Tutti i Post di Muratore_90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Muratore_90
» Nell'argomento: Sostenitori pompino con preservativo
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da everything_but_1990,quelli che usiamo noi hanno un buon odore (nello specifico, cioccolato bianco) pur essendo "normali", non aromatizzati, e mrs everything si diletta in quella pratica con vero gusto; non gradendo il frutto della fellatio, così si premunisce [...]
Precauzione comprensibile...consiglio anche quelli al gusto di frutti tropicali: adeguato anche dal punto di vista della semantica, se pensiamo a come viene spesso soprannominato l'arnese da coprire 🙂
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
Quotato da TigreCervo,Beh qui posso partecipare anch’io
Sicuramente tra le foto profilo più ammiccanti e sensuali...chissà come sarebbe bello scoprirle del tutto...di certo svelarle non ne sminuirebbe il fascino...
Quotato da Naturalgame,Che dite io posso partecipare?
La foto in cui sei distesa ed avvolta in una tutina semitrasparente...decisamente irretisce... 🙂
Quotato da Psycoppia,Presente !! 😋
Le foto in bianco e nero con il vestito rosso ad enfatizzare le parti coperte sono spettacolari...quelle senza...beh, una magnifica epifania!
Quotato da Morabonasexy8000,Vediamo quante belle tette si esporranno in questa gara carina e simpatica senza premio ,ma solo complimenti degli utenti di annunci !! Let's go 😎 😎 😎
Complimenti per la generosa procacità della "Mora" ed anche a chi l'ha ritratta in quei bei schizzi a penna..
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
Quotato da coppiahot80,Mia moglie ne ha abbastanza?
Direi che oltre alla quantità ed alla forma, impreziosite da quel tatuaggio che inevitabilmente attira lo sguardo, specie se mezzo nascosto da una normale scollatura estiva...dalle foto che avete pubblicato, Lei sa fare un buon uso di tanta grazia...
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
Quotato da CiranoRossana_16,Beh spero proprio di sì, adoro quando la gente guarda quelle di Rossana
Riprendendo una celebre canzone che un pò vi riguarda si può solo dire "Perchè Rossana è bella"...ed è difficile assecondare la richiesta della maglietta che compare in una delle vostre foto "guardami in faccia" 🙂