Tutti i Post di CELESOLO6254
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CELESOLO6254
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
7 mesi fa
Quotato da Moonwet,👋
Tanta roba... e non solo tette bellissime
7 mesi fa
Quotato da VdC,Buona sera...io posso partecipare? 💋
Sei stupenda.... Due tette fantastiche, complimenti
7 mesi fa
Non siamo proprio giovanissimi ma speriamo di non sfigurare....
Un piccolo spazio per noi c'è ancora?
Un piccolo spazio per noi c'è ancora?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Quotato da Dende74,Si vede che le mie non piacciono 🤔
Hai due tette stupende e hai tante altre belle cose che possono essere molto apprezzate.... Bellissima, complimenti
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Quotato da Samuel92,Quotato da CELESOLO6254,
Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... ?
Sempre un piacere vedere le foto di questa splendida donna, seno favoloso e non solo quello ;)
E che dire di un ragazzo stupendo e grande amico, molto apprezzato per la sua simpatia e.... non solo.....
1 anno fa
Quotato da WetWild_Cp,Le tettone non passeranno mai di moda 🔥🔥🔥 ovviamente naturali, che ballano 🐖🐖🐖
Se sono come quelle di tua moglie.... mmmm...
1 anno fa
Quotato da pnb,concordiamoQuotato da duediquori,Seno grande si ma solo se naturale, altrimenti non ha senso neanche parlarne.
Assolutamente naturali..., solo ed esclusivamente naturali. Condividiamo....
1 anno fa
Quotato da IlRoby68,Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca
58 anni di puro piacere, complimenti anche a te per la grande fortuna di avere una moglie che sa darti il piacere di essere condivida
1 anno fa
Quotato da LaMogliedelBecco,Se volete lustrarvi gli occhi...Date un occhiata alle mie foto 😋
Foto stupende, complimenti...
Oltre alle belle tettone c'è anche molto altro....
1 anno fa
Quotato da CPVTR1000F,La mia lei bellissima bbw tettona…
Complimenti, benvenuta tra le belle tettone del sito. Un seno fantastico....
1 anno fa
Quotato da planiamo,La mia settima!
E soprattutto ben portate, complimenti
1 anno fa
Quotato da Samuel92,Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... 😘
1 anno fa
Quotato da Alexvarese23,Quotato da CELESOLO6254,
È la nostra posizione preferita. Lei adora essere presa da dietro e per me è una monta che ti fa raggiungere il massimo del piacere. Consiglio a tutti di fare questa sublime esperienza
Sono d'accordo...poi con 23 cm di cazzo come il mio quando le prendo così impazzisco
Impazzirebbe di soddisfazione chiunque con 23 centimetri di cazzo da gustare
1 anno fa
Quotato da Alexvarese23,Quotato da CELESOLO6254,
È un piacere riservato agli amanti delle tettone e delle morbide curve.
Gia...e stupendo...le tette...la pancia che balla...deve essere meraviglioso farlo anche con la tua
È la nostra posizione preferita. Lei adora essere presa da dietro e per me è una monta che ti fa raggiungere il massimo del piacere. Consiglio a tutti di fare questa sublime esperienza
1 anno fa
Quotato da Alexvarese23,Montarla a pecora davanti allo specchio così vedo le tettone che ballano
È un piacere riservato agli amanti delle tettone e delle morbide curve.
1 anno fa
Quotato da Coppiaprato69,Con il cazzo fra le tette di mia moglie è come metterlo in una fica umida
Sono due bellissime e morbide tettone... Sono sensazioni sicuramente condivise
1 anno fa
Quotato da Alexvarese23,Buongiorno...la mia una sesta...con capezzolo grande.... stupende
Sarebbe piacevole poterle ammirare.... E chissà quante altre doti...
1 anno fa
Quotato da jon6,La mia ha una 6 Coppa D e nostante sia matura stanno ancora su 🐷
Due tette veramente stupende che sfidano la forza di gravità... Complimenti
1 anno fa
Ciao a tutti....
Una ottava per il piacere di poterle massaggiare e due capezzoli duri che non sfigurano certo....
Una ottava per il piacere di poterle massaggiare e due capezzoli duri che non sfigurano certo....
3 anni fa
Ci sembrano le discussioni fatte per determinare il sesso degli angeli....
Belli, brutti, magri e grassi.... Chi più ne ha più ne metta....
Ma perché non facciamo sesso con chi ci fa più piacere e "viva" il piacere della vita....
Belli, brutti, magri e grassi.... Chi più ne ha più ne metta....
Ma perché non facciamo sesso con chi ci fa più piacere e "viva" il piacere della vita....