Donne in carne... A chi piacciono davvero? e chi invece le crede solo piu
360 interventi
3 anni fa
Il vero amore no, nn tiene conto ne di canoni estetici ne dei kg di troppo, ma su questo sito nn si cerca l'amore, bensì soltanto sesso... E specie online, dove le foto e la conseguente prestanza fisica fanno da biglietto da visita, è necessario, per raggiungere lo scopo, nn avere i kg di troppo!!Quotato da CELESOLO6254,Condivido completamente il piacere di questa stupenda foto. Trasgredire è anche questo.... lo si può fare anche dopo aver condiviso il piacere della tavola, e poi se qualche chilo è di troppo, ben venga.... È molto più importante il feeling che nasce tra le persone. Il desiderio di lasciarsi trasportare per donarsi reciproco piacere è la cosa più bella che si può chiedere a due persone che si desiderano, anche se le forme sono abbondanti. Il vero amore non tiene conto dell'aspetto fisico e tanto meno dei chili di troppo....Quotato da Tiziana_,
Hai barba e baffi? Si possono sempre tagliare...
nn ospiti? si può trovare sempre una soluzione!
Non sei depilato? Puoi sempre ovviare in un attimo. .. Ma se sei cicciotto, avoja a corre!! 😄
Se nn diciamo le cose come stanno, ci sono uomini che credono davvero di poter fare incontri nonostante siano in sovrappeso! Perché illuderli con frasi fatte che appaiono solo politically correct, ma che nn hanno un fondo di verità?
Nn ci trovo nulla di offensivo nel metterli difronte alla triste realtà
3 anni fa
Ma saranno pure affari nostri a cosa fermarci? O sei tu che ce lo devi dettare?Quotato da focoso10,NON FERMATEVI solo all'aspetto esteriore
Capisco il feeling, capisco i gusti e ognuno ha il proprio criterio di ricerca. Ma se una persona fisicamente non mi attrae cos'altro devo cercarci per una serata hot?
No, perché potrei pure giocarci a biliardo ma di certo non lo invito nel mio letto.
Penso che questa regola valga anche per gli uomini (se non proprio morti di figa), l'attrazione fisica ci deve essere.
Per quanto riguarda le donne in carne, sicuramente piacciono ma non a tutti, sempre a seconda dei gusti personali e anche questo è legittimo.
3 anni fa
Ciao, noi a riguardo possiamo dire che a causa della nostra forma fisica non proprio da modelli di Gucci, abbiamo ricevuto tanti tanti messaggi negativi e tanti rifiuti ad eventuali incontri.......Quotato da Lover1923,Ieri ho ascoltato involontariamente una conversazione fra 2 amici... Involontariamente perché non sono uno che ama farsi gli affari altrui e perché erano seduti proprio dietro di me al bar...
Stavano parlando di 2 tipe con le quali erano usciti le s [...]
3 anni fa
Una risposta sincera finalmente!!Quotato da BLACKADDICTED,Ma saranno pure affari nostri a cosa fermarci? O sei tu che ce lo devi dettare?Quotato da focoso10,NON FERMATEVI solo all'aspetto esteriore
Capisco il feeling, capisco i gusti e ognuno ha il proprio criterio di ricerca. Ma se una persona fisicamente non mi attrae cos'altro devo cercarci per una serata hot?
No, perché potrei pure giocarci a biliardo ma di certo non lo invito nel mio letto.
Penso che questa regola valga anche per gli uomini (se non proprio morti di figa), l'attrazione fisica ci deve essere.
Per quanto riguarda le donne in carne, sicuramente piacciono ma non a tutti, sempre a seconda dei gusti personali e anche questo è legittimo.
Quando capiranno che qui nn si cerca l'amore ma addominali e dotazione fuori dal comune?
Poi tutto il resto è solo contorno!! Affinità mentale, simpatia, empatia.... Sono cose che maturano solo dopo che ci si piace fisicamente!!
Il resto sono solo chiacchiere da forum per fare bella figura agli occhi degli altri! A che pro poi? Boh
3 anni fa
Anche se nn lo concepisco, perché vi ritengo una coppia meritevole di interesse, nn mi stupisco che possiate essere stati rifiutati per l'aspetto fisico.... Qui sopra è la caratteristica più importante!Quotato da Martimat,Ciao, noi a riguardo possiamo dire che a causa della nostra forma fisica non proprio da modelli di Gucci, abbiamo ricevuto tanti tanti messaggi negativi e tanti rifiuti ad eventuali incontri.......Quotato da Lover1923,Ieri ho ascoltato involontariamente una conversazione fra 2 amici... Involontariamente perché non sono uno che ama farsi gli affari altrui e perché erano seduti proprio dietro di me al bar...
