Donne vogliose..

349 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Macy,
Quotato da stephanie69,
dipende...se buttano il diserbante o nò 😄
Basta bruciarla dopo averla sapientemente arrotolata ??
Per molti ma non per tutti(cit.) ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Perché secondo un antico dogma popolare, le donne sono di tre tipi: Puttane, Stronze o Rompiballe:
Le Puttane la danno a tutti.
Le Stronze la danno a tutti ma a te no.
le Rompiballe vogliono darla a te, solo a te, sempre a te.

Quanto era in fondo infelice, questo popolo di antica saggezza.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pagina 6 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Calandrino71,
Da sempre le donne trombano come gli uomini, e sono in genere allegramente fedifraghe come gli uomini. Sono giudicate in due casi: quando trombano allegramente da giovani e quando sfasciano una famiglia per una trombata. Personalmente mi fanno girare [...]
Sembra inverosimile che le donne trombano, pensavo che con gran piacere facessero solo sesso.
Pier

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Ragazzaiinnocente,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Purtroppo le etichette ci sono per ogni situazione e ogni categoria che si discosti minimamente dai “canoni” imposti ormai chissà quando da chissà chi (mi sono sempre chiesto “ma ci sarà stato un primo tizio che avrà detto questo è giusto e questo è sbagliato? 😅). Chi si discosta anche leggermente da ciò che è “giusto e sano” è troia, puttaniere, depravato (questo soprattutto per i gay) e non ne parliamo di trav, trans… insomma, etichette pesanti, negative, superficiali e assolutamente prive di ogni fondatezza… sono tutte cose che credo faranno sempre parte della nostra società (non solo italiana), sono leggi ormai incise nella cultura dell’essere umano (vuoi le religioni, vuoi le filosofie societarie che sono alla base e governano un po’ tanti popoli e tante culture). Ma riuscire a poter esprimere se stessi e mostrarsi veramente per quel che si è, anche ad una sola persona, sapendo non solo di non essere giudicati ma di essere veramente compresi e di poter condividere lati così intimi, credimi, è già una enorme conquista personale. Come diceva qualcuno “tutto il resto è noia”.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
pagina 6 😄
Aspetta fiducioso che arriva pure lo zero dopo il 6. 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,

Basta bruciarla dopo averla sapientemente arrotolata ??
Per molti ma non per tutti(cit.) ?
Non é da tutti essere per pochi (cit)

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Non basterebbe mezzo quintale

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
E tu hai sempre voglia

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
È la dose che fa il veleno ☠️
(Forse Paracelso? Boh, non ho voglia di googolare 😬)

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
(Si era lui.)
Comunque, anche in questo caso, meglio la qualità che la quantità, no?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma porca miseria, me l'avessero fatto capire quando avevo 14 anni, che alle donne piace il sesso. 😭

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Assolutamente si!
Anche se ho attraversato delle fasi bulimiche in cui ho sentito il bisogno di riempirmi la pancia.
Credo che mi siano servite per capire la giusta misura.
Ho imparato sbagliando, come tutti.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Macy,
Assolutamente si!
Anche se ho attraversato delle fasi bulimiche in cui ho sentito il bisogno di riempirmi la pancia.

[...]
Succede sempre così, a tutti(come giustamente scrivi) 🙂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Assolutamente si!

[...]
In molti casi il sesso diventa un?esigenza primaria che catalizza l?attenzione al 100% e in cui la ricerca di appagamento prevale su altri aspetti dalla vita.
Ci siamo passati tutti, ma nella vita conta l'equilibrio e prima lo si capisce, prima si riesce a capire che in quell'equilibrio sta il vero gusto.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Coppia: si, é frequente.
Alcuni ne fanno una fase transitoria della propria vita, altri si fermano lì perché sentono di averne bisogno.
Ognuno fa quello che sente giusto per se stesso.
@Cince: un po' mi conosci, io e l'equilibrio non siamo mai andati troppo d'accordo 😬 ma sono maledettamente d'accordo con la tua conclusione.
Lo scriverei su un muro! " Il vero gusto sta nell'equilibrio delle cose"
Subito sotto ci scriverei "Viva la figa" ma solo per rendere meno serio il contesto 😁

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Macy,
Alcuni ne fanno una fase transitoria della propria vita, altri si fermano lì perché sentono di averne bisogno.
E vivaddio!

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Ragazzaiinnocente,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
aggiungi che al contrario invece x noi uomini se abbiamo tante donne siamo considerati fighi purtroppo sono vecchi retaggi difficili da superare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,
E vivaddio!
Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.
Una parte del problema del thread é proprio questo... vieni giudicato in base ai metri di minchia che dai o che prendi.
Un pensiero minchiocentrico da misurare col minchiometro.
Se qualcuno prova a rubarmi il brevetto del minchiometro mi incazzo eh!

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Macy,
Quotato da Coppia4050,

E vivaddio!
Si, ma noi siamo d'accordo su questo semplice concetto, purtroppo non é un pensiero universalmente riconosciuto.
Una parte del problema del thread é proprio questo... vieni giudicato in base ai metri di minchia che dai o che prendi.
Un pensiero minchiocentrico da misurare col minchiometro.
Se qualcuno prova a rubarmi il brevetto del minchiometro mi incazzo eh!
😂😂