Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu

360 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
l'equivalenza magrezza=bellezza mi sembra sopravvalutata

[url=https://postimg.cc/ZCvjrXk6][img]https:// [...]

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
l'equivalenza magrezza=bellezza mi sembra sopravvalutata

[url=https://postimg.cc/ZCvjrXk6][img]https:// [...]
Si parla sempre delle donne in carne perché sono molto richieste!! Semplice 😉
Gli uomini oversize nn vengono presi proprio in considerazione da nessuna, vista la loro mole,per cui dato che nn interessano a nessuno, diventa inutile parlarne!
Non è colpa mia se nelle donne i kg in più sono un considerati un plus, mentre in un uomo sono un deterrente potentissimo😉
Certo, si potrebbe discutere sui motivi che portano al rifiuto automatico verso gli uomini oversize, ma si entrerebbe sul piano dei gusti personali e quelli sono insindacabili!

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
sarà. in vita mia ho avuto fidanzati/amanti/compagni che vanno dal decisamente snello al decisamente over (1,80x120kg). quando esco, nella borsetta, non infilo mai la bilancia. non faccio mica la pescivendola.

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
sarà. in vita mia ho avuto fidanzati/amanti/compagni che vanno dal decisamente snello al decisamente over (1,80x120kg). quando esco, nella borsetta, non infilo mai la bilancia. non faccio mica la pescivendola. [...]
Purtroppo solo il tuo caso nn fa statistica! Ti fa onore il fatto che nn ti fermi alle apparenze!
Nn sarai una pescivendola ma una mosca bianca si 😋!
Cmq il mio discorso si limita a questo sito! Dove la prestanza fisica gioca un ruolo fondamentale! Nella vita, fuori da qui entrano in gioco altri fattori e nn mi stupisco che tu abbia potuto trovare interessante uno di 120kg...ma al contempo dubito che tu abbia mai scelto per giocare un singolo di 120kg su questo sito! Guardando i tuoi feedback, dopo quello che affermi, mi sarei aspettato di trovare qualche singolo oversize, ma invece sono tutti bei fusti! Chissà come mai 😋
E tu mi dirai.... Avendo la possibilità di scegliere, scelgo il meglio... Ok, ma qui si ritorna al punto precedente... Ovvero, il punto in cui chiedi perche si parla sempre delle donne in carne e nn degli uomini....
perché sono evitati da tutti come la peste, per cui, di cosa si dovrebbe parlare?
Te lo immagini, porello, che apre un 3d chiedendo come mai le donne nn lo filano? Dura meno di un gatto in tangenziale

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ma chi lo dice che non mi fermo alle apparenze?
di uno mi piace la magrezza, di un altro l'opulenza.
il mio attuale compagno non è esattamente una silfide ma non gli toglierei nemmeno un grammo di ciccetta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ssbbw69,
il mio attuale compagno non è esattamente una silfide ma non gli toglierei nemmeno un grammo di ciccetta.

[...]
🙂

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,

[...]
Ripeto,sto parlando di incontri sul SITO e nn della VITA REALE!!in genere, quando si sceglie un compagno per la vita,i criteri di selezione nn sono sempre gli stessi che si adottano quando si cerca un compagno di giochi su un sito come questo!
Tu dici che di uno ti piace la magrezza e di un altro l'opulenza, ma di uomini opulenti nn si trova traccia nel tuo profilo! Magari nn hai trovato l'opulenza che cerchi, ma la magrezza che ti piace si 😄... Scherzi a parte, Nn voglio mettere in dubbio ciò che dici, ci mancherebbe.... Dico solo che nn bisogna stupirsi se nn si parla mai degli uomini opulenti, per il semplice motivo che nn sono ricercati quanto le donne morbide!
Dici che dovrebbero essere messi in discussione i kg in più negli uomini, ma ci sta poco da discutere!! Qui sopra un singolo con kg in più nn incontra... Una donna con i kg in più ha la fila! Quindi trovo normale che ci si confronti su ciò che piace nella donna bbw, piuttosto che parlare di ciò che è scontato....
Immagina se aprissi un 3d chiedendo
"cosa nn vi piace nell'uomo sovrappeso?"
La prima risposta sarebbe... "il fatto che è in sovrappeso" 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da ssbbw69,
sarà. in vita mia ho avuto fidanzati/amanti/compagni che vanno dal decisamente snello al decisamente over (1,80x120kg). quando esco, nella borsetta, non infilo mai la bilancia. non faccio mica la pescivendola. [...]
Purtroppo solo il tuo caso nn fa statistica! Ti fa onore il fatto che nn ti fermi alle apparenze!
Nn sarai una pescivendola ma una mosca bianca si 😋!
Cmq il mio discorso si limita a questo sito! Dove la prestanza fisica gioca un ruolo fondamentale! Nella vita, fuori da qui entrano in gioco altri fattori e nn mi stupisco che tu abbia potuto trovare interessante uno di 120kg...ma al contempo dubito che tu abbia mai scelto per giocare un singolo di 120kg su questo sito! Guardando i tuoi feedback, dopo quello che affermi, mi sarei aspettato di trovare qualche singolo oversize, ma invece sono tutti bei fusti! Chissà come mai 😋
E tu mi dirai.... Avendo la possibilità di scegliere, scelgo il meglio... Ok, ma qui si ritorna al punto precedente... Ovvero, il punto in cui chiedi perche si parla sempre delle donne in carne e nn degli uomini....
perché sono evitati da tutti come la peste, per cui, di cosa si dovrebbe parlare?
Te lo immagini, porello, che apre un 3d chiedendo come mai le donne nn lo filano? Dura meno di un gatto in tangenziale

