Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu

360 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Ieri ho ascoltato involontariamente una conversazione fra 2 amici... Involontariamente perché non sono uno che ama farsi gli affari altrui e perché erano seduti proprio dietro di me al bar...
Stavano parlando di 2 tipe con le quali erano usciti le sere precedenti e si scambiavano pareri a riguardo.
Da quello che ho capito, le 2 ragazze in questione erano una molto più piacente dell'altra e i ragazzi discutevano su chi ci avrebbe provato con la tipa più carina... Dopo tanto discutere fra una birra e l'altra, alla fine uno dei 2 se ne esce...
"no tranquillo, la tipa sexy è tutta tua.... Io mi fiondo sulla cicciona che almeno è una scopata sicura!! Quando le ricapita uno come me?":...
Per cui mi sono chiesto se fosse un modo di pensare comune quello dell'equazione bruttina=piu facile, oppure se la donna" burrosa"piaccia davvero a così tanti uomini(me compreso)!
E mi sono chiesto anche se ci sono, fra le "burrose" iscritte, qualcuna che si è accorta di essere stata solo una scopata facile, dopo che ha incontrato un singolo.

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da LadyOscar20,
Non posso rispondere alla domanda specifica sulla donna in carne, se non dicendo che dipende dai gusti e da quanto è in carne. Il concetto di fondo del discorso è però un altro, e cioè l'idea che una donna che è poco attraente per qualsiasi [...]
In effetti lo si potrebbe estendere nn solo alle bbw, ma il discorso che ho "captato" ieri verteva su quello!
Anche io concordo sul fatto che per molti, moltissimi uomini, conta la scopata in sé più della qualità della stessa... Conta la tacca sul cinturone per pompare il proprio ego!
Ovviamente nn ci sarà nessun uomo che verrà qui a dire che va con donne poco attraenti solo per rimediare una scopata facile, ma invece mi aspetterei un parere a riguardo da parte di una donna....essendo più intelligenti degli uomini, dubito che possano farsi infinocchiare facilmente... Eppure!!
Possiamo dire che accettano volentieri una sorta di compromesso?
Come a dire... So che nn sono la sua prima scelta, ma ho la possibilità di farmi un bel figo e nn me la faccio sfuggire...

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da LadyOscar20,
Beh, a me se il tipo piace va benissimo anche essere la seconda scelta. Nessuna pretesa di essere l'unica. Neppure in situazione durature, faccio anche l'amante senza problemi e senza rompere i coglioni per quello. Preferisco mille [...]
Per me invece discorso contrario... Una può anche piacermi da morire, ma se nn vedo in lei un interesse verso di me, la dimentico in men che nn si dica... Anzi, nn faccio manco partire la fase "infervoramento" 😋

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Tiziana_,

Signora, la invito a rimanere in tema... Ovvero "in carne".... Nn può arrivare e mettere pure funghi, pomodorini e zucchine, scusi eh! 😄

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da LadyOscar20,
Quotato da Lover1923,

Per me invece discorso contrario... Una può anche piacermi da morire, ma se nn vedo in lei un interesse verso di me, la dimentico in men che nn si dica... Anzi, nn faccio manco partire la fase "infervoramento" 😋
Dio, questa è una grandissima fortuna che ti invidio infinitamente 😮
È una capacità che si acquisisce solo dopo millemila rifiuti e friendzonate varie 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.05.2021 -
a mio avviso un'affermazione del genere denota in primis scarsa considerazione verso se stessi ( il fatto che dica quando le capita uno come me è solo presunzione ) e poi è molto riduttiva nel considerare l'altra persona solo dall'aspetto fisico a prescindere se sia piacevole o meno.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Evidentemente sono di un'altra generazione, o semplicemente della categoria sfigati.
Mai pensato che esistesse la scopata facile, forse a pagamento e non è detto che anche quella sia facile, tocca sudarsi i soldi.
E mai pensato di andare con qualunque donna purché disponibile.
Forse sono facilitato in questo dall'avere un legame stabile e da non aver mai sentito bisogni che magari altri hanno.
Non entro troppo nelle dinamiche che si possono venire a creare e soprattutto non mi sento di criticare nessuno.
L'unica cosa che mi sento di dire è di non rinunciare mai all'amor proprio. Il rispetto per sé stessi lo ritengo fondamentale.

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da MissGG,
Questi discorsi mi fanno rendere ancora più conto che conviene stare da sola 😅
Ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma credere che perché una è più cessa dell'altra dica subito si è un poco disumano. [...]
È un preconcetto sbagliatissimo, ma a sto punto mi chiedo, come si è arrivati a farlo diventare quasi un luogo comune? Lo stesso vale anche per chi afferma che le bruttine sono più porche...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a parte le ubriache, le altre belle o brutte, me l hanno fatta sudare 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Sono tutte leggende metropolitane, io sono un ragazzo piacente, tuttavia, quelle poche volte che mi interesso all'universo femminile sono attratto solo da ragazze in carne, anche molto in carne, ma non per un fatto che sia più facile combinare ma proprio perché è l'unico tipo di donna che mi attrae. Premesso questo, per quello che sono le mie esperienze, ti posso garantire che i due di picche si ricevono nella stessa percentuale di quando ci provavo anche con le ragazze diciamo dai canoni estetici più attraenti ( per gli altri).

