1 anno fa
Con doverosa attenzione... seguo
ma non capisco @Delightful 😄 😄 😄
ma non capisco @Delightful 😄 😄 😄
1 anno fa
Per la verità troia è la femmina del porco. Non amo definire così una donna ma se qualcuna mi chiama "porco" nel giusto contesto non mi offendo.
1 anno fa
La verità è tutta nell'ultima frase: siamo sicuramente stati allevati in un determinato modo, ci hanno insegnato a vedere e a vivere il sesso in un determinato modo, poi però da almeno 50 anni a questa parte sta sicuramente a noi imparare a ignorare un modo di vivere che non ci appartiene. Ma sta a noi... Il cambiamento è sempre prima del singolo, dell'io, della persona. Pur di essere se stessi e in pace con se stessi soprattutto.Quotato da zortonaldo,
Io ho capito che siamo "vittime" del condizionamento derivante dall'educazione ricevuta e che questo condizionamento tende a rompere i coglioni in sottofondo.
Io dico anche, però, che si può imparare a ignorarlo e essere se stessi. 🙂
1 anno fa
Ok cince...ci hai convinto 😎...ma il blog della consapevolezza cincerica dove sta' ?
1 anno fa
1 anno fa
Nascosto tra i monti 😋.. impartisco solo ripetizioni di consapevolezza in presenza!... nessun blog, qui è pieno di ladri virtuali 😋Quotato da Cpfantastic,Ok cince...ci hai convinto 😎...ma il blog della consapevolezza cincerica dove sta' ?
Scherzi a parte, per combattere il logorio del moralismo moderno non c'è altra via: essere i primi ad accettare se stessi... non puoi pretendere che siano gli altri ad accettarti. Puoi farlo con garbo, magari (per ora) tra sconosciuti, o nel chiuso di pochi intimi conoscenti o di quattro mura, come dicevano i Pinkopallina, o puoi farlo scopertamente... basta scegliere che strada si vuole imboccare per star bene 😄
1 anno fa
scappate tutti ...
non avete letto che tra poco si allaga tutto qui 😮
pagina 4
pagina 4
1 anno fa
cè bisogno di acqua un po ovunque 😄Quotato da mishaemasha,scappate tutti ...
pagina 4
1 anno fa
Da quale.mondo e mondo..tutti commentano tutto...e..contrario di te...mha...che dire...in un pranzo in famiglia oggi..non ho commentato mai le cose che so di mia sorella e cognata o altro..ma loro tutto di me com'ero che faccio..o questo o quello...non vorrei dilungarmi oltre...il mio era un esempio quotidiano su niente di specifico ma qua..per me per le amicizie o familiari...son cose che ti devi dovete tenere per voi...Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
1 anno fa
Da quale.mondo e mondo..tutti commentano tutto...e..contrario di te...mha...che dire...in un pranzo in famiglia oggi..non ho commentato mai le cose che so di mia sorella e cognata o altro..ma loro tutto di me com'ero che faccio..o questo o quello...non vorrei dilungarmi oltre...il mio era un esempio quotidiano su niente di specifico ma qua..per me per le amicizie o familiari...son cose che ti devi dovete tenere per voi...Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
1 anno fa
Il fatto è che viviamo in una società chiusa, che ogni persona si crede di comandare il mondo invece di vivere e lasciare vivere, ma è difficile farsi i cazzi propri?Quotato da Ragazzaiinnocente,O forse in Italia siamo troppo ottusi...
Siamo tutti sulla stessa barca, perchè non remiamo allo stesso verso che sicuramente è una vita migliore? mahhh 😳
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Ciao sono il lui.. perché il nostro è un paese fondamentale ottuso e maschilista..come qualcuno ha scritto c'è anche l'invidia..esatto! Condannò quello che non posso avere..quindi bisogna fare le cose di nascosto o fare attenzione.. per carità.. l'amore sia fisico che mentale è una cosa stupenda ma no..non va bene..Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
1 anno fa
Ciao, il problema è che una donna che vuole fare sesso con un uomo, non ha nessun problema, ogni giorno ne può trovare tanti disponibili. Che sia bella o brutta ne trova. Diventa uomo per un giorno, a meno che tu non sia un modello, o uno brutto ma ricco, non ne trovi una neanche col cannocchiale. Per trovarne una, devi lavorarci per mesi, conquistarla, e anche li, alla prima uscita scordarsi di tentare di fare qualcosa sennò ti prende per un maiale. Vogliono tutte relazioni serie. E allora l'uomo cosa fa? Va a puttane paga, ecco perché la prostituzione esiste. Da qui si spiega perché una donna che la da a tutti e una tro.. Perché è strano, è un eccezione invece dovrebbe essere normale!!!
1 anno fa
Strano che non sia arrivato il "maschietto alpha" a criticare🤷♂️ staranno crescendo questi maschietti?Quotato da Macy,Si tratta di un caso di doppio standard di genere, nel senso che un uomo è una donna vengono giudicati in maniera differente a seconda del genere di appartenenza.
Se dovessi spiegarlo a me stesso, che notoriamente non capisco un cazzo, lo farei cit [...]
Lo scopriremo alla prossima puntata di:
Sesonomaschioèperchèfacciocosedamaschio.
Comunque, preparo la cartuccera dei vaffanculo in caso si avvistassero esemplari di maschioclava italici.
