1 anno fa
La radice del tradimento, tra le millemila ipotesi, risiede anche nella completa incapacità di avere un confronto fra persone, o quando questa capacità viene meno nel corso del tempo.Quotato da mishaemasha,Spero che dirlo ti abbia fatto sentire un po’ meglio !Quotato da XHunerXP,
Perché sennò vanno in crisi mistica.
Perché poi magari escono fuori le loro mancanze, i loro egoismi.
Perché è facile giudicare gli altri e non mettersi in discussione. Mai!
A certe persone basta lavarsi la coscienza trovando un colpevole a tutto. Gli basta poter dire: è colpa tua perché hai tradito.
Mavaffanculo!
Idrogeno ,Xhuner e cince una volta per tutte mettetevi in testa che esiste altro oltre al vostro mondo ,dopo anni qui non avete mai capito cosa significa essere liberi dalla necessità del proibito
Significa che c è solo l erba che non è tua e non è del vicino …e comunque aggiornatevi perché siamo tutti depilati 😋
1 anno fa
Il diritto allo sguardo, é uno dei diritti umani fondamentali iscritti nello statuto dell'ONU. Però si dvono anche rispettare le frontiere.Quotato da lullapop,Io il lui di coppia l'erba del vicino la guardo eccome! Nel mio condominio ci stanno certe fighe che un pensierino ce lo farei. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Mt28:Ma io vi dico: se uno guarda la donna di un altro perché la vuole, nel suo cuore egli ha già peccato di adulterio con lei.Quotato da Gineronimo,Il diritto allo sguardo, é uno dei diritti umani fondamentali iscritti nello statuto dell'ONU. Però si dvono anche rispettare le frontiere.Quotato da lullapop,Io il lui di coppia l'erba del vicino la guardo eccome! Nel mio condominio ci stanno certe fighe che un pensierino ce lo farei. 😮 😋 😄 😄 😄 😄
🙂e sono 2000 anni che lo dicono! Cosa volete di più? 🙂 🙂 🙂
La cosa carina è che non dice nulla dei ragazzi... 😇
🙂 🙂 🙂uomini avvisati...
1 anno fa
fai confusione tra il tradimento e la fine di una relazione ...ti ripeto che il mondo ha altre modalità oltre alle tueQuotato da alessiocince,La radice del tradimento, tra le millemila ipotesi, risiede anche nella completa incapacità di avere un confronto fra persone, o quando questa capacità viene meno nel corso del tempo.Quotato da mishaemasha,
Spero che dirlo ti abbia fatto sentire un po’ meglio !
Idrogeno ,Xhuner e cince una volta per tutte mettetevi in testa che esiste altro oltre al vostro mondo ,dopo anni qui non avete mai capito cosa significa essere liberi dalla necessità del proibito
Significa che c è solo l erba che non è tua e non è del vicino …e comunque aggiornatevi perché siamo tutti depilati 😋
1 anno fa
Altre, quindi anche quelle.Quotato da mishaemasha,fai confusione tra il tradimento e la fine di una relazione ...ti ripeto che il mondo ha altre modalità oltre alle tueQuotato da alessiocince,
La radice del tradimento, tra le millemila ipotesi, risiede anche nella completa incapacità di avere un confronto fra persone, o quando questa capacità viene meno nel corso del tempo.
Le stiamo sviscerato tutte, senza giudizi e senza fare una classifica di importanza o di "adeguatezza".
Anche tu hai detto, se non ho capito male, che hai tradito per rompere definitivamente un rapporto già crepato.
Giusto, sbagliato, congruo o meno, non mi interessa. È una testimonianza diretta su una delle radici del tradimento.
Parlarne senza giudicare e senza escludere "radici scomode" secondo me è il modo migliore per capire in modo impersonale ed oggettivo un fenomeno che tutti conosciamo, anche se non ci è capitato direttamente.
