1 anno fa
Si, molto bello!
1 anno fa
Sì io sposato e mi piace succhiarlo sentirlo battere e poi schizzare tutto in faccia ...
Ma nn è che se uno è sposato o nn succhia e nn lo prende dietro quel gusto e piacere c'era già da prima ....
È tutta questione di gusto e piacere mmmmm
Ma nn è che se uno è sposato o nn succhia e nn lo prende dietro quel gusto e piacere c'era già da prima ....
È tutta questione di gusto e piacere mmmmm
1 anno fa
io sono sposato ma quando posso e trovo qualcuno che ci sta e ha un posto succhio il cazzo sono un pompinaro Telegram Jeanclode51 ciao ..Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
Io amo farmi succhiare il cazzo come se fosse un golosissimo cono per poi regalare calda crema calda .telegram @Sprint959
1 anno fa
verissimoQuotato da Pigpink,Quotato da Fab1957,Sposato e adoro succhiare cazzo e palle, sentirlo crescere in bocca non ha prezzo è sublime 😋 😋 😋
1 anno fa
Bello schifo. Prima lo prendono in bocca e poi ci baciano la moglie ... Sarebbero da estinguere da questo mondoQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
Ho sempre sentito dire che gli uomini fanno i pompini meglio delle donne. Mi piacerebbe appurare se questa teoria è verrà 😄 😄 😄
1 anno fa
questa non l ho capita...e se fosse la moglie a succhiare un altro e baciano la moglie....mai condannare...so prattutto in fatto di sesso...tranne ovvio la vilenza e la pedofilia...queste sono le vere schifezze....chi violenta le donne, chi le uccide chi violenta bambine e bambiniQuotato da ragazzo987,Bello schifo. Prima lo prendono in bocca e poi ci baciano la moglie ... Sarebbero da estinguere da questo mondoQuotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
1 anno fa
Io ho sempre la voglia di succhiare un cazzo ma poi mi blocca xche non mi piace essere sborrato in bocca ma amo molto farmelo succhiare e sborrare in bocca una volta nel scopare uno che me lo succhia molte volte nel fare il 69 mi sono trovato a succhiare il cazzo sinceramente non mi diceva niente xche aveva un cazzo piccolo. Ma la mia fantasia immagino sempre di succhiare un cazzo extra large 💗 🐷
1 anno fa
Quotato da chatmen,Io ho sempre la voglia di succhiare un cazzo ma poi mi blocca xche non mi piace essere sborrato in bocca ma amo molto farmelo succhiare e sborrare in bocca una volta nel scopare uno che me lo succhia molte volte nel fare il 69 mi sono trovato a succ [...]
1 anno fa
La figa piace, ma il cazzo piace a tutti. Me compreso (specialmente se depilato e grosso lo adoro)
1 anno fa
Mi, piace succhiare dalle palle in su.
1 anno fa
Presente ! Non ha importanza la dimensione per me, l'importante che sia pulito e depilato tutto da gustare.
1 anno fa
💋Quotato da Vikingo78,Succhiare il cazzo è bello, leccare le palle, sentirlo in mano stringerlo, infilarselo in bocca, leccare la cappella
1 anno fa
Si, a me piace molto succhiare un bel cazzo!
1 anno fa
Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!
1 anno fa
Il solito problema .... di noi sposati .... non troviamo cazzi sicuri da succhiare in luoghi sicuri
Ormai si può sperare solo in etero in crisi per mancanza di figa e stanchi della propria mano!
Ormai si può sperare solo in etero in crisi per mancanza di figa e stanchi della propria mano!
1 anno fa
anche da sposato l hopreso sia in bocca che in culo, a volte anche con l'aiuto di mia moglie... a cui piaceva molto vedermi alle prese con un bel cazzo naturalmente dopo che lo aveva usato lei.... 😋 😋 😋
1 anno fa
Îmi place!Quotato da pirlino,anche da sposato l hopreso sia in bocca che in culo, a volte anche con l'aiuto di mia moglie... a cui piaceva molto vedermi alle prese con un bel cazzo naturalmente dopo che lo aveva usato lei.... 😋 😋 😋 [...]
1 anno fa
💋 😋Quotato da 2LIBIDINOSI,Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!