1 anno fa
Beh si può sempre rimediare.......Quotato da Luckfederik9222,Solo uno al momento
1 anno fa
e nel vosto annuncio " NO SINGOLI" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cptrasgressiva73,Ci date una mano ad aumentare le gang senza limiti con febbre veramente porca, Marta viene arrivare a 150 sconosciuti, senza nessun filtro ne requisito chi ci aiuta
1 anno fa
salve cptrasgressiva73 posso chiedervi se mi potete contattare grazie milleQuotato da Cptrasgressiva73,Ci date una mano ad aumentare le gang senza limiti con febbre veramente porca, Marta viene arrivare a 150 sconosciuti, senza nessun filtro ne requisito chi ci aiuta
1 anno fa
io vivo tra Milano e Rona e vo posso garantire che al nord non ce paragoneQuotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
1 anno fa
Una volta un'amica mi disse:
Che se potesse mettere in fila uno dietro l'altro i Kazzi presi da chi veste una divisa (militari, vigili, polizia ecc ecc) arriverebbe sulla luna.
Per la mia compagna non siamo a questo punto, ma fra scopate con coppie e avventure con i singoli siamo oltre i 100.
🐷
Che se potesse mettere in fila uno dietro l'altro i Kazzi presi da chi veste una divisa (militari, vigili, polizia ecc ecc) arriverebbe sulla luna.
Per la mia compagna non siamo a questo punto, ma fra scopate con coppie e avventure con i singoli siamo oltre i 100.
🐷
1 anno fa
😄😄😄👍Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
Per la mia compagna non siamo a questo punto, ma fra [...]
1 anno fa
Quotato da Gattoincalore,😄😄😄👍Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
se volete vi do una manoQuotato da Gattoincalore,😄😄😄👍Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
1 anno fa
Mi piacerebbe essere contattato da coppie in zona e magari giocare
1 anno fa
Sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto 🙂 fare sesso con una donna mentre suo marito ci guarda o partecipa 🙂
se una coppia bresciana è interessata a svezzarmi per la prima volta, 🙂, mi contatti.
Ci sarebbe il fascino del proibito di essere l'amante, unito al fatto di farlo davanti a lui, top
se una coppia bresciana è interessata a svezzarmi per la prima volta, 🙂, mi contatti.
Ci sarebbe il fascino del proibito di essere l'amante, unito al fatto di farlo davanti a lui, top
1 anno fa
Quotato da zunner,Mamma mamma mia quante cagate si leggono su sto sito
1 anno fa
💋 😋Bhe credo che oltre alla quantità sia importante anche il contesto e le emozioni che si vivono..Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
detto questo sarei onorato di aggiungermi alla lista..
1 anno fa
volendo possiamo organizzarla la gangQuotato da Cptrasgressiva73,Peccato cazzo una gang bang al nord pensa di gente senza freni uaahooo
1 anno fa
Noi dobbiamo riprenderci quello che 2 anno di pandemie e altri problemi ci hanno tolto.Quotato da AmicoReale,💋 😋Bhe credo che oltre alla quantità sia importante anche il contesto e le emozioni che si vivono..Quotato da lasublime,Una volta un'amica mi disse:
detto questo sarei onorato di aggiungermi alla lista..
Quindi sicuramente il Cazzo potrebbe essere il prossimo
1 anno fa
sembra una gara a chi prende il pesce piu' grosso.... a proposito, tra lunghezza e larghezza che vi ha stupito per le dimensioni, vi e' capitato?
1 anno fa
Mia moglie è sempre stata libera di prendere tutti i cazzi che vuole e da chi vuole, non ho mai obiettato...anzi...