1 anno fa
anche le tue sue belle fantastiche e poi quel primo piano del tuo lato B fantasticoQuotato da YinYang83,E le mie?
1 anno fa
si vede solo un gran bel capezzolo😘 comunque sexyQuotato da Glienergici,La mia compagna, nonostante la sua età non più giovanile , ha ancora un seno sodo che fa girare la testa ai tanti uomini che la guardano
1 anno fa
Ora però ci hai incuriositi, vogliamo una tua speciale classifica ahahahQuotato da Leone1973,anche le tue sue belle fantastiche e poi quel primo piano del tuo lato B fantasticoQuotato da YinYang83,E le mie?
1 anno fa
noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzoloQuotato da Solopergioco8892,Ora però ci hai incuriositi, vogliamo una tua speciale classifica ahahahQuotato da Leone1973,anche le tue sue belle fantastiche e poi quel primo piano del tuo lato B fantastico
1 anno fa
Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗Quotato da Leone1973,noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzoloQuotato da Solopergioco8892,
Ora però ci hai incuriositi, vogliamo una tua speciale classifica ahahah
1 anno fa
superQuotato da Solopergioco8892,Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗Quotato da Leone1973,noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzolo
1 anno fa
Grazie anche a teQuotato da Gullmilano,superQuotato da Solopergioco8892,
Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗
1 anno fa
Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗[/quote allora te sei la prima classificata poi Yang 83 poi rosa63Quotato da Solopergioco8892][quote=Leone1973,noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzolo
1 anno fa
Grazie ma obbiettivamente hai saltato coppia Red 😋 💋
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣 la inserisco con pari punti con yong 🤣🤣. Comunque le tette quelle belle grosse sono una meraviglia da vedere, da toccare da infilarci la testa dentro e poi fare una bella spagnola waw è fantastico 💋Quotato da Solopergioco8892,Grazie ma obbiettivamente hai saltato coppia Red 😋 💋
1 anno fa
deliziose da gustarsQuotato da YinYang83,E le mie?
1 anno fa
.Quotato da CoppiaRed,Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
Spettacolare, concordo pienamente
1 anno fa
A me fa impazzire il seno della Leotta oggi trovare già una sesta di seno su un corpo in forma così è raro.. E comunque la trovo di una femminilità nettamente superiore alla massa dallo sguardo in giu'. Splendida non solo per le tette.. 💗 💗 💗
https://www.youtube.com/watch?v=o0fOuQmvxXU
https://www.youtube.com/watch?v=o0fOuQmvxXU
1 anno fa
Le tettone restano sempre le migliori 🐷
1 anno fa
Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
1 anno fa
Ho sempre avuto donne con max una seconda a parte una tettona che però non faceva le pompe e quindi l’ho mollata 😅 sono sempre alla ricerca di qualche tettona con una quarta bella soda ma non l trovo 🥹cazzarola
1 anno fa
1 anno fa
spettacolare che tette mmmmmQuotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
1 anno fa
non siete soli nell'universo 😋 🐷Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]