Stavano parlando di 2 tipe con le quali erano usciti le s [...]
Ho visto che giocate solo con coppie, quindi Nn mi stupisco neanche dell'altezzosità di alcune di loro... Tutto nella norma! 😋
Sono pronto però a scommettere che se vi proporreste ai singoli, nessuno di loro vi rifiuterà per l'aspetto fisico 😎
3 anni fa
Forse hai ragione tu, ma non esistono solo i palestrati e le super fighe.... Le persone "normali" a volte sanno essere più intriganti e sanno farsi desiderare ugualmente. Sicuramente qualche piccolo difetto li rende, e ci rende, unici....Quotato da Lover1923,Il vero amore no, nn tiene conto ne di canoni estetici ne dei kg di troppo, ma su questo sito nn si cerca l'amore, bensì soltanto sesso... E specie online, dove le foto e la conseguente prestanza fisica fanno da biglietto da visita, è necessario, per raggiungere lo scopo, nn avere i kg di troppo!!Quotato da CELESOLO6254,
Condivido completamente il piacere di questa stupenda foto. Trasgredire è anche questo.... lo si può fare anche dopo aver condiviso il piacere della tavola, e poi se qualche chilo è di troppo, ben venga.... È molto più importante il feeling che nasce tra le persone. Il desiderio di lasciarsi trasportare per donarsi reciproco piacere è la cosa più bella che si può chiedere a due persone che si desiderano, anche se le forme sono abbondanti. Il vero amore non tiene conto dell'aspetto fisico e tanto meno dei chili di troppo....
Non sei depilato? Puoi sempre ovviare in un attimo. .. Ma se sei cicciotto, avoja a corre!! 😄
Se nn diciamo le cose come stanno, ci sono uomini che credono davvero di poter fare incontri nonostante siano in sovrappeso! Perché illuderli con frasi fatte che appaiono solo politically correct, ma che nn hanno un fondo di verità?
3 anni fa
Io esprimo liberamente il mio pensiero senza ipocrisia. Personalmente non riesco a trovare nulla di eccitante nel grasso, nella cellulite, nelle pance. Dal punto di vista sessuale non provo alcuna attrazione per chi ha una fisicità abbondante (uomo o donna che sia). Onestamente nemmeno mi bagno ed io nelle giuste condizioni sono un lago. Ovviamente non basta il fisico curato per una bella scopata ed ancora di più per un incontro bello, però è un irrinunciabile punto di partenza per me. Ovviamente per fisico curato non intendo tartarughe e muscoli da gara, ma almeno un minimo di definizione.
3 anni fa
Per intrigare le persone su un sito di incontri ci sono 2 modi.... Con le foto e con le parole!Quotato da CELESOLO6254,Forse hai ragione tu, ma non esistono solo i palestrati e le super fighe.... Le persone "normali" a volte sanno essere più intriganti e sanno farsi desiderare ugualmente. Sicuramente qualche piccolo difetto li rende, e ci rende, unici....Quotato da Lover1923,
Il vero amore no, nn tiene conto ne di canoni estetici ne dei kg di troppo, ma su questo sito nn si cerca l'amore, bensì soltanto sesso... E specie online, dove le foto e la conseguente prestanza fisica fanno da biglietto da visita, è necessario, per raggiungere lo scopo, nn avere i kg di troppo!!
Molte volte però accade che se nn piaci in foto, nn vengono manco lette le tue parole!
È vero, nn esistono solo fighi e fighe, ma guardacaso sono loro che incontrano di più e nn le persone "normali"!
Nn dico che per tutti gli altri nn ci siano speranze, ma sono sicuramente molto ridotte!
Basta fare un giro fra i profili di singole e coppie e guardare i feed scambiati... Nn se ne trova uno di un singolo in sovrappeso!
Credo faccia statistica!
Trovo soltanto inutili tutti quegli interventi sul forum atti a santificare la propria immagine... Che senso ha scrivere qui che l'aspetto fisico è secondario, quando poi nell'annuncio trovi peso altezza e dotazione richiesta da rispettare?
Trovo molto più sincera e spontanea la risposta di @blackaddicted....pane al a pane vino al vino, senza creare false aspettative
3 anni fa
Se ci fossero più interventi sinceri e coerenti come il tuo, forse si creerebbero meno false aspettative da parte di molti utenti, che al contrario, leggendo fra i profili e sul forum, che l'aspetto fisico è secondario all'affinita mentale, si sentono autorizzati a mandare messaggi d'approccio a chiunque, anche a chi nn è oggettivamente alla portata!!si potrebbe evitare così di "intasare la posta" di chi nn li consideraQuotato da AlexisHot,Io esprimo liberamente il mio pensiero senza ipocrisia. Personalmente non riesco a trovare nulla di eccitante nel grasso, nella cellulite, nelle pance. Dal punto di vista sessuale non provo alcuna attrazione per chi ha una fisicità abbondante (uomo o [...]