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Ci lasciamo troppo condizionare dagli stereotipi della nostra società... Quello che conta di più in un rapporto, anche sessuale, è l'intesa che si viene a creare, indipendentemente dall'aspetto fisico... Fatto l'amore con soddisfazione sia con donne più in carne che magre perché c'era attrazione ed empatia e importava poco la bellezza personale, ma la carica emotiva che si creava.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gargaroth,
Ci lasciamo troppo condizionare dagli stereotipi della nostra società... Quello che conta di più in un rapporto, anche sessuale, è l'intesa che si viene a creare, indipendentemente dall'aspetto fisico... Fatto l'amore con s [...]
...vero...e questo vale anche per gli uomini...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Gargaroth,
Ci lasciamo troppo condizionare dagli stereotipi della nostra società... Quello che conta di più in un rapporto, anche sessuale, è l'intesa che si viene a creare, indipendentemente dall'aspetto fisico... Fatto l'amore con s [...]

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Gargaroth,
Credo che per un uomo sia più complicato rapportarsi con un altro uomo, soprattutto forse per stereotipi, ma anche questo dipende dal modo di rapportarsi... Si potrebbe creare interesse con le giuste modalità e rispettando le perplessità e i timori dell'altro... Si tratta sempre di creare il giusto feeling

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
esatto..e questo prescinde dai kg in più o in meno...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mascvers,
esatto..e questo prescinde dai kg in più o in meno...
Sicuramente... Dipende dal modo di porsi

3 anni fa
Singola
Trentino, Trento
Qui dal 31.08.2017 -
Vorrei dire la mia da ragazza in carne. Prima di affacciarmi su questo mondo sono stata fidanzata molto tempo, una relazione ormai monotona e il sesso era ormai una costrizione per me. Mi sapete perché ci ho messo tanto a lasciarlo? La mia paura più grande era che nessuno poi mi volesse. Oggi mi rendo conto di essere stata molto egoista. Comunque alla fine l'ho lasciato e ho scoperto che non sono così male. Inizialmente forse sono stata molto leggera e ho recuperato un po degli anni persi avendo una vita sessuale molto attiva e disinteressata. Poi sono diventata più selettiva e ho iniziato a puntare tutti quelli che negli anni avevo sempre guardato con interesse e che ritenevo inarrivabili. Ebbene posso dire di essere arrivata a tutti, e sono stati quasi sempre loro a provarci con me, ovviamente ciò ammetto mi ha molto gratificata. Con un paio sono stata io ad avviare l approccio. Uno in particolare lo ricordo molto bene: usciamo a bere, poi ci appartiamo.. a quel punto inizio a spogliarmi e mi avvicino, ricordo perfettamente le sue parole "non immaginavo fossi così sexy". Mi hanno fatto piacere tali parole? No. Perché era proprio il classico caso del "vabbè me la dà e allora la prendo". E lui era estremamente piacente e assai ricercato. Morale della favola: non è finita lì e l ho rivisto altre volte. Il mio parere è questo: è vero, la donna in carne appare più facile agli occhi altrui, più propensa a dire si perché le sue probabilità di farsi un figo sono poche. Errore madornale. Perché se una poi ci sa fare.. viene ricercata.. il concetto è che tu uomo poi scadi per noi. Si mi sono tolta lo sfizio.. potrei togliermelo altre volte..ma se poi non ti mostri veramente interessato e non c è uno scambio equo.. alla fine ti senti pure dire che te la tiri!! Brutta bestia sentirsi rifiutato poi da chi ritieni inferiore a te!

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lira,
Vorrei dire la mia da ragazza in carne. Prima di affacciarmi su questo mondo sono stata fidanzata molto tempo, una relazione ormai monotona e il sesso era ormai una costrizione per me. Mi sapete perché ci ho messo tanto a lasciarlo? La mia paura più [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Lira,
Vorrei dire la mia da ragazza in carne. Prima di affacciarmi su questo mondo sono stata fidanzata molto tempo, una relazione ormai monotona e il sesso era ormai una costrizione per me. Mi sapete perché ci ho messo tanto a lasciarlo? La mia paura più [...]

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
l'equivalenza magrezza=bellezza mi sembra sopravvalutata

e che la signorina silvani mi perdoni se ho scelto una sua foto lungi da me l'idea di mancarle di rispetto, ma mi servva uno stereotipo veloce.
e a proposito di stereotipi: com'è che si discute sempre dei chili in più o in meno delle donne? questo sarà il 89892millesimo 3d in cui si parla di donne abbondanti sì/donne abbondanti no.
i maschi, mai che si mettan in discussione.
gli uomini oversize sono più cessi dei normopeso?
sono più maiali?
lo danno più volentieri?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.