1 anno fa
59 pagine di indulgenza verso il modo peggiore , più vigliacco e più debole di chiudere un rapporto che non va sono un giudizio molto più marcato di chi condanna non il tradimento ma le 59 pagine 😮Quotato da XHunerXP,Altre, quindi anche quelle.Quotato da mishaemasha,
fai confusione tra il tradimento e la fine di una relazione ...ti ripeto che il mondo ha altre modalità oltre alle tue
Le stiamo sviscerato tutte, senza giudizi e senza fare una classifica di importanza o di "adeguatezza".
Anche tu hai detto, se non ho capito male, che hai tradito per rompere definitivamente un rapporto già crepato.
Giusto, sbagliato, congruo o meno, non mi interessa. È una testimonianza diretta su una delle radici del tradimento.
Parlarne senza giudicare e senza escludere "radici scomode" secondo me è il modo migliore per capire in modo impersonale ed oggettivo un fenomeno che tutti conosciamo, anche se non ci è capitato direttamente.
ti è più chiaro ora il fatto che non hai capito che io ho capito? 😄
1 anno fa
Ma sticavoli dell'indulgenza e della condanna, ognuno ha il proprio vissuto e punto di vista, non mi va neanche di starne a discutere, sono cose troppo personali.Quotato da mishaemasha,59 pagine di indulgenza verso il modo peggiore , più vigliacco e più debole di chiudere un rapporto che non va sono un giudizio molto più marcato di chi condanna non il tradimento ma le 59 pagine 😮Quotato da XHunerXP,
Altre, quindi anche quelle.
Parliamoci chiaramente, se ci sono più indulgenti o più condannanti, non è che mi cambia la vita o il mio personale sentire riguardo il tradimento.
Non mi interessa proprio, e non è quello lo scopo della discussione.
Certo è che, il sentire varie opinioni, anche l'aspetto emotivo che c'è dietro, possono sicuramente aumentare la cognizione del perché questo fenomeno esiste e, a quanto sembra, è pure bello diffuso.
Poi, ognuno della propria vita fa quel che vuole.
Tanto io vivo la mia 🤷♂️🤣
🤔 o almeno ci sto provando🤣
1 anno fa
X (nome fittizio) ha determinati 'bisogni' che non necessariamente siano sessuali zozzoni che non siete altro; x decide di parlare chiaramente con y (altro nome fittizio) xche questi bisogni sembra non vengano percepiti/intuiti.... Li dichiara molto esplicitamente senza nessun problema: y è 'sordo' alle richieste... questo è il principio della fine
Ricordo cmq che per la società 'verticale' chi pratica scambismo è un traditore con licenza... Il tradimento è uno schifo a tutto tondo sia x chi lo commette fisicamente che per chi lo commette moralmente quando diventa sordo alle altrui necessità.
E cmq avete tutti ragione! 😋
Ricordo cmq che per la società 'verticale' chi pratica scambismo è un traditore con licenza... Il tradimento è uno schifo a tutto tondo sia x chi lo commette fisicamente che per chi lo commette moralmente quando diventa sordo alle altrui necessità.
E cmq avete tutti ragione! 😋
1 anno fa
troppo facile Ciccio!Quotato da XHunerXP,Ma sticavoli dell'indulgenza e della condanna, ognuno ha il proprio vissuto e punto di vista, non mi va neanche di starne a discutere, sono cose troppo personali.Quotato da mishaemasha,
59 pagine di indulgenza verso il modo peggiore , più vigliacco e più debole di chiudere un rapporto che non va sono un giudizio molto più marcato di chi condanna non il tradimento ma le 59 pagine 😮
Parliamoci chiaramente, se ci sono più indulgenti o più condannanti, non è che mi cambia la vita o il mio personale sentire riguardo il tradimento.
Certo è che, il sentire varie opinioni, anche l'aspetto emotivo che c'è dietro, possono sicuramente aumentare la cognizione del perché questo fenomeno esiste e, a quanto sembra, è pure bello diffuso.
le radici del tradimento stanno nella essere coppia ?
no !
stanno nella debolezza di chi non trova un partner adatto e non lascia il partner inadatto
hai problemi a questa semplice realtà e vuoi menare il biscotto altre pagine ?
ps nessun giudizio solo una logica oggettiva 💋
1 anno fa
Ma va🤷♂️ ma è ovvio che sia così.Quotato da mishaemasha,troppo facile Ciccio!Quotato da XHunerXP,
Ma sticavoli dell'indulgenza e della condanna, ognuno ha il proprio vissuto e punto di vista, non mi va neanche di starne a discutere, sono cose troppo personali.
no !
stanno nella debolezza di chi non trova un partner adatto e non lascia il partner inadatto
È tutto quello che ci sta sotto, che poi ramifica in tante situazioni, che determinano il "male assortimento" e conseguente possibile tradimento.