3 anni fa
Ohhhhh.... Finalmente.... Quasi coetanei e con la stessa comune passione. È proprio vero che l'esperienza, acquisita con la matura età, ci ha donato la possibilità di apprezzare i piaceri che la vita ci ha fatto incontrare giorno dopo giorno.Quotato da Maturomaduro,Ciao, sono un singolo 70enne ancora amante del sesso, e nel diventare maturo aprezzo sempre di più le donne curvy, mi fa impazzire la morbidezza dei loro corpi, e poi le donne magre non sanno godere e fare sesso. Affondare i polpastrelli nelle morbid [...]
A quanto pare però non tutti la pensano come noi...., pazienza....
3 anni fa
L importante è che i cicciotti incontrino quelli a cui piace la ciccia , su 500000 qui saranno parecchi , nessuno può condannare a chi piacciono i normolinei invece, ne lamentarsi per ridicole supposizioni discriminatorie , questione di gusti e basta!
Io so solo che cucino bene e masha mi odia per questo 💗
Oggi pasta alla siciliana 😋
Bello comunque vedere una bella donna mangiare l astice con le mani ,mi fa arrapare ma...non si può avere la griglia piena e la moglie magra 😄 😄 😄
Io so solo che cucino bene e masha mi odia per questo 💗
Oggi pasta alla siciliana 😋
Bello comunque vedere una bella donna mangiare l astice con le mani ,mi fa arrapare ma...non si può avere la griglia piena e la moglie magra 😄 😄 😄
3 anni fa
Io so fare solo la carbonara, ma la faccio da dio 😎
3 anni fa
Mezzo milione di utenti, qui si cerca addominali e cazzi enormi?Quotato da Lover1923,Una risposta sincera finalmente!!Quotato da BLACKADDICTED,
Ma saranno pure affari nostri a cosa fermarci? O sei tu che ce lo devi dettare?
Quando capiranno che qui nn si cerca l'amore ma addominali e dotazione fuori dal comune?
Poi tutto il resto è solo contorno!! Affinità mentale, simpatia, empatia.... Sono cose che maturano solo dopo che ci si piace fisicamente!!
Il resto sono solo chiacchiere da forum per fare bella figura agli occhi degli altri! A che pro poi? Boh
Intanto qui scopano tutti tranne i coglioni , gli sfigati e stanne certo che non è una questione di cazzo e tartaruga. Fatti un bel giretto nel sito e vedi, ma vedi bene e capirai la cazzata che hai detto. Ma lo dico per te, perché se credi che sia solo un problema di cazzo e tartaruga, probabilmente vivrai molto male la tua presenza qui.
Di tartarugati con cazzo decente, ma che se lo sono dato in faccia perché sono idioti, te ne posso dare una bella lista ma tanto ci sono i muri del pianto ciclici a fartelo vedere🤣
3 anni fa
Va bbe sempre nella categoria dilettanti 💋Quotato da Tiziana_,Cucini bene? Beh, non esagerare 😋
3 anni fa
Io lo adoravo Catalano ...peccato che lui e jimmy hendrix non ci sono più ...chissà dove sarebbero arrivati !
Il primo comunque avrebbe detto :
Meglio una moglie bella ,normolinea ,Ricca e che ti ama che una moglie brutta, Sovrappeso antipatica e che ti sputa in un occhio
😄 😄 😄
Il primo comunque avrebbe detto :
Meglio una moglie bella ,normolinea ,Ricca e che ti ama che una moglie brutta, Sovrappeso antipatica e che ti sputa in un occhio
😄 😄 😄
3 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con te e anche con ciò che ha scritto @blackaddicted. A volte però i profili sono poco chiari, se non falsi, e non si può comunque impedire alle persone sovrappeso di cercare amicizie e magari andare anche oltre....Quotato da Lover1923,Per intrigare le persone su un sito di incontri ci sono 2 modi.... Con le foto e con le parole!Quotato da CELESOLO6254,
Forse hai ragione tu, ma non esistono solo i palestrati e le super fighe.... Le persone "normali" a volte sanno essere più intriganti e sanno farsi desiderare ugualmente. Sicuramente qualche piccolo difetto li rende, e ci rende, unici....
Molte volte però accade che se nn piaci in foto, nn vengono manco lette le tue parole!