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da ssbbw69,

[...]
Ripeto,sto parlando di incontri sul SITO e nn della VITA REALE!!in genere, quando si sceglie un compagno per la vita,i criteri di selezione nn sono sempre gli stessi che si adottano quando si cerca un compagno di giochi su un sito come questo!
Tu dici che di uno ti piace la magrezza e di un altro l'opulenza, ma di uomini opulenti nn si trova traccia nel tuo profilo! Magari nn hai trovato l'opulenza che cerchi, ma la magrezza che ti piace si 😄... Scherzi a parte, Nn voglio mettere in dubbio ciò che dici, ci mancherebbe.... Dico solo che nn bisogna stupirsi se nn si parla mai degli uomini opulenti, per il semplice motivo che nn sono ricercati quanto le donne morbide!
Dici che dovrebbero essere messi in discussione i kg in più negli uomini, ma ci sta poco da discutere!! Qui sopra un singolo con kg in più nn incontra... Una donna con i kg in più ha la fila! Quindi trovo normale che ci si confronti su ciò che piace nella donna bbw, piuttosto che parlare di ciò che è scontato....
Immagina se aprissi un 3d chiedendo
"cosa nn vi piace nell'uomo sovrappeso?"
La prima risposta sarebbe... "il fatto che è in sovrappeso" 😋

ho 52 anni. credi che 3 uomini possano rappresentare la totalità degli uomini che ho incontrato? anche solo per di-letto?
il limite di questo sito è che siete pieni di stereotipi in cui cercate di infilare chiunque.
vuoi l'elenco degli uomini in ciccia con cui one shot one kill?
eddai.
meno enlarge your penis e più enlarge your brain
anzi no: famo tuttedddue, va'

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
A me Nn serve nessun elenco... Sei tu quella che vorrebbe che si parlasse dei kg in più negli uomini piuttosto che nelle donne.... Apri un 3d a tema sugli uomini oversize,che vuoi che ti dica? Secondo me Nn ci sarebbero molti spunti di riflessione!
Hai ragione che ci sono molti utenti che ragionano per stereotipi, così come ce ne sono altrettanti che sul forum dicono una cosa e in privato ne fanno un altra... Chissà, forse perché è politically correct dire certe cose!
Nel tuo vissuto hai potuto anche essere attratta e aver giocato con una miriade di uomini obesi, ma fatto sta che quello che possono vedere tutti sul tuo profilo, dice ben altro!dobbiamo fidarci della tua parola!
È un po' come quello che si definisce etero,interviene sul forum ribadendo la propria eterosessualita e poi ha tutti feed di trav... Capisci che si fa fatica a crederci? 😋
P. S. Se quando affermo che l'uomo cicciotto nn piace a nessuna donna, mi dici che parlo per stereotipi, mi spieghi come mai fra i singoli di successo, nn ci sta un uomo sopra i 75kg? 😎
E nn mi dire che evidentemente è perché i cicciotti nn sanno proporsi 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
senti, ho 5 feed da parte di tre uomini diversi e uno dei 3 è tutto fuorché una silfide.
nun c'ha le maniglie. c'ha tutto un corrimano! e i 75 chili li vede se si taglia una gamba! sveja!!! 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da ssbbw69,
senti, ho 5 feed da parte di tre uomini diversi e uno dei 3 è tutto fuorché una silfide.
nun c'ha le maniglie. c'ha tutto un corrimano! e i 75 chili li vede se si taglia una gamba! sveja!!! 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Ho capito, ma Nn mi puoi venire a dire che se tu ogni tanto te ne sei fatto uno, l'uomo oversize cucca alla grande!! Io ad esempio nn sono obeso, ma tutt'altro che statuario e vengo scaricato puntualmente per il mio aspetto fisico.... Quindi il mio punto di vista dettato dal mio vissuto vale quanto il tuo e si azzerano 😂 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ssbbw69,
nun c'ha le maniglie. c'ha tutto un corrimano! e i 75 chili li vede se si taglia una gamba! sveja!!! 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da ssbbw69,
Ho capito, ma Nn mi puoi venire a dire che se tu ogni tanto te ne sei fatto uno, l'uomo oversize cucca alla grande!! Io ad esempio nn sono obeso, ma tutt'altro che statuario e vengo scaricato puntualmente per il mio aspetto fisico.... Quindi il mio punto di vista dettato dal mio vissuto vale quanto il tuo e si azzerano 😂 😋
🤣🤣🤣 allora sei fortunato perché vengo scaricato a prescindere... E neppure mi hanno visto 😜

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Lover1923,

🤣🤣🤣 allora sei fortunato perché vengo scaricato a prescindere... E neppure mi hanno visto 😜
Il risultato alla fine è il medesimo

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Gargaroth,
Il risultato alla fine è il medesimo
La questione di fondo è che, come mi sembra di capire, su questo sito conta la pubblicità che uno riesce a crearsi; nel mio caso è complicato perché non sono né interessato a dare feedback né a riceverne 😊

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Prova con la pubblicità in tv 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Lover1923,
È un po' come quello che si definisce etero,interviene sul forum ribadendo la propria eterosessualita e poi ha tutti feed di trav... Capisci che si fa fatica a crederci?
Te possino 😄
Mo chi lo sente @Alessiocince se ti legge? 😄

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Lover1923,
È un po' come quello che si definisce etero,interviene sul forum ribadendo la propria eterosessualita e poi ha tutti feed di trav... Capisci che si fa fatica a crederci?
Te possino 😄
Devo temere vendette trasversali? 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Tony11,

Te possino 😄
Devo temere vendette trasversali? 😮 😋
Tu spera solo che non legga o...rischi una spiegazionuccia ripetuta due o tremila volte 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.