Perché non è mica detto che bisogna per forza tradire se si è male assortiti.
1 anno fa
Uff. C’è la ho fatta !Quotato da XHunerXP,Ma va🤷♂️ ma è ovvio che sia così.Quotato da mishaemasha,
troppo facile Ciccio!
no !
È tutto quello che ci sta sotto, che poi ramifica in tante situazioni, che determinano il "male assortimento" e conseguente possibile tradimento.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Sia messo oggi agli atti che la coppia , l erba del vicino , la biologia poligamica e tutte le minchiate lette per 59 pagine non sono la radice del tradimento !
1 anno fa
È qui però che mi rimane sempre un dubbio.Quotato da mishaemasha,Uff. C’è la ho fatta !Quotato da XHunerXP,
Ma va🤷♂️ ma è ovvio che sia così.
Sia messo oggi agli atti che la coppia , l erba del vicino , la biologia poligamica e tutte le minchiate lette per 59 pagine non sono la radice del tradimento !
Possiamo dire che non sono direttamente collegate al tradimento, anche se ne possono essere la causa fondante ma non scatenante.
Però misha, comunque sono i frutti di un male assortimento della coppia.
Lo so che è un discorso un po' accartocciato su se stesso, però, se il male assortimento è una delle cause che possono portare una persona debole ad affrontare la situazione con il tradimento, va da sé che una delle radici sta anche nella coppia per come è assortita.
Poi, sto con te che tutto si può affrontare in certi modi ma non riesco ad essere categorico come te su quel "no non sta nella coppia".
Sono concause a mio parere, anche se con incidente diverse, entrambi compongono solitamente "l'ecosistema tipico" del tradimento.
1 anno fa
Le radici non sono nella coppia ma sono in ciò che c'è sotto la coppia...
Beh? Sotto, cosa c'è? Forse le esigenze dei componenti?
°Tradire° è venire meno ad una parola data, ad un impegno preso. Se non hai preso nessun impegno non credo che puoi tradire nel senso stretto della parola. Poi, ognuno il tradimento lo sente come è fatto dentro, sia in riguardo al traditore che al tradito.
Beh? Sotto, cosa c'è? Forse le esigenze dei componenti?
°Tradire° è venire meno ad una parola data, ad un impegno preso. Se non hai preso nessun impegno non credo che puoi tradire nel senso stretto della parola. Poi, ognuno il tradimento lo sente come è fatto dentro, sia in riguardo al traditore che al tradito.
1 anno fa
beh una concausa della tosse è il fatto che respiriamo ma volendo tendere a un miglioramento bisogna suggerire di non prendere freddo e di usare degli antibiotici se è il caso... non passare giorni e giorni a dolersi di avere dei polmoniQuotato da XHunerXP,È qui però che mi rimane sempre un dubbio.Quotato da mishaemasha,
Uff. C’è la ho fatta !
Possiamo dire che non sono direttamente collegate al tradimento, anche se ne possono essere la causa fondante ma non scatenante.
Però misha, comunque sono i frutti di un male assortimento della coppia.
Lo so che è un discorso un po' accartocciato su se stesso, però, se il male assortimento è una delle cause che possono portare una persona debole ad affrontare la situazione con il tradimento, va da sé che una delle radici sta anche nella coppia per come è assortita.
Poi, sto con te che tutto si può affrontare in certi modi ma non riesco ad essere categorico come te su quel "no non sta nella coppia".
