1 anno fa
Io sono dell'idea che il seno di per sé è una cosa fantastica e molto eccitante come del resto i capezzoli di ogni tipo...poi personalmente un bel paio di tette grosse mi fanno impazzire 😍😍 e onestamente mi manca giocare con un bel paio di seni belli e i capezzoli e fare divertire la lei in vari modi 👅👅😜
1 anno fa
Come si fa a non apprezzare un seno così.Quotato da coppiadolceva,Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
1 anno fa
e ti credo !!!!Quotato da coppiadolceva,Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
1 anno fa
Riceve i complimenti per tutto 🐷Quotato da Daveandjane,Certo che vanno ancora di moda!
Jane riceve moltissimi complimenti 🐷
1 anno fa
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culoQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... 😘Quotato da Samuel92,Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culoQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
Spero che le mie ti piaccionoQuotato da Samuel92,Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culoQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
1 anno fa
Certo che vanno ancora di moda
2 Belle tettone sono sempre un must
2 Belle tettone sono sempre un must
1 anno fa
complimenti bel seno signoraQuotato da coppiadolceva,Spero che le mie ti piaccionoQuotato da Samuel92,
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
1 anno fa
Lo sai bene che le tue belle tettone mi piacciono, e sai anche cosa faremo quando ci incontreremo ;)Quotato da coppiadolceva,Spero che le mie ti piaccionoQuotato da Samuel92,
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
1 anno fa
Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca
1 anno fa
mmm molto interessante, ha tutte le caratteristiche migliori: matura, gran porca, tettona e adora cazzi giovani ;)Quotato da IlRoby68,Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca
1 anno fa
Foto stupende, complimenti...Quotato da LaMogliedelBecco,Se volete lustrarvi gli occhi...Date un occhiata alle mie foto 😋
Oltre alle belle tettone c'è anche molto altro....
1 anno fa
Sempre un piacere vedere le foto di questa splendida donna, seno favoloso e non solo quello ;)Quotato da CELESOLO6254,Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... 😘Quotato da Samuel92,
1 anno fa
Eccellente!!Quotato da IlRoby68,Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca
1 anno fa
58 anni di puro piacere, complimenti anche a te per la grande fortuna di avere una moglie che sa darti il piacere di essere condividaQuotato da IlRoby68,Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca
1 anno fa
Assolutamente naturali..., solo ed esclusivamente naturali. Condividiamo....Quotato da pnb,concordiamoQuotato da duediquori,Seno grande si ma solo se naturale, altrimenti non ha senso neanche parlarne.
1 anno fa
Le tettone non passeranno mai di moda 🔥🔥🔥 ovviamente naturali, che ballano 🐖🐖🐖
1 anno fa
Se sono come quelle di tua moglie.... mmmm...Quotato da WetWild_Cp,Le tettone non passeranno mai di moda 🔥🔥🔥 ovviamente naturali, che ballano 🐖🐖🐖
1 anno fa
E che dire di un ragazzo stupendo e grande amico, molto apprezzato per la sua simpatia e.... non solo.....Quotato da Samuel92,Sempre un piacere vedere le foto di questa splendida donna, seno favoloso e non solo quello ;)Quotato da CELESOLO6254,
Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... ?