzi assiemeQuotato da Poverome,
Da credere dato che tua moglie è una bellissima donna, vista in fotografia.
1 anno fa
La mia non so lo ma tantissimi peccato che da tre anni dal covid sia bloccata... speriamo riprenda
1 anno fa
quasi quasi mi trasferisco a Prato 😏Quotato da Lapo1,Dai 50 a 60 anni ora ne ha 65 La mia signora era una vacca da monta incredibile.Almeno 3 giorni alla settimana all aperto o in appartamento prendeva minimo 2 cazzi per volta e io dovevo ripulire tutto.Poi d estate al mare sulla spiaggia la sera o il [...]
1 anno fa
io e i miei amici la ospiteremmo volentieri qui a Trieste per un weekend 😏Quotato da coppiaovertorino,In 29 anni di giochi non meno di 3000 probabilmente anche di più di cui molti più e più volte e ancora oggi……..
1 anno fa
Noi è da 4 anni che giochiamo. Ci eccita sempre contarli. È arrivata a 108.
1 anno fa
fai vedere in prv tua moglieQuotato da Barba2022,La mia ogni sabato sera nei prive se fa montare per bene da tutti
1 anno fa
Chi vuole mostrare la moglie in prv
1 anno fa
Complimenti gran bella donna beato chi ha goduto di leiQuotato da maturisposati,La mia non so lo ma tantissimi peccato che da tre anni dal covid sia bloccata... speriamo riprenda
1 anno fa
.... ANCHE MIA MOGLIE MOMENTANEAMENTE ANCORA BLOCCATA ... 😭 😭Quotato da maturisposati,La mia non so lo ma tantissimi peccato che da tre anni dal covid sia bloccata... speriamo riprenda
IO NE SOFFRO .. 😭 😭
SPERO IN ESTATE ... IN SPIAGGIA SI SBLOCCHI .. 😋. 😋
1 anno fa
Speriamo di si è una tortura
1 anno fa
prova a sbloccarlaQuotato da Paolomc,.... ANCHE MIA MOGLIE MOMENTANEAMENTE ANCORA BLOCCATA ... 😭 😭Quotato da maturisposati,La mia non so lo ma tantissimi peccato che da tre anni dal covid sia bloccata... speriamo riprenda
IO NE SOFFRO .. 😭 😭
SPERO IN ESTATE ... IN SPIAGGIA SI SBLOCCHI .. 😋. 😋
1 anno fa
e come?