Coinvolgere moglie

112 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da seldom,
Essere iscritti come singoli e avere una vita da nascondere alla propria compagna però non aiuta 😇
di certo non aiuta...diventerebbe anche complicato la scoperta di questo sito...di certo se cederà òa prima cosa da fare è cancellarmi da qui e magari fingere di scoprirlo insieme

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Luga8,
Ovviamente non ne sa nulla.
Sei un ipocrita. Ma non tanto perché tradisci tua moglie, quanto perché apri questo 3D con l'implicita e anche subdola finalità di essere assolto.
E questo è un fatto.
" Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti." 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da Hotmale73,

Esattamente cosa?
sapere che tua moglie ama farsi fotografare, sicuramente le foto le invia a qualche suo amico, o magari è scritta qui come singola😂
hai dettato la tua sentenza...Vostro Onore 😎 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da seldom,
Essere iscritti come singoli e avere una vita da nascondere alla propria compagna però non aiuta 😇
di certo non aiuta...diventerebbe anche complicato la scoperta di questo sito...di certo se cederà òa prima cosa da fare è cancellarmi da qui e magari fingere di scoprirlo insieme
Secondo me essere su un sito come questo abitua all'idea di tragressione. Diventa normale ciò che invece si raggiunge un po' alla volta 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da seldom,
Quotato da marcoxverso,

Secondo me essere su un sito come questo abitua all'idea di tragressione. Diventa normale ciò che invece si raggiunge un po' alla volta 😎
speriamo..confido nella te ...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nidacoppia67,
Non solo, quando glielo fa notare qualcuno di quelli che "non lo capisce" si incazza pure.
Beh, mi pare giusto e coerente: quando uno viene sgamato, gli girano i coglioni
🤣🤣🤣
Meno male che ci siete voi possessori della verità che sparate solo giudizi. Io non volevo essere giudicato, CONOSCO BENE LE MIE “COLPE” e tantomeno assolto. Avevo voglia solo di capire e di essere eventualmente aiutato, perché con mia moglie, abbiamo anche un profilo di coppia su a69, ma ogni volta che ci contatta una coppia, passiamo su Telegram e poi non si va mai al sodo.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Questo Nick merita un applauso 😄
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Lucaglia75,
mi piacerebbe guardare il profilo di coppia, come vi chiamate?
"MoglieVogliosaAgiorniAlterni69"

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Poverino, lo state massacrando... 😮 ( Come vi chiamate in coppia? 😮 😋 😄 😄 )

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da sessoseparatixcoppia,
cerco coppia vera con lui resistente molto
E precisamente cosa c'entra con la conversazione in corso?

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
belin, quest'uomo è un personaggio incredibile!
siamo arrivati al profilo di coppia,
le chat su telegram,
quante ne scopriremo ancora???
stay tuned !!!

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da sessoseparatixcoppia,
cerco coppia vera con lui resistente molto
cerco foraggio in presse piccole
ha ha ha

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Invece e bello a me piace molto vedere mia moglie godere con altri e siamo di mentalità aperta dove io mi faccio inculare davanti a lei

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pertuttiperversi,
Invece e bello a me piace molto vedere mia moglie godere con altri e siamo di mentalità aperta dove io mi faccio inculare davanti a lei
Beh, visto che è così aperta, perché non vi iscrivete qui come coppia?
Avresti molte più probabilità di farti inculare! 😎
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pertuttiperversi,
Beh, visto che è così aperta, perché non vi iscrivete qui come coppia?
Avresti molte più probabilità di farti inculare! 😎
Pallina
guarda che mia moglie a suo nik in coppie

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Praticamente è come se fosse una Holding con diverse piccole consociate che fanno parte del gruppo.
Bilanci separati che confluiscono in unico patrimonio... 🐷
🤣🤣🤣
Il commento più divertente del 3d...

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da zortonaldo,
Praticamente è come se fosse una Holding con diverse piccole consociate che fanno parte del gruppo.
Bilanci separati che confluiscono in unico patrimonio... 🐷
🤣🤣🤣
Il commento più divertente del 3d...
Ormai aspetto con ansia di leggere i nuovi post e dimentico di leggere i messaggi di posta

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da BlueBoy,
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di “trasgressioni” dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]
E che fai, glielo spieghi?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da BlueBoy,
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di “trasgressioni” dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]
Grazie per le tue parole, finalmente una persona seria, educata ed intelligente. Guarda, io le ho parlato più volte, e tipo quando usiamo lo strap on, faccio riferimento a trans etc. Secondo te devo proprio imboccarglielo col cucchiaino che mi piacerebbe provare con lei?
Per il resto, ho sempre parlato abbastanza chiaramente, mettendo sempre lei al centro dell’attenzione, sostenendo che ci amiamo e che sarebbe bello far tutto insieme senza dover ricorrere come fanno in molti ad amanti e giochi in solitaria ma…