Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)

94 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Dreamersforever,
Beh però a dirla tutta prima hai parlato di trattare la moglie come bambola gonfiabile e persona non in grado di decidere... Se ho sbagliato a capire ti chiedo scusa...
appunto: costrizioni e consapevolezza. 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Donneconclasse,

Infatti è un commento svalutativo. Non una opinione che tendenzialmente dovrebbe esser neutra
Una opinione non può essere neutra... perché propria di una persona e quindi personale... 😎
Esattamente. Ma poi svalutativa di cosa? Semmai esattamente il contrario.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fulloptional19,

Una opinione non può essere neutra... perché propria di una persona e quindi personale... 😎
Chi ha detto che deve per forza esprimere un giudizio? Che sia soggettiva e personale mi pare ovvio. Ma perché giudicante ?
Ma dove li hai letti i giudizi?
Riportane uno. E gia che ci sei riposta anche il giudizio svalutativo e giudicante

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,

Eh mi sa.
Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, “avete fatto prendere” come se fosse una bambola gonfiabile e non fosse in grado di decidere lei o non fosse in grado di andarseli a cercare magari pure da sola.
Questo x me è svalutativo , ma x me. Se x voi non lo è siamo cmq fuori tema. Quindi nn serve a nessuno chiarire .
Per te è svalutativo sottolineare che in un rapporto di coppia la donna non è un pupazzo ma decide tranquillamente per se stessa senza bisogno di essere “portata”(perché quello c’è scritto)? Ne prendo atto col sorriso pensando alla miriade di post che hai scritto non facendo altro che sottolineare proprio questo concetto. 🙂

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Bello saper dare i numeri mi chiedo x curiosità come questo faccia stare la coppia? È un traguardo? Una evoluzione? Una crescita? Una fiducia grande e profonda 💗
No...il 3d è semplicemente incentrato ad eroticizzare a dismisura il concetto del cuck che nella sua mente esorcizza il finto tradimento e prova gioia nel constatare l'insaziabilita' della compagna.
Il numero non è visto come traguardo a se' stante ma come rafforzativo all'esercizio di finta umiliazione che il cuck si autoimpartisce.
Una dinamica inconcepibile e lontana per una donna sola e senza legami che avrà senza dubbio ben altre motivazioni e fantasie su questa piattaforma...come ad esempio il dom/sub o fantasie alla cinquanta sfumature di grigio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Lapo1,
Dai 50 a 60 anni ora ne ha 65 La mia signora era una vacca da monta incredibile.Almeno 3 giorni alla settimana all aperto o in appartamento prendeva minimo 2 cazzi per volta e io dovevo ripulire tutto.Poi d estate al mare sulla spiaggia la sera o il [...]
Mia moglie in assoluto non ne ha presi tanti, ma noi non guardiamo la quantità , piuttosto la qualità . Quando la concedo, lo faccio solo nei privè

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Chi vuole mostrarmi la moglie in prov

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Lapo1,
Dai 50 a 60 anni ora ne ha 65 La mia signora era una vacca da monta incredibile.Almeno 3 giorni alla settimana all aperto o in appartamento prendeva minimo 2 cazzi per volta e io dovevo ripulire tutto.Poi d estate al mare sulla spiaggia la sera o il [...]
Mia moglie in assoluto non ne ha presi tanti, ma noi non guardiamo la quantità , piuttosto la qualità . Quando la concedo, lo faccio solo nei privè
brutta frase la concedo, sembra che la sua volontà non conti !

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Noi frequentando privè ne ha presi tanti ma sempre per sua.libera scelta...spesso ha anche rifiutato...

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da Miky7020,
Noi frequentando privè ne ha presi tanti ma sempre per sua.libera scelta...spesso ha anche rifiutato...
cosa provi quando lei squirta sopra un ucello

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Ho preso… quelli che ho voluto prendere. E per fortuna, dietro ognuno di quelli che ho preso, c’era una “persona” 😉. Akire

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Akire84,
Ho preso… quelli che ho voluto prendere. E per fortuna, dietro ognuno di quelli che ho preso, c’era una “persona” 😉. Akire
Esattamente
Ma dirlo significa rischiare di passare per eretici.
Perché, a parole, tutti open minded, tutti per la donna consapevole ed emancipata. Poi nei fatti…

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da Akire84,
concordo, sembriamo ormai comodini 😂

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Tommysardo,
Quotato da Miky7020,
cosa provi quando lei squirta sopra un ucello
Molto eccitante quando capita

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.05.2014 -
a me farebbe piacere vedere mia moglie posseduta da un altro cazzo

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 11.08.2022 -
Io ci sono e lo sai....

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Se vuoi che sborri sulle foto e video d tua moglie contat in prv

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
ANCHE IO E MIA MOGLIE SONO 20 ANNI CHE GIOCHIAMO SEMPRE CON SINGOLI CREDO CHE NE ABBIA PRESI FRA I 3000 E I 4000 IN TUTTE LE SITUAZIONI SPIAGGE CLUB E GANG BANG ORGANIZZATE MOLTO PORCHE , ADORA LA SBORRA E INGOIA DA MOLTI ANNI, I PRIMI ANNI SI FACEVA MONTARE SPESSO A PELLE SOPRATTUTTO IL CULO,

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Cptrasgressiva73,
ANCHE IO E MIA MOGLIE SONO 20 ANNI CHE GIOCHIAMO SEMPRE CON SINGOLI CREDO CHE NE ABBIA PRESI FRA I 3000 E I 4000 IN TUTTE LE SITUAZIONI SPIAGGE CLUB E GANG BANG ORGANIZZATE MOLTO PORCHE , ADORA LA SBORRA E INGOIA DA MOLTI ANNI, I PRIMI ANNI SI FACEVA [...]
Beh complimenti e fortunati i singoli della vostra zona se per caso venite in vacanza in Sicilia 😂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.06.2019 -
Volentieri i cannoli siciliani li ADORA