1 anno fa
Per i miei gusti le belle tettone sono e resterà no in must, assieme alle bocche golose!
1 anno fa
A me esagerate non piacciono. Direi una bella terza piena mi andrebbe bene 🙂. Donne, fatemele ciucciare ♡♡
1 anno fa
adoro le tettone, soprattutto se viste da dietro
1 anno fa
Le tettone che amano le proprie tette e si vestono in modo succinto così da graziarci con la loro presenza
1 anno fa
guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
bellissime le tue poi hai anche la fica pelosa che a me piace tantissimo.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
bella donna piena in tutto, come puacciono a me tanta roba.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
bella donna piena in tutto, come piacciono a me tanta roba.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
esattoQuotato da WetWild_Cp,Le tettone non passeranno mai di moda 🔥🔥🔥 ovviamente naturali, che ballano 🐖🐖🐖
1 anno fa
Le bbw sono le migliori da fistare avanti e dietro: le entra la mia manona come a nessuna altra... E sono le più porche
1 anno fa
Credo proprio di sì.. da come si girano e guardano... 😳
1 anno fa
SCHIAVO DELLE TETTONE😍😍😍😍😍
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
certo che le tettone grosse non passano mai si moda
1 anno fa
La tetta scende ma non di mada.Grande o piccola è sempre la regina.
1 anno fa
Le tettone nn passano mai.se piace,piacciono x sempre.w le tettone..
1 anno fa
W le tettone per sempre 💋. Nn Passerano mai di moda
1 anno fa
complimetiQuotato da Psycoppia,Altroché se vanno di moda, vuoi vedere i messaggi che riceviamo ? 😄 😄
1 anno fa
Le tettone non passano mai di moda... Io le adoro, potrei giocarci per ore con un bel paio di tette.... 😋