Coinvolgere moglie

115 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da BlueBoy,
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di “trasgressioni” dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]
Grazie per le tue parole, finalmente una persona seria, educata ed intelligente. Guarda, io le ho parlato più volte, e tipo quando usiamo lo strap on, faccio riferimento a trans etc. Secondo te devo proprio imboccarglielo col cucchiaino che mi piacerebbe provare con lei?
Per il resto, ho sempre parlato abbastanza chiaramente, mettendo sempre lei al centro dell’attenzione, sostenendo che ci amiamo e che sarebbe bello far tutto insieme senza dover ricorrere come fanno in molti ad amanti e giochi in solitaria ma…

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Luga8,
Quotato da BlueBoy,
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di “trasgressioni” dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]
Grazie per le tue parole, finalmente una persona seria, educata ed intelligente. Guarda, io le ho parlato più volte, e tipo quando usiamo lo strap on, faccio riferimento a trans etc. Secondo te devo proprio imboccarglielo col cucchiaino che mi piacerebbe provare con lei?
Per il resto, ho sempre parlato abbastanza chiaramente, mettendo sempre lei al centro dell’attenzione, sostenendo che ci amiamo e che sarebbe bello far tutto insieme senza dover ricorrere come fanno in molti ad amanti e giochi in solitaria ma…
Mamma mia... 😎 metti sempre Lei al "centro dell'attenzione" e poi sei qui come singolo bsx attivo ( curioso passivo). Hai un feed fatto da un maschio che certifica quanto sei bravo a fare venire una donna. Metti last dove cerchi coppie per aprire profili OF, tutto senza dire nulla a lei e vieni qui a dire che Lei è sempre al centro dell'attenzione e che la ami. 😮
Pensavo fosse amore invece era uno strapon 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da seldom,
Quotato da Luga8,

Mamma mia... 😎 metti sempre Lei al "centro dell'attenzione" e poi sei qui come singolo bsx attivo ( curioso passivo). Hai un feed fatto da un maschio che certifica quanto sei bravo a fare venire una donna. Metti last dove cerchi coppie per aprire profili OF, tutto senza dire nulla a lei e vieni qui a dire che Lei è sempre al centro dell'attenzione e che la ami. 😮
Pensavo fosse amore invece era uno strapon 😇
Esatto, ma l’ultima frase è pura poesia 🤩

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Luga8,
. sarebbe bello far tutto insieme senza dover ricorrere come fanno in molti ad amanti e giochi in solitaria
E perché proprio LEI dovrebbe cambiare per TE?
Perché non provi a cambiare per lei? Anche tu puoi rinunciare a una parte dei “capricci”trasgressivi . Lei ti ha dato già tantissimo, ha realizzato molti dei tuoi sogni. Tu invece di ricambiare sembri volere sempre di più.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2022 -
Nessuno coinvolge nessuno?io credo che nasca tutto dalle proprie fantasie che durante un rapporto si sussurrano uno all altro durante un rapporto intimo. E da lì si apre un mondo parole che nel quotidiano non penseresti mai di dire alla tua compagna è così via tutte le fantasie che da lì a poco si possono realizzare. Ora sono singolo ma precedentemente ho iniziato a giocare in coppia. Così è successo a me.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da BlueBoy,
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di ?trasgressioni? dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]
E che fai, glielo spieghi?
ahahah esprimevo semplicemente la mia opinione in merito 😊

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Brillante69,
Nessuno coinvolge nessuno?io credo che nasca tutto dalle proprie fantasie che durante un rapporto si sussurrano uno all altro durante un rapporto intimo. E da lì si apre un mondo parole che nel quotidiano non penseresti mai di dire alla tua compagna [...]
👍👍

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da BlueBoy,
E che fai, glielo spieghi?
Ma certo ... Sai com'è: la lunga esperienza a tentare di spiegare a certi allievi..... Ha maturato in noi una concezione pessimistica della discenza...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BlueBoy,
Ma certo ... Sai com'è: la lunga esperienza a tentare di spiegare a certi allievi..... Ha maturato in noi una concezione pessimistica della discenza...
ahahahah comprendo assolutamente anche il vostro punto di vista, davvero! Nella mia davvero piccola esperienza su questo sito ho capito che il pessimismo, in ogni ambito, va lasciato da parte, altrimenti ci si logora dentro e fuori ahahaha. Scherzi a parte, cerco di “offrire” quello che mi piacerebbe avere/trovare: in questo caso specifico, una decente conversazione ed un sereno scambio di opinioni che abbiano una loro fondatezza. 🙂 Ma ripeto, capisco anche il vostro punto di vista (e qui mi permetto di generalizzare, allontanandomi da questo argomento e dalle persone coinvolte nello stesso, ci mancherebbe): a dare sempre le perle ai porci, ad un certo punto, ci si stanca. 🙂

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
A mio avviso e con la mia poca esperienza penso che Luga8 abbia già fatto una scelta, giocare da solo, e penso che il cercare di ridere dentro la propria compagna sia solo il modo più semplice di lavarsi la.coscenza.

Giusto il consiglio di provare a portarla in un club, potrebbe dare qualche sviluppo interessante, ma se lei rifiuta perché non interessata?

Io ho avuto compagne che col tempo hanno partecipato ai giochi e anche compagne che non ne volevano sapere. Sta a te scegliere se continuare ad avere due vite o rinunciare ad una delle due.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se alcune compagne e mogli leggessero il forum avremmo un calo demografico molto imponente 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da BlueBoy,

ahahahah comprendo assolutamente anche il vostro punto di vista, davvero! Nella mia davvero piccola esperienza su questo sito ho capito che il pessimismo, in ogni ambito, va lasciato da parte, altrimenti ci si logora dentro e fuori ahahaha. Scherzi a parte, cerco di “offrire” quello che mi piacerebbe avere/trovare: in questo caso specifico, una decente conversazione ed un sereno scambio di opinioni che abbiano una loro fondatezza. 🙂 Ma ripeto, capisco anche il vostro punto di vista (e qui mi permetto di generalizzare, allontanandomi da questo argomento e dalle persone coinvolte nello stesso, ci mancherebbe): a dare sempre le perle ai porci, ad un certo punto, ci si stanca. 🙂
😇••••••• •'•

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da BlueBoy,

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Prova con la mia, che non lo è

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da Maturopassivo59,
Qualcuno mi sa dire come coinvolgere moglie per vedere se si lascia corteggiare o se si lascia andare
Non c'è un modo valido per tutte, hai provato mentre fate sesso a chiedere se ha qualche fantasia? Oppure, se vedi che nota qualche bel ragazzo provare a chiederle se le piacerebbe essere corteggiata da uno come lui..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Maturopassivo59,
Qualcuno mi sa dire come coinvolgere moglie per vedere se si lascia corteggiare o se si lascia andare
fatti trovare a letto con il tuo TOP, magari si incuriosisce.