1 anno fa
Comunque, sbagli!Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Le donne, dalla massa con gravi problemi di interazione sociale e frustrata sessualmente, considerano troia una donna che:
Te la da
Non te la da
Perché la da ad un altro
Si veste provocante
Non si veste provocante (fa così per non far vedere che è troia)
Se ha tanti amici maschi
Se è bella
Se è lesbica
Se le piace da matti il cazzo
Se invece il cazzo lo considera una minima parte della sua sessualità
Se guida male
Se ti risponde male
Se non ammicca con tutti
Se ammicca con tutti
Se fa carriera ed è bella
Se fa carriera ed è brutta (chissà quanto è maiale per compensare la bruttezza)
...
che hai da fare nei prossimi giorni?
Perché la lista delle cose che ho sentito con le mie orecchie è lunga🤷♂️🤣
Anche quella delle atrocità che infliggerei a 'sta gente per come considera la donna 😏😈
Ma poi mi arrestano quindi faccio il bravo.
1 anno fa
Bombolo sintetizza benissimo il concetto che hai espresso.Quotato da XHunerXP,Comunque, sbagli!Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Le donne, dalla massa con gravi problemi di interazione sociale e frustrata sessualmente, considerano troia una donna che:
Te la da
Non te la da
Perché la da ad un altro
Si veste provocante
Se ha tanti amici maschi
Se è bella
Se è lesbica
Se guida male
Se ti risponde male
Se non ammicca con tutti
Se ammicca con tutti
...
Delightful, che hai da fare nei prossimi giorni?
Anche quella delle atrocità che infliggerei a 'sta gente per come considera la donna 😏😈
"A commissà, se te dico che te conosco, me meni. Se te dico che nun te conosco, me meni. Dimme che me voi menà!" 😋
Pallina
1 anno fa
https://www.annunci69.it/user/Ragazzaiinnocente perché chi parla delle altre sono loro le più troie e non possono permetterselo di farlo e per questo parlano male degli altri
1 anno fa
Quotato da CoppiaSposata2016,Ciao sono il lui.. perché il nostro è un paese fondamentale ottuso e maschilista..come qualcuno ha scritto c'è anche l'invidia..esatto! Condannò quello che non posso avere..quindi bisogna fare le cose di nascosto o fare attenzione.. per carità.. l'amore sia fisico che mentale è una cosa stupenda ma no..non va bene..Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Soprattutto per quanto riguarda l’invidia non solo della libertà altrui ma in generale.
1 anno fa
il perchè è semplice, perchè dopo generazioni cresciute con una determinata idea di "rapporto normale" ormai anche per chi frequenta questo sito è difficile combattere con qualcosa che ormai è quasi genetico. Sono sicuro che prima o poi tutti qui sul sito si sono imbattuti in un post o in un annuncio ed ha avuto la tentazione di dire "questi sono malati"Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Io e mia moglie abbiamo imparato una cosa, che se fino a qualche anno fa tendevamo a giudicare tutto quello che era diverso dal nostro vivere la coppia, crescendo abbiamo imparato che non siamo perfetti. Ancora oggi, in casi estremi e molto raramente ci succede di giudicare, ma sono molte di più le volte in cui diciamo "sono felici? fanno male o fanno soffrire qualcuno? no? allora fanno bene a farlo" .
A quasi 50 anni abbiamo capito che gli anni volano, e che la maggior parte delle coppie che hanno vissuto in uno schema dettato dagli altri, si ritroverà davanti alla televisione a vedere c'è posta per te o amici, pensando che il mondo sia quello.
Non credo che io e Tina faremo questa fine. Magari abbiamo deciso di fare scelte diverse dalle vostre ma comunque sono scelte che non vengono da una imposizione sociale, sono semplici scelte di una coppia che si ama.
Voi vi amate? Siete felici in questo modo? Crescete i figli con amore? Ma allora perchè ti devi sentire etichettata in qualche modo? Ma soprattutto, poi, tutte queste persone che dovrebbero giudicarti, sono parte della vostra vita di coppia? nel senso che lavorano per pagare le vostre bollette, cucinano pranzi e cene, portano i vostri figli a scuola ecc... E allora che te ne frega? e cosa gliene frega a loro?
Certo che in una società che la pensa diversamente da voi, ha poco senso mettersi a fare pubblicità e ostentare uno stile di vita anticonformista, ma alla fine vivere la vostra vita con discrezione ma con le vostre scelte penso che sia la cosa migliore.
Quindi le donne che hanno sempre voglia non sono troie, sono semplicemente donne che hanno sempre voglia e basta.
Noi abbiamo una amica di famiglia che ha una voglia di sesso sicuramente molto al di sopra della media, ma questo non influisce in nessun modo nella nostra amicizia; per noi è una cara amica e non ci è mai passato per la testa di etichettarla come troia; forse invece ci dispiace che lei abbia una insoddisfazione dovuta al fatto che potrebbe essere giudicata male quando lascia trapelare il suo normalissimo desiderio di provare piacere. E' una donna normale, una persona con cui è bello parlare, un essere umano come noi che ama il piacere, tutto qui.
1 anno fa
'Nfatti 🤣Quotato da pinkoepallina,Bombolo sintetizza benissimo il concetto che hai espresso.Quotato da XHunerXP,
Comunque, sbagli!
Te la da
Non te la da
Perché la da ad un altro
Si veste provocante
Se ha tanti amici maschi
Se è bella
Se è lesbica
Se guida male
Se ti risponde male
Se non ammicca con tutti
Se ammicca con tutti
...
Delightful, che hai da fare nei prossimi giorni?
"A commissà, se te dico che te conosco, me meni. Se te dico che nun te conosco, me meni. Dimme che me voi menà!" 😋
Pallina