1 mese fa
sono stupende........ dannatamente sexy ....e tante😅😅😅Quotato da coppiahot80,Mia moglie ne ha abbastanza?
1 mese fa
Unicamente tettone, altrimenti si gode solo a metà 🤣
1 mese fa
Cerco donne Esibizioniste Ben tettute per parata di Tette su balcone vista mare.
Zona La Spezia
Zona La Spezia
1 mese fa
Ovviamente con foto di Gruppo 😎Quotato da NonSoloFoto,Cerco donne Esibizioniste Ben tettute per parata di Tette su balcone vista mare.
Zona La Spezia
1 mese fa
Ma secondo voi.... nel 2025 le tettone saranno ancora di moda?
E nel 2026? E nel 2027, 28, 29???
😎 😄
E nel 2026? E nel 2027, 28, 29???
😎 😄
1 mese fa
Certo che si,saranno sempre di moda ,la donna è bellissima in tutte le sue forme e difetti tenetelo a mente
6 giorni fa
io muoio per i seni e le tettone li amo a tal punto da esserne ossessionato!
6 giorni fa
Anche io non sai quanto mi fanno impazzireQuotato da whitedukemagic,io muoio per i seni e le tettone li amo a tal punto da esserne ossessionato!
5 giorni fa
Concordo con te , 😎Quotato da whitedukemagic,io muoio per i seni e le tettone li amo a tal punto da esserne ossessionato!
🔥
5 giorni fa
Amo le tettone,una donna con le tette grosse e sempre più arrapante di una donna con poco seno
1 giorno fa
Sul mio profilo ci sono parecchie foto di Amiche Tettute: quale preferite?
1 giorno fa
Riprendendo una celebre canzone che un pò vi riguarda si può solo dire "Perchè Rossana è bella"...ed è difficile assecondare la richiesta della maglietta che compare in una delle vostre foto "guardami in faccia" 🙂Quotato da CiranoRossana_16,Beh spero proprio di sì, adoro quando la gente guarda quelle di Rossana
1 giorno fa
Direi che oltre alla quantità ed alla forma, impreziosite da quel tatuaggio che inevitabilmente attira lo sguardo, specie se mezzo nascosto da una normale scollatura estiva...dalle foto che avete pubblicato, Lei sa fare un buon uso di tanta grazia...Quotato da coppiahot80,Mia moglie ne ha abbastanza?
7 ore fa
. complimenti per il suo seno signoraQuotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
6 ore fa
Le tettone non smetteranno mai di andar di moda........la mia ha la sesta ...lo scelta apposta🤣🤣
6 ore fa
peccato non poterle vedere toccare baciareQuotato da Pazzerello40,Le tettone non smetteranno mai di andar di moda........la mia ha la sesta ...lo scelta apposta🤣🤣