1 anno fa
OttimoQuotato da Cptrasgressiva73,Volentieri i cannoli siciliani li ADORA
A disposizione…😋😋
1 anno fa
Bene da singolo non posso che apprezzare che qualcuno non ci considera solo un attrezzo😂Quotato da Akire84,Ho preso… quelli che ho voluto prendere. E per fortuna, dietro ognuno di quelli che ho preso, c’era una “persona” 😉. Akire
1 anno fa
direi che abbiamo sposato due belle VxxxxeQuotato da Cptrasgressiva73,ANCHE IO E MIA MOGLIE SONO 20 ANNI CHE GIOCHIAMO SEMPRE CON SINGOLI CREDO CHE NE ABBIA PRESI FRA I 3000 E I 4000 IN TUTTE LE SITUAZIONI SPIAGGE CLUB E GANG BANG ORGANIZZATE MOLTO PORCHE , ADORA LA SBORRA E INGOIA DA MOLTI ANNI, I PRIMI ANNI SI FACEVA [...]
1 anno fa
Complimentiiii bella davveroQuotato da coppiaovertorino,direi che abbiamo sposato due belle VxxxxeQuotato da Cptrasgressiva73,ANCHE IO E MIA MOGLIE SONO 20 ANNI CHE GIOCHIAMO SEMPRE CON SINGOLI CREDO CHE NE ABBIA PRESI FRA I 3000 E I 4000 IN TUTTE LE SITUAZIONI SPIAGGE CLUB E GANG BANG ORGANIZZATE MOLTO PORCHE , ADORA LA SBORRA E INGOIA DA MOLTI ANNI, I PRIMI ANNI SI FACEVA [...]
1 anno fa
Si certo è fantastico avere una moglie vacca soprattutto come Marta vice per i cazzoni carichi di sborra io adoro assecondarla ed essere un porco senza limiti nell'organizzare porcate sempre più profonde, speriamo di avere sempre singoli porci che adorino giocare in gruppo, sborrare, inculare e pomiciare la mia troia è una fortuna che ancora ci siano molti singoli porci, chiedeteci amicizie senza remore
1 anno fa
Non vuole prendere altri cazziiii 🥲
1 anno fa
uauuuu, gran pezzo di gnocco a BBWQuotato da cpvicky,Boh ho perso il conto dopo le tre cifre
1 anno fa
Come noi ragazzi assolutamente si, scrivere chiamate lei è sempre pronta a prendere cazzoni senza sosta una vera vacca del piacere. Fra poco cominceremo come ogni anno in spiaggia nudista a figa spalancata a caccia di porci che la lecchino a dovere e la sborrino tutta . Fatevi vivi lei squirta come una fontana
1 anno fa
peccato siamo lontani !!!Quotato da Cptrasgressiva73,Come noi ragazzi assolutamente si, scrivere chiamate lei è sempre pronta a prendere cazzoni senza sosta una vera vacca del piacere. Fra poco cominceremo come ogni anno in spiaggia nudista a figa spalancata a caccia di porci che la lecchino a dovere e [...]
1 anno fa
Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
1 anno fa
Ma anche una al sud😂😂Quotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
1 anno fa
Magari noi ne facciamo spesso nel Lazio almeno 4 o 5 al mese di gang senza limiti di gioco e di numero di partecipanti per cercare di raggiungere il suo sogno ossia 150 al mese ma non riusciamo quasi mai peccato Marino siamo arrivati 50
1 anno fa
Hum mai sazia direiQuotato da Cptrasgressiva73,Magari noi ne facciamo spesso nel Lazio almeno 4 o 5 al mese di gang senza limiti di gioco e di numero di partecipanti per cercare di raggiungere il suo sogno ossia 150 al mese ma non riusciamo quasi mai peccato Marino siamo arrivati 50 [...]
1 anno fa
Ci date una mano ad aumentare le gang senza limiti con febbre veramente porca, Marta viene arrivare a 150 sconosciuti, senza nessun filtro ne requisito chi ci aiuta
1 anno fa
No difficile che si sazia, al mattino si calma, sia i cazzi
1 anno fa
Me la fai conoscere? 💋Quotato da fidanzataporca7899,In 4 anni la mia ragazza ha preso 29 cazzi, abbiamo un agenda dove segniamo tutti gli incontri, in questo nuovo anno 3 cazzi, di cui due nuovi.
1 anno fa
in un club della Slovenia 😏Quotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
1 anno fa
Grazie per aver visitato ilQuotato da Cptrasgressiva73,Volentieri i cannoli siciliani li ADORA
Mio profilo forse per vedere cannolo😂
1 anno fa
noi a Torino abbiamo partecipato a delle gang bang senza limiti più è più volteQuotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
1 anno fa
Salve buonasera sono Stefano posso chiedervi se mi puoi contattare grazie mille