Le tettone vanno ancora di moda?

265 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.12.2022 -
Io sono dell'idea che il seno di per sé è una cosa fantastica e molto eccitante come del resto i capezzoli di ogni tipo...poi personalmente un bel paio di tette grosse mi fanno impazzire 😍😍 e onestamente mi manca giocare con un bel paio di seni belli e i capezzoli e fare divertire la lei in vari modi 👅👅😜

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da coppiadolceva,
Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
Come si fa a non apprezzare un seno così.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
e ti credo !!!!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Daveandjane,
Certo che vanno ancora di moda!
Jane riceve moltissimi complimenti 🐷
Riceve i complimenti per tutto 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2017 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... 😘

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da Il_Boudoir,
Spero che le mie ti piacciono

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Certo che vanno ancora di moda
2 Belle tettone sono sempre un must

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Samuel92,

complimenti bel seno signora

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Samuel92,

Lo sai bene che le tue belle tettone mi piacciono, e sai anche cosa faremo quando ci incontreremo ;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2022 -
Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da IlRoby68,
Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca
mmm molto interessante, ha tutte le caratteristiche migliori: matura, gran porca, tettona e adora cazzi giovani ;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2017 -
Quotato da LaMogliedelBecco,
Se volete lustrarvi gli occhi...Date un occhiata alle mie foto 😋
Foto stupende, complimenti...
Oltre alle belle tettone c'è anche molto altro....

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da CELESOLO6254,
Quotato da Samuel92,

Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... 😘
Sempre un piacere vedere le foto di questa splendida donna, seno favoloso e non solo quello ;)

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da IlRoby68,
Eccellente!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2017 -
Quotato da IlRoby68,
58 anni di puro piacere, complimenti anche a te per la grande fortuna di avere una moglie che sa darti il piacere di essere condivida

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2017 -
Quotato da pnb,
Quotato da duediquori,
Seno grande si ma solo se naturale, altrimenti non ha senso neanche parlarne.
concordiamo
Assolutamente naturali..., solo ed esclusivamente naturali. Condividiamo....

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 10.05.2023 -
Le tettone non passeranno mai di moda 🔥🔥🔥 ovviamente naturali, che ballano 🐖🐖🐖

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2017 -
Quotato da WetWild_Cp,
Le tettone non passeranno mai di moda 🔥🔥🔥 ovviamente naturali, che ballano 🐖🐖🐖
Se sono come quelle di tua moglie.... mmmm...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2017 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da CELESOLO6254,

Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... ?
Sempre un piacere vedere le foto di questa splendida donna, seno favoloso e non solo quello ;)
E che dire di un ragazzo stupendo e grande amico, molto apprezzato per la sua simpatia e.... non solo.....