L'uomo sposato succhia il cazzo!

239 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Si, molto bello!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Sì io sposato e mi piace succhiarlo sentirlo battere e poi schizzare tutto in faccia ...
Ma nn è che se uno è sposato o nn succhia e nn lo prende dietro quel gusto e piacere c'era già da prima ....
È tutta questione di gusto e piacere mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.04.2023 -
Quotato da Bisex69,
Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
io sono sposato ma quando posso e trovo qualcuno che ci sta e ha un posto succhio il cazzo sono un pompinaro Telegram Jeanclode51 ciao ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Io amo farmi succhiare il cazzo come se fosse un golosissimo cono per poi regalare calda crema calda .telegram @Sprint959

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da Pigpink,
Quotato da Fab1957,
Sposato e adoro succhiare cazzo e palle, sentirlo crescere in bocca non ha prezzo è sublime 😋 😋 😋
verissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Bisex69,
Bello schifo. Prima lo prendono in bocca e poi ci baciano la moglie ... Sarebbero da estinguere da questo mondo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.06.2016 -
Ho sempre sentito dire che gli uomini fanno i pompini meglio delle donne. Mi piacerebbe appurare se questa teoria è verrà 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da Bisex69,
Bello schifo. Prima lo prendono in bocca e poi ci baciano la moglie ... Sarebbero da estinguere da questo mondo
questa non l ho capita...e se fosse la moglie a succhiare un altro e baciano la moglie....mai condannare...so prattutto in fatto di sesso...tranne ovvio la vilenza e la pedofilia...queste sono le vere schifezze....chi violenta le donne, chi le uccide chi violenta bambine e bambini

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io ho sempre la voglia di succhiare un cazzo ma poi mi blocca xche non mi piace essere sborrato in bocca ma amo molto farmelo succhiare e sborrare in bocca una volta nel scopare uno che me lo succhia molte volte nel fare il 69 mi sono trovato a succhiare il cazzo sinceramente non mi diceva niente xche aveva un cazzo piccolo. Ma la mia fantasia immagino sempre di succhiare un cazzo extra large 💗 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da chatmen,
Io ho sempre la voglia di succhiare un cazzo ma poi mi blocca xche non mi piace essere sborrato in bocca ma amo molto farmelo succhiare e sborrare in bocca una volta nel scopare uno che me lo succhia molte volte nel fare il 69 mi sono trovato a succ [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2017 -
La figa piace, ma il cazzo piace a tutti. Me compreso (specialmente se depilato e grosso lo adoro)

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 04.08.2022 -
Mi, piace succhiare dalle palle in su.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Presente ! Non ha importanza la dimensione per me, l'importante che sia pulito e depilato tutto da gustare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Vikingo78,
Succhiare il cazzo è bello, leccare le palle, sentirlo in mano stringerlo, infilarselo in bocca, leccare la cappella
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.07.2021 -
Si, a me piace molto succhiare un bel cazzo!

1 anno fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Il solito problema .... di noi sposati .... non troviamo cazzi sicuri da succhiare in luoghi sicuri
Ormai si può sperare solo in etero in crisi per mancanza di figa e stanchi della propria mano!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
anche da sposato l hopreso sia in bocca che in culo, a volte anche con l'aiuto di mia moglie... a cui piaceva molto vedermi alle prese con un bel cazzo naturalmente dopo che lo aveva usato lei.... 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da pirlino,
anche da sposato l hopreso sia in bocca che in culo, a volte anche con l'aiuto di mia moglie... a cui piaceva molto vedermi alle prese con un bel cazzo naturalmente dopo che lo aveva usato lei.... 😋 😋 😋 [...]
Îmi place!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da 2LIBIDINOSI,
Sposato ma la l`ho preso preso in bocca e in culo svariate volte dopo il matrimonio. Sentire il cazzo duro che ti apre il culo e favoloso con la complicità della moglie poi è divino. !!!
💋 😋