1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nulla di più eccitante di un maschietto arrapato che succhia il cazzo a un altro maschio mentre la moglie guarda e assiste allo spettacolo facendosi un ditalino furioso 💦💦💦💦💦
1 anno fa
👍Quotato da bernulligiuseppe,Nulla di più eccitante di un maschietto arrapato che succhia il cazzo a un altro maschio mentre la moglie guarda e assiste allo spettacolo facendosi un ditalino furioso 💦💦💦💦💦 [...]
1 anno fa
motivoQuotato da Bisex69,Facciamo schifo!
1 anno fa
Eccomi, mi piace succhiare, e farmi inculare.
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace inculare, farmelo succhiare e succhiarlo
1 anno fa
Eccomi e lo faccio con gusto,
1 anno fa
Gli uomini sposati in genere lo succhiano e si fanno sodomizzare con piacere ... mentre i singoli presunti etero vogliono metterlo dentro per bisogno e mancanza di figa disponibile.
Anche un etero (presunto) capisce che il culo di uomo è meglio di una sega solitaria ... in mancanza di figa.....
Anche un etero (presunto) capisce che il culo di uomo è meglio di una sega solitaria ... in mancanza di figa.....
1 anno fa
È vero molti hanno difficoltà a incontrare donne, mentre noi uomini siamo più disponibili a scopare senzavtanti corteggiamenti e perdite di tempoQuotato da andreacrispi,Gli uomini sposati in genere lo succhiano e si fanno sodomizzare con piacere ... mentre i singoli presunti etero vogliono metterlo dentro per bisogno e mancanza di figa disponibile.
Anche un etero (presunto) capisce che il culo di uomo è meglio di u [...]
1 anno fa
Presente io sposato mi piace succhiare il cazzo zona Mantova
1 anno fa
Mi piace soprattutto da moscio sentire che cresce in bocca e lui che gode
1 anno fa
Io sposato e prendo cazzi in bocca di continuo
1 anno fa
beato te! Dove li becchi? Io faccio fatica...Quotato da Lucafox,Io sposato e prendo cazzi in bocca di continuo
1 anno fa
a tua disposizione 🐷Quotato da pinuccio21,Eccomi, mi piace succhiare, e farmi inculare.
1 anno fa
Io mi eccita sukkiare il cazzo,anche se ne ho sukkiati solo 2/3 ...mi e piaciuto...mi piacerebbe ancora . ma non mi piace 🍋: domanda e normale ?
1 anno fa
Sei una vera troia succhiacazziQuotato da edobyedo,Io mi eccita sukkiare il cazzo,anche se ne ho sukkiati solo 2/3 ...mi e piaciuto...mi piacerebbe ancora . ma non mi piace 🍋: domanda e normale ?
certo che è normale ... tutto nel sesso se consenziente tra maggiorenni è normale!
1 anno fa
Io sposato adoro la fica ma super pompinaro adoro il cazzo
1 anno fa
Se abiti a Milano passo da te per svuotarmiQuotato da Rory1963,Io sposato adoro la fica ma super pompinaro adoro il cazzo
1 anno fa
Sposato e obligat-o de mia moglie a suchiare tutti siii amanti prima de scoparla e per finire i fa sborare in mia bocca e lasciare pulito cazo e figa
1 anno fa
tanti sposati che se lo fanno succhiare 😋