1 anno fa
Personalmente tette piccole o grandi vanno bene entrambe ma solo se naturali niente noci di cocco 🥥😂
1 anno fa
azzzzzz..... Il tuo è super !!!!Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
1 anno fa
Le tette per me una passione! Ieri sera al club tra una trentenne tette piccole è una 50enne tette grandi mi ha entusiasmato molto di più la seconda
1 anno fa
Più che andar di moda, è la natura che sceglie! Se una ha un seno piccolo (che non è sinonimo di non bello, anzi spesso più brllo di molte donne con le tette grandi) non può farci molto,ma sul proprio culo una persona (donna o uomo) può lavorarci su a forza di ghisa!
1 anno fa
Se sei in pubblico e stai fermo a fissarle si😂😂Quotato da Bravoragazzo76,Che darei per avere davanti a me un bel seno da massaggiare baciare succhiare accarezzare ..... già una scollatura mi fa andare in tilt..... è grave? 🤣
Peri il resto concordo con te
1 anno fa
Ciao
E che mi dite di una donna, con 4a abbondante, con i capezzoli che in un secondo diventano lunghi un cm e durissimi?
slurp 🙂
E che mi dite di una donna, con 4a abbondante, con i capezzoli che in un secondo diventano lunghi un cm e durissimi?
slurp 🙂
1 anno fa
Infatti quando la posso incontrare, dedico quasi tutto il tempo alle sue tettone.
sono super profumate e buone da leccare.
Essendo 2 belle pere grosse, adoro la scena di quando ne prende in mano una e me la offre da succhiare.
Vabbè, 2 tettone così sono fantastiche per me.
sono super profumate e buone da leccare.
Essendo 2 belle pere grosse, adoro la scena di quando ne prende in mano una e me la offre da succhiare.
Vabbè, 2 tettone così sono fantastiche per me.
1 anno fa
sei favolosa divina intrigante da coccolare e slinguazarti il tuo seno e nn soloQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
1 anno fa
Per me le tettone andranno sempre di moda, il mio sogno irrealizzato è ricevere una bella spagnola con pompino abbinato
1 anno fa
Le tette grandi e donne mature sono sempre le migliori ma ormai sembrano mosche rare dove siete ...
Toc toc ....
Toc toc ....
1 anno fa
Dei bei capezzoli duri sporgenti su un seno abbondanza è l’apoteosi
Il paradiso in terra
Il paradiso in terra
1 anno fa
Incontrata pochi giorni fa la mia amica, bona e super tettona con capezzoli che sporgono un sacco e diventano durissimi, tipo un cm almeno.
C'ho passato un sacco di tempo a leccarle e palparle. MI danno una soddisfazione 🙂 e poi pesano tanto, mi riempiono tutta la mano (4a abbondante)
Quindi...w le tettone.
C'ho passato un sacco di tempo a leccarle e palparle. MI danno una soddisfazione 🙂 e poi pesano tanto, mi riempiono tutta la mano (4a abbondante)
Quindi...w le tettone.
1 anno fa
Certo che vanno ancora di moda!
Jane riceve moltissimi complimenti 🐷
1 anno fa
veramente spettacolare le tette complimentiQuotato da Daveandjane,Certo che vanno ancora di moda!
1 anno fa
Davvero molto bella tua moglie.Quotato da Daveandjane,Certo che vanno ancora di moda!
1 anno fa
tettona, culo perfetto e lui un gran piselloneQuotato da Daveandjane,Certo che vanno ancora di moda!
Fortunati quelli che vi scopano
1 anno fa
Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
1 anno fa
secondo me apprezzare il seno abbondante è per buongustai, e comunque in una donna che abbia anche un seno ridotto consapevolmente dovrebbe compensare con una buona dose di sexappel
1 anno fa
Io sono dell'idea che il seno di per sé è una cosa fantastica e molto eccitante come del resto i capezzoli di ogni tipo...poi personalmente un bel paio di tette grosse mi fanno impazzire 😍😍 e onestamente mi manca giocare con un bel paio di seni belli e i capezzoli e fare divertire la lei in vari modi 👅👅😜
1 anno fa
Come si fa a non apprezzare un seno così.Quotato da coppiadolceva,Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)