È vero, nn esistono solo fighi e fighe, ma guardacaso sono loro che incontrano di più e nn le persone "normali"!
Nn dico che per tutti gli altri nn ci siano speranze, ma sono sicuramente molto ridotte!
Basta fare un giro fra i profili di singole e coppie e guardare i feed scambiati... Nn se ne trova uno di un singolo in sovrappeso!
Credo faccia statistica!
Trovo soltanto inutili tutti quegli interventi sul forum atti a santificare la propria immagine... Che senso ha scrivere qui che l'aspetto fisico è secondario, quando poi nell'annuncio trovi peso altezza e dotazione richiesta da rispettare?
Trovo molto più sincera e spontanea la risposta di @blackaddicted....pane al a pane vino al vino, senza creare false aspettative
È vero, la maggior parte dei feedback sono per coppie in perfetta forma fisica ma è anche vero che ogni persona ha i propri gusti e le proprie voglie e, secondo me, questo è un ottimo sito dove tutti possono ritagliarsi un proprio spazio ed una propria sana e libera identità.... Anche se le occasioni, come dici tu, sono molto limitate....
3 anni fa
Ma non è niente vero ...Quotato da Lover1923,Per intrigare le persone su un sito di incontri ci sono 2 modi.... Con le foto e con le parole!Quotato da CELESOLO6254,
Forse hai ragione tu, ma non esistono solo i palestrati e le super fighe.... Le persone "normali" a volte sanno essere più intriganti e sanno farsi desiderare ugualmente. Sicuramente qualche piccolo difetto li rende, e ci rende, unici....
Credo faccia statistica!
Noi incontriamo pochissimo ! 😄 😄 ; 😄 ; 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋
3 anni fa
Leggi gli annunci e fatti un'idea dei canoni richiesti...se bisogna attenersi agli standard che la stragrande maggioranza dei profili cerca, sarebbero in pochissimi a potersi proporre! Che poi molti alla fine abbassano il tiro e si accontentano della seconda scelta, è un dato di fatto e un altro paio di maniche!Quotato da XHunerXP,Mezzo milione di utenti, qui si cerca addominali e cazzi enormi?Quotato da Lover1923,
Una risposta sincera finalmente!!
Intanto qui scopano tutti tranne i coglioni , gli sfigati e stanne certo che non è una questione di cazzo e tartaruga. Fatti un bel giretto nel sito e vedi, ma vedi bene e capirai la cazzata che hai detto. Ma lo dico per te, perché se credi che sia solo un problema di cazzo e tartaruga, probabilmente vivrai molto male la tua presenza qui.
Di tartarugati con cazzo decente, ma che se lo sono dato in faccia perché sono idioti, te ne posso dare una bella lista ma tanto ci sono i muri del pianto ciclici a fartelo vedere🤣
Poi visto che evidentemente segui il sito con più attenzione di me, potresti mandarmi qualche link di profili di singole o coppie che hanno feedback di panzoni? No perché io in 9 anni di permanenza su annunci, passati a spulciare profili, nn ne ho mai trovati! 😇 😋
Quello che ho detto secondo te è una grossa cazzata e ne sono felice per te e per tutti gli utenti sovrappeso che conosci, perché vuol dire che scopate tutti alla grande 😄, evidentemente parli per esperienza personale.... Io per esperienza personale ed in base al mio vissuto, ti posso dire che tutti quelli in sovrappeso che conosco, me compreso, non scopiamo come ricci quanto voi purtroppo, ma Nn per questo ritengo il tuo di pensiero una cazzata, anzi ne prendo atto! Si chiama confronto... Poi se si vuole avere ragione in un confronto, prendetela pure che io nn ci faccio nulla 😋
3 anni fa
Finalmente una bella notizia 😋Quotato da Tiziana_,Comunque, la soluzione è sempre la stessa: de gustibus non est disputandum.
La parmigiana di melanzane è pronta.
3 anni fa
Eh ma pensa anche che c'è chi NON VIENE SCELTO dai supermodelli del sito 😄 😄 😋Quotato da XHunerXP,Mezzo milione di utenti, qui si cerca addominali e cazzi enormi?Quotato da Lover1923,
Una risposta sincera finalmente!!
Di tartarugati con cazzo decente, ma che se lo sono dato in faccia perché sono idioti, te ne posso dare una bella lista ma tanto ci sono i muri del pianto ciclici a fartelo vedere?
Ecco alla loro portata ci sono le peraone nella media... direi logico.
Anche perché dimentichi l'aspetto fondamentale... se io voglio scopare con Brad Pitt... devo piacere a Brad Pitt. Se non piaccio a lui o non faccio sesso oppure rivedo i miei criteri di ricerca 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.