1 anno fa
ci sono tanti modi, dammi il tuo tg in prvQuotato da maturisposati,e come?
1 anno fa
Non lo so
1 anno fa
vedrai che saprò aiutartiQuotato da maturisposati,Non lo so
1 anno fa
Complimenti bella donnaQuotato da C2torino,Parecchi, è bella larga
1 anno fa
Chi mi vuole mostrare la moglie mi cerchi
1 anno fa
be si magari ogni persona a dei traguardi da raggiungere è le coppie magari hanno questi, ho il pene più grande da trovare, o la donna con le poppe più grosse, sono soddisfazioni 😂Quotato da Donneconclasse,Bello saper dare i numeri mi chiedo x curiosità come questo faccia stare la coppia? È un traguardo? Una evoluzione? Una crescita? Una fiducia grande e profonda 💗
1 anno fa
Con la PlayStation mi pare sia:Quotato da Tommysardo,prova a sbloccarlaQuotato da Paolomc,
SPERO IN ESTATE ... IN SPIAGGIA SI SBLOCCHI .. 😋. 😋
X, X, quadrato, R1, L1, X, destra, sinistra, X
1 anno fa
Oltre a massaggiatori e abili registi, abbiamo pure i contabili di cazzi .
1 anno fa
Boh ho perso il conto dopo le tre cifre
1 anno fa
sensazioni sicuramente una diversa x ogni incontro, anche se ovviamente credo poi vadano sfumandoQuotato da Donneconclasse,Pensavo alle sensazioni più che ai numeri.Quotato da Tommysardo,be si magari ogni persona a dei traguardi da raggiungere è le coppie magari hanno questi, ho il pene più grande da trovare, o la donna con le poppe più grosse, sono soddisfazioni 😂
1 anno fa
credo lo sia x tutti, cerchiamo sempre di più ed rende la vita un po' più intriganteQuotato da Donneconclasse,Se si diversifica e si trovano aspetti nuovi, forse meno di quanto si creda. Assecondare senza annoiarsi è il vero obiettivo, almeno x meQuotato da Tommysardo,sensazioni sicuramente una diversa x ogni incontro, anche se ovviamente credo poi vadano sfumando
1 anno fa
. 🤣👍Quotato da Sagittabondo,Prova a leggere Asterix e Obelix. 😮
1 anno fa
che situazione ti appaghere oggi giornoQuotato da Donneconclasse,Intrigante x me è il MODO, appagante è il FINEQuotato da Tommysardo,credo lo sia x tutti, cerchiamo sempre di più ed rende la vita un po' più intrigante
1 anno fa
quindi poi l aspetto fisico passa in secondo pianoQuotato da Donneconclasse,Ogni volta che trovo menti pensanti, eccelse e ... ProfondeQuotato da Tommysardo,che situazione ti appaghere oggi giorno
1 anno fa
ok perché penso che prima di rapirti la mente dovresti conoscerlo e se è brutto fisicamente nn credo lo vorrai conoscereQuotato da Donneconclasse,No, anche quello, ma senza testa solo figo nn mi eccita x nulla.Quotato da Tommysardo,quindi poi l aspetto fisico passa in secondo piano
1 anno fa
Ma era una gara o cosa? 😮Quotato da Lapo1,Dai 50 a 60 anni ora ne ha 65 La mia signora era una vacca da monta incredibile.Almeno 3 giorni alla settimana all aperto o in appartamento prendeva minimo 2 cazzi per volta e io dovevo ripulire tutto.Poi d estate al mare sulla spiaggia la sera o il [...]
1 anno fa
Eh mi sa.Quotato da Fulloptional19,Si la gara dello squalloreQuotato da Coppia4050,
Ma era una gara o cosa? 😮
Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, “avete fatto prendere” come se fosse una bambola gonfiabile e non fosse in grado di decidere lei o non fosse in grado di andarseli a cercare magari pure da sola.
1 anno fa
Non mi pare proprio sia questo il caso.Quotato da Donneconclasse,Sono dinamiche, ruoli, non giudizi morali.Quotato da Coppia4050,
Eh mi sa.
Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, “avete fatto prendere” come se fosse una bambola gonfiabile e non fosse in grado di decidere lei o non fosse in grado di andarseli a cercare magari pure da sola.
Un Dom x esempio che sceglie x la sua sub , decide lui cosa e come giocare. Mica è una svalutazione del ruolo o del compagno/a.
1 anno fa
Ti sei fatto un mezzo film però. Perché nessuno ha parlato di costrizioni, semmai di consapevolezza e unione di intenti.Quotato da Dreamersforever,Comunque io andrei cauto a dare giudizi o emettere sentenze mi riferisco al post che ha commentato che "squallore".... Non penso che le signore che si offrono a prendere altri cazzi al di fuori di quello del marito siano costrette a farlo.. [...]