Sono concause a mio parere, anche se con incidente diverse, entrambi compongono solitamente "l'ecosistema tipico" del tradimento.
trovo sterile qui , dove il 90 % degli iscritti non in coppia lo fa di nascosto al partner pensando di trovare la mecca ,fare un simposio semantico sul peccato originale .
va piuttosto indicato ai pigmei che si sono sposati una watussa che vivranno in un villaggio dove non si sentiranno mai all altezza 😄 ( e viceversa)
ti sposi una timorata di dio perché tuo suocero ti da una mano a pagare il mutuo e poi cerchi passione e amore mettendo due foto sul web ?
sei bisex ma non lo hai detto alla brava massaia che ti cucina , ti rubi le sue calze e poi vieni qui a dire che un po di colpa ce la ha anche lei perché non ti soddisfa sessualmente?
non le rivolgi la parola per una settimana e poi il sabato sera vuoi che ti balli il flamenco sul tavolo del soggiorno con una rosa tra i denti ?
si, magari c'è uno 0,5% di gente che ha curato il compagno con la S L A per 7 anni e ha bisogno di amore...
ma il 99,5% è quello degli esempi precedenti
e se vogliamo rendere interessante una chiacchierata sul tradimento e sulla trasgressione è questo che va sottolineato non che il tradimento è la giusta paga di una incomunicabilità annunciata dalle premesse di un unione
io non ho avuto e creato problemi cambiando partner, li ho avuti e li ho creati quando ho detto bugie prima a me stesso e poi agli altri
almeno smettiamola di dirle qui per assolvere o assolverci sennò ci facciamo solo le seghe mentali nel migliore dei casi ...nel peggiore stiamo mentendo sapendo di mentina 😋
1 anno fa
Mi sembra di vedere una puntata di Beautiful 😄 😄dopo 10000 puntate sempre allo stesso punto!!!
Disquisire su cosa o non cosa é tradimento. Oppure considerare non tradimento un pompino fatto a 2 bocche, solo perché tua moglie é una delle due é quantomeno singolare.
Io lascerei le riprovazioni morali altrove, tanto più in un sito di scambisti, poiché tanto tutti cercano una verità auto assolutoria per se stessi 🙂
Disquisire su cosa o non cosa é tradimento. Oppure considerare non tradimento un pompino fatto a 2 bocche, solo perché tua moglie é una delle due é quantomeno singolare.
Io lascerei le riprovazioni morali altrove, tanto più in un sito di scambisti, poiché tanto tutti cercano una verità auto assolutoria per se stessi 🙂
1 anno fa
vedi xhuner!
se una delle due bocche è tua moglie lo stesso è tradimento
qua non distinguono la gazzosa arnone dal christal...e tu cerchi le origini 😄 😄 😄
non nel sito ma nel forum si sono persi i fondamentali 😒
qua non distinguono la gazzosa arnone dal christal...e tu cerchi le origini 😄 😄 😄
non nel sito ma nel forum si sono persi i fondamentali 😒
1 anno fa
Va chiesto un parere tecnico-scientifico ai sommelier della gazzosa!!
Ognuno può credere quel che vuole, il bello di esser liberi. Tuttavia, alla fine serve solo per conformarsi all’ideale che ci fa sentire bene, ma pur sempre una maschera é. 😎
Ognuno può credere quel che vuole, il bello di esser liberi. Tuttavia, alla fine serve solo per conformarsi all’ideale che ci fa sentire bene, ma pur sempre una maschera é. 😎
1 anno fa
A un certo punto mia moglie ha avuto il desiderio di tradirmi, di provare cosa vuol dire scopare con un maschio virile...io infatti sono bisex e non sono certo uno stallone e lei con altri ha goduto più che con me. Io invece ho avuto rapporti extra solo da passivo con uomini
1 anno fa
Singolare di sicuro è il significato che dai tu al termine "tradimento" 😮Quotato da Asintoto,
Disquisire su cosa o non cosa é tradimento. Oppure considerare non tradimento un pompino fatto a 2 bocche, solo perché tua moglie é una delle due é quantomeno singolare[...]
1 anno fa
In effetti🤷♂️Quotato da mishaemasha,vedi xhuner!
non nel sito ma nel forum si sono persi i fondamentali 😒 [...]