1 anno fa
Adoro la donna in carne e tettone sn piu maialone 💋
1 anno fa
Io amo le tettoneeeee 💋 💋 💋
1 anno fa
Patrimonio mondiale dell'umanità!!!
1 anno fa
e non soloQuotato da domus,Che bello metterci la testa dentro le tette grandi hanno sempre successo
1 anno fa
Ma ultimamente sl donne cn seno piccolo 😳
1 anno fa
Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
1 anno fa
Confermo!!! Per mè sono una calamita, più sono grosse più attraggono...il tuo seno non passa di certo inosservato 🔝Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
1 anno fa
Complimenti, anche per il pelo, per me è un valore aggiunto, che se curato ha il suo perché 😉🐷Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
Ma davvero qualcuno pensa che possano passare di moda.
Nel bene o nel male la tetta ha funzioni fondamentali oltre quella di attrarre gli uomini! Non puo passare di moda è per sua natura intrinseca al successo della specie umana.
Nel bene o nel male la tetta ha funzioni fondamentali oltre quella di attrarre gli uomini! Non puo passare di moda è per sua natura intrinseca al successo della specie umana.
1 anno fa
La mia carissima (scop)amica ha una sesta ed io la adoro. Ogni volta entro in adorazione verso quelle tette così belle, soffici, tonde, buone da mordere....
1 anno fa
Le tue sono meravigliose, se fossi la mia donna starei tutto il giorno lì in mezzoQuotato da Pegaso64,Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
1 anno fa
[quote=Psycoppia]Altroché se vanno di moda, vuoi vedere i messaggi che riceviamo ? 😄 😄[/quote
Devastanti, spettacolo della natura
Devastanti, spettacolo della natura
4 mesi fa
eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
4 mesi fa
meravigliosa 😍Quotato da coppiahot80,eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
4 mesi fa
Sempre la moda non passa
4 mesi fa
Spiccano sempre 😍, adoro la generosità delle forme e delle persone !
4 mesi fa
Mia moglie una bella 4 con dei bei capezzoloni da leccare
4 mesi fa
Complimenti davvero delle tettone meravigliose. 😋Quotato da coppiahot80,eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
4 mesi fa
Non so se vanno ancora di moda ma non me ne frega, di sicuro è che a me piacciono un sacco !!!!!