1 anno fa
@Zortonaldo Ascoltate, o popolo aspirante gaudente, le parole del Grande Maestro! (Tzè 😋 )
@Italy73cp Applausi. Sinceri. 🙂
Pallina
Pallina
1 anno fa
@ragazzainnocente io penso che questo è dovuto al fatto che alla donna piace essere corteggiata e all'uomo piace corteggiare, nel momento che la donna prende il posto dell'uomo (corteggiare/conquistare) si ha l'effetto della volpe che non riesce a raggiungere l'uva.....
1 anno fa
Ok lo ammetto, forse la sintesi non è il mio forte. 🙂 🙂Quotato da zortonaldo,Ciò che @italy73cp ha espresso con 449 parole, io l'ho sintetizzato in 86 (avrei preferito in 69 ma vabbe'... 😋 )Quotato da pinkoepallina,@Zortonaldo Ascoltate, o popolo aspirante gaudente, le parole del Grande Maestro! (Tzè 😋 )
Pallina
Tzè...tzè..!
Zortombolo 😄
1 anno fa
Che poi nel 99% dei casi sono le altre mamme/compagne/lavoratrici etc etc che danno delle Elena di Troia alle altre 😂😂😂😂 gli uomini invece le ammirano!
1 anno fa
Ci possiamo sentire?
1 anno fa
Veramente io noto anche tantissimi uomini scandalizzati…Quotato da ModelloTorino,Che poi nel 99% dei casi sono le altre mamme/compagne/lavoratrici etc etc che danno delle Elena di Troia alle altre 😂😂😂😂 gli uomini invece le ammirano!
Persino su questo sito c’è chi rosica vedendo la vera libertà sessuale femminile.
1 anno fa
beh vedendo tanti gay in batuage,non mi fà nessun effetto,vedere una donna carina che si comporta allo stesso modo, mi lascia un pò così,pensieroso 😇
1 anno fa
Quotato da Ragazzaiinnocente,O forse in Italia siamo troppo ottusi...
1 anno fa
Mi scrivi ragazza innocente?
1 anno fa
caro amico ti scrivo,così per distrarmi un pò,e siccome sei molto lontano....ti mando una mail 😄Quotato da Giochino91,Mi scrivi ragazza innocente?
1 anno fa
Si ma perché nn vi cominciate a scrivere in privato????
1 anno fa
ma non potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che l'uomo vede il rapporto sessuale in due modi diversi, uno un rapporto di amore nei confronti di una compagna a cui vogliamo bene e poi il secondo è un semplice "scarico" se così si può definire sessuale dove l'uomo ha semplicemente bisognio di soddisfare una voglia primordiale
Con questo non voglio dire che le donne non hanno anche loro queste voglie "primordiali" ma per loro forse è più importante arrivare all'atto sessuale attraverso un corteggiamento prima
Detto questo, l'uomo dove va spesso quando sente questo bisogno? con le prostitute, anche dette volgarmente troie niente domande paghi e ti sfoghi. ecco secondo me perchè quando l'uomo trova una ragazza che si dimostra così libertina e ha solo voglia di sesso e non di un rapporto amoroso e continuativo noi uomini la definiamo volgarmente troia ..
Con questo non voglio dire che le donne non hanno anche loro queste voglie "primordiali" ma per loro forse è più importante arrivare all'atto sessuale attraverso un corteggiamento prima
Detto questo, l'uomo dove va spesso quando sente questo bisogno? con le prostitute, anche dette volgarmente troie niente domande paghi e ti sfoghi. ecco secondo me perchè quando l'uomo trova una ragazza che si dimostra così libertina e ha solo voglia di sesso e non di un rapporto amoroso e continuativo noi uomini la definiamo volgarmente troia ..
1 anno fa
Io voglio una donna non altro
1 anno fa
😮 campa cavallo che l'erba cresce 😮Quotato da Giochino91,Io voglio una donna non altro
1 anno fa
dipende...se buttano il diserbante o nò 😄Quotato da milano_58,😮 campa cavallo che l'erba cresce 😮Quotato da Giochino91,Io voglio una donna non altro
1 anno fa
L'erba voglio cresce solo nel giardino del Re 😄
1 anno fa
Buongiorno sono il Signor Re mi dice dove trovo l'erba voglio ? 😮
Grazie 😄
Grazie 😄
1 anno fa
Gentilissimo signor @Calandrino71 grazie della delucidazione e cortesemente vada pure... 😮
1 anno fa
Basta bruciarla dopo averla sapientemente arrotolata 🔥💨Quotato da stephanie69,dipende...se buttano il diserbante o nò 😄Quotato da milano_58,😮 campa cavallo che l'erba